Oggi è gio 28 mar 2024, 15:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 17:38 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Il primo commento sull'arbitraggio è di un gobbo. In un topic del Napoli. E che non ha visto tutto il resto, fermo restando che quello sia fuorigioco. Io invito tutti i compagni sarristi a non cedere più alle provocazioni, ignorate e basta.


Cosa intendi con tutto il resto?
Poi, dimmi tu se io devo sopportare le provocazioni becere dei soliti elementi sui “miei” topic e non possa permettermi di “provocare” a mia volta...


Non ho voglia, mi scoccio, dico sul serio. Dovrei parlarti di un primo tempo con un arbitraggio ridicolo, conta anche quello sai? Anche i falli non dati fuori area possono condizionare, manti giustamente guardi quello che ti fa comodo, anzi, guardi probabilmente solo gli highlights.
Io comunque me nr.tiro.fuori, è un tema che non mi appassiona. Continuate da.soli.


Ti rispondo definitivamente e poi chiudo anch’io.
Non puoi pretendere discussioni obiettive ed eleganti quando tra le vostre fila si annidano i peggiori provocatori del forum. Ti sembrano pacate le riflessioni di Effino su ndrangheta e predoni? Ti paiono accettabili i vaneggiamenti dell’Admin su presunti favori arbitrali a tinte bianconere? (Ricordo un thread dove citava un fuorigioco e fallo di mano di Dybala alla prima giornata e un braccio di Benatia in Juve-Inter, episodi inventati di sana pianta a cui persino tu che ora inneggi ad una morale superiore ti accodavi tra risatine e battute varie).
Quelli che piangono da secoli siete voi! Quando vi si fa notare che non siete poi così immuni da favoritismi, non accettate la discussione, anzi, la evitate perché di bassa lega...
Comprenderai che, purtroppo, non sussistono le basi per un dialogo “sereno”, e non per colpa nostra.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 17:59 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
DROLLETTIL ha scritto:
ora che la metà degli juventini non vede neppure più le partite la domenica



bella tifoseria :ops


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Il primo commento sull'arbitraggio è di un gobbo. In un topic del Napoli. E che non ha visto tutto il resto, fermo restando che quello sia fuorigioco. Io invito tutti i compagni sarristi a non cedere più alle provocazioni, ignorate e basta.


Cosa intendi con tutto il resto?
Poi, dimmi tu se io devo sopportare le provocazioni becere dei soliti elementi sui “miei” topic e non possa permettermi di “provocare” a mia volta...


Non ho voglia, mi scoccio, dico sul serio. Dovrei parlarti di un primo tempo con un arbitraggio ridicolo, conta anche quello sai? Anche i falli non dati fuori area possono condizionare, manti giustamente guardi quello che ti fa comodo, anzi, guardi probabilmente solo gli highlights.
Io comunque me nr.tiro.fuori, è un tema che non mi appassiona. Continuate da.soli.


Ti rispondo definitivamente e poi chiudo anch’io.
Non puoi pretendere discussioni obiettive ed eleganti quando tra le vostre fila si annidano i peggiori provocatori del forum. Ti sembrano pacate le riflessioni di Effino su ndrangheta e predoni? Ti paiono accettabili i vaneggiamenti dell’Admin su presunti favori arbitrali a tinte bianconere? (Ricordo un thread dove citava un fuorigioco e fallo di mano di Dybala alla prima giornata e un braccio di Benatia in Juve-Inter, episodi inventati di sana pianta a cui persino tu che ora inneggi ad una morale superiore ti accodavi tra risatine e battute varie).
Quelli che piangono da secoli siete voi! Quando vi si fa notare che non siete poi così immuni da favoritismi, non accettate la discussione, anzi, la evitate perché di bassa lega...
Comprenderai che, purtroppo, non sussistono le basi per un dialogo “sereno”, e non per colpa nostra.
Infatti io ho chiamato a raccolta i compagni, effino è antisarrista e corre da solo :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 18:36 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Reina 7: un intervento difficile e lo fa
Albiol 6: non fa grandi errori ma sbaglia qualche appoggio di troppo, soprattutto nel primo tempo
KK: 7 lotta con Cornelus che è un armadio, alla lunga ha la meglio. Giganteggia nelle mischie finali
Hysaj 6: soffre meno rispetto alla scorsa partita con l'atalanta, senza strafare ma strappa la sufficienza
Rui 6: prezioso nelle uscite palla al piede, fisicamente sta meglio ma dietro concede sempre qualcosa complice anche la stazza
Allan 7: un toro, è ovunque a sradicare palloni
Zielinski 6: mette in campo qualità, ma sembra sempre gli manchi un pizzico di cattiveria per fare il salto
Jorignho 6,5: in altri tempi in una partita fisica e frenetica sarebbe finito ammonito dopo 5 minuti e avrebbe sofferto da matti. E' maturato e ha tenuto il centrocampo
Insigne 5,5: intendiamoci, ha sempre fatto buone giocate (super assist per callejon), però meno decisivo di altre volte
Callejon 6,5: corre per 3 e cerca sempre appoggi precisi, si mangia un gol clamoroso ma lascia sul campo tutto quello che ha mostrando anche una inaspettata grinta
Mertens 7: regala alcune giocate clamorose alla platea, il gol è fondamentale anche per lo spirito, gli mancava da un po' in campionato


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Vabbè, siccome qui insistete nel cercare di pigliare per il #@*§, mettiamo i puntini sulle "ì" e chiudiamo (almeno da parte mia) questa discussione (inutile) per sempre.

fuzz77 ha scritto:
Chicos ha scritto:
Questo tenendo presente che IL GOL DI LLORENTE E QUELLO DI MERTENS SONO DIVERSI!! Llorente era in fuorigioco più evidente, Mertens no.


eccallà :asd


DROLLETTIL ha scritto:
non mi aspettavo accusaste così tanto.
ora llorente e mertens sono episodi diversi :rofl serio?


Sì, serio.

Immagine

Immagine

Se per voi è la stessa cosa, io non so che farci.

Quello che io vedo è, nella prima immagine, Llorente che sta sicuramente al di la della linea, mentre Mertens no. "FORSE" (tra virgolette e in maiuscolo) con mezzo piede più in avanti, forse no. Se voi vedete la stessa cosa, tanti saluti.

Ma comunque ci tengo a ribadire una cosa, e quoto ancora:

DROLLETTIL ha scritto:
Ho controllato i post di qualcuno dell'offside di Llorente in uno dei tanti juve-napoli senza storia di questi anni.

Non ci fate una bella figura quanto a coerenza eh :asd


Siccome io ho scritto mi sono sentito chiamato in causa, e ti rispondo subito.

Questo è quanto scrissi al tempo del gol di Llorente.

Cita:
La Juve ieri ha giocato molto bene, mostrando un'intensità pazzesca, soprattutto nel primo tempo (nel secondo era ovvio che non potevano rifarlo, sarebbero stati dei robot).
Hanno vinto con merito e va detto.
Però va detto anche che in queste partite, l'equilibrio si può spostare facilmente da una parte e dall'altra, e ieri c'è stato un arbitraggio fin troppo casalingo.
Senza entrare in polemiche quali complotti o no, quindi i banali simpaticoni pronti a ribadirlo alla Antonio Conte possono star buoni. Sarà stato un caso, però ieri ha condizionato pesantemente la partita: un gol in fuorigioco, due rigori negati su Higuain, e falli assurdi fischiati a loro mentre a parti inverse non veniva fatto. Faccio un esempio: l'arbitro di mercoledì scorso in Champions League era un somaro. Non fischiava NULLA, per fermare il gioco bisognava vedere un osso rotto, con tanto di lastre sennò non ci credeva. Però lo faceva da una parte e dall'altra, non fischiava a noi e non fischiava a loro. Rocchi invece a noi non fischiava un #@*§ (anzi, Higuain viene tenuto in area da non ricordo chi, senza toccare il difensore juventino... e l'arbitro fischia fallo per loro). E vabbè, andiamo avanti.


La Juve ha vinto con merito. L'arbitraggio non mi è piaciuto e non per il gol in fuorigioco ma per altro, tanto è vero che dopo scrissi:

Cita:
Drago non ti soffermare sul fuorigioco, ci può stare di non fischiarlo, a me l'arbitraggio non è piaciuto nel complesso per quello che NON ci hanno fischiato...


E ribadisco la differenza (le immagini mi sembrano chiare, non so) tra il gol di Llorente e quello di Mertens.
Per cui se non facevo uno scandalo per quel gol, non lo farei nemmeno per questo, qualunque maglia avesse il belga.

Motivo per cui, parole come:

Outworld22 ha scritto:
Chicos ha scritto:
Ma avete visto il primo gol? Fa vedere una mezza punta di un piede. Metti un centesimo di secondo prima e non si vede mentre il pallone viene comunque calciato.

Se per voi questo è fuorigioco vi saluto e vi lascio piangere, visto che avete rotto le palle in passato sul vittimismo su episodi molto più discutibili e ora invece fate decisamente di peggio.

I due gol erano regolari.


Ma stai zitto, che su uno identico di Llorente tre anni fa avete montato un complotto :asd


Le rispedisco indietro subito visto che io rispondo di quanto dico e scrivo io.
E c'era un "edit", visto che prima era riferito a me con la seconda persona singolare, e non plurale.

DROLLETTIL ha scritto:
a volte ritrattare è segno di intelligenza, ma qualcuno proprio non ci riesce, deve fare la parte fino in fondo :asd


Ragion per cui mi aspetto quanto meno delle scuse, o se vuoi continua a recitare la parte fino in fondo.


Outworld22 ha scritto:
Comprenderai che, purtroppo, non sussistono le basi per un dialogo “sereno”, e non per colpa nostra.


Io non guardo ogni singolo post, ma in questo vedo che il primo commento sul gol in "pseudo"fuorigioco è il tuo ed è questo:

Outworld22 ha scritto:
Vincere con un gol in fuorigioco è ancora più bello poi...


Motivo per cui le basi per un dialogo "sereno" non sussistono, hai ragione, e per colpa tua.

Chiudo con un post di fuzz, che non mi pare napoletano e che ha scritto:

fuzz77 ha scritto:
Secondo me non c'era fuorigioco, o comunque era impossibile da vedere, per cui gol incontestabile.


Per cui si poteva parlare di altro, di quanto era combattuta nel primo tempo la partita, di come l'Atalanta ha lottato e ha dimostrato di essere una bella squadra, di come è importante la vittoria e il ritorno al gol di Mertens, di quello che #@*§ volevate, ma avete deciso di buttarla in caciara screditando la nostra vittoria parlando di un gol in fuorigioco e paragonandolo ad episodi vecchi per togliervi i sassolini dalla scarpe.

Motivo per cui la voglia di stare qui sopra passa sempre più, ma non per un senso di superiorità o chissà che, ma perché per scrivere sto post ci avrò messo 10-15 minuti e mi sembra decisamente esagerato non avendo scritto una riga di calcio giocato.

Con questa chiudo definitivamente con la discussione e vi lascio alle vostre convinzioni o almeno a quelle che cercate di infondere negli altri.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 22:42 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Parliamo di cose serie. Perchè non ci sono i tweet di Anna Trieste ?

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 22:42 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Supercì ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
Mi piace questa atmosfera da bar sport, sembra di essere con gli amici al pub a commentare una partita in diretta! :acm
A me proprio per niente, passa proprio la voglia. Qualcuno che avesse fatto un'analisi della partita... No... Entra il primo rompicoglioni a gamba tesa, con l'unico obiettivo di scrollarsi di dosso la ladrata contro il Cagliari, e a ruota tutti gli altri a rompere il #@*§ con la vergogna, il doppiopesismo ecc...
Settimana scorsa l'hashtag era #eh_ma_mertens_a_crotone
Questa settimana sará #eh_ma_llorente_sett'antannifa_viabbiamocomunqueasfaltato

Non se ne esce, e la.cosa annoia parecchio, soprattutto perché quelli che si ergono a onesti sono i primi provocatori.
È evidente che si stanno cagando addosso, ma mi sento di tranquillizzarli, vinceranno di nuovo. Quindi relax.

Ciao Supercì! te non sei abituato a vivere con gli juventini tutti i giorni, vero? io ho la cara tifosa ed il mio coinquilino che sono gobbi fino al midollo e quindi le mie battaglie giornaliere con loro sono diventate un'abitudine!!
Comunque quest'anno i tifosi della Juve temono molto di più il Napoli rispetto al primo anno di Sarri, adesso non hanno la certezza di vincere lo scudetto anche se sono favoriti!

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 22:47 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Mr.Fred ha scritto:
Supercì ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
Mi piace questa atmosfera da bar sport, sembra di essere con gli amici al pub a commentare una partita in diretta! :acm
A me proprio per niente, passa proprio la voglia. Qualcuno che avesse fatto un'analisi della partita... No... Entra il primo rompicoglioni a gamba tesa, con l'unico obiettivo di scrollarsi di dosso la ladrata contro il Cagliari, e a ruota tutti gli altri a rompere il #@*§ con la vergogna, il doppiopesismo ecc...
Settimana scorsa l'hashtag era #eh_ma_mertens_a_crotone
Questa settimana sará #eh_ma_llorente_sett'antannifa_viabbiamocomunqueasfaltato

Non se ne esce, e la.cosa annoia parecchio, soprattutto perché quelli che si ergono a onesti sono i primi provocatori.
È evidente che si stanno cagando addosso, ma mi sento di tranquillizzarli, vinceranno di nuovo. Quindi relax.

Ciao Supercì! te non sei abituato a vivere con gli juventini tutti i giorni, vero? io ho la cara tifosa ed il mio coinquilino che sono gobbi fino al midollo e quindi le mie battaglie giornaliere con loro sono diventate un'abitudine!!
Comunque quest'anno i tifosi della Juve temono molto di più il Napoli rispetto al primo anno di Sarri, adesso non hanno la certezza di vincere lo scudetto anche se sono favoriti!


Il problema degli juventini è che hanno la memoria corta corta corta.....

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
tanto domani i gobbi vincono facile contro il genoa e tornano di nuovo a -1 e con tutto il girone di ritorno da giocare, in pratica non cambia nulla...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 22:48 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
AdminForumCalcio ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
Supercì ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
Mi piace questa atmosfera da bar sport, sembra di essere con gli amici al pub a commentare una partita in diretta! :acm
A me proprio per niente, passa proprio la voglia. Qualcuno che avesse fatto un'analisi della partita... No... Entra il primo rompicoglioni a gamba tesa, con l'unico obiettivo di scrollarsi di dosso la ladrata contro il Cagliari, e a ruota tutti gli altri a rompere il #@*§ con la vergogna, il doppiopesismo ecc...
Settimana scorsa l'hashtag era #eh_ma_mertens_a_crotone
Questa settimana sará #eh_ma_llorente_sett'antannifa_viabbiamocomunqueasfaltato

Non se ne esce, e la.cosa annoia parecchio, soprattutto perché quelli che si ergono a onesti sono i primi provocatori.
È evidente che si stanno cagando addosso, ma mi sento di tranquillizzarli, vinceranno di nuovo. Quindi relax.

Ciao Supercì! te non sei abituato a vivere con gli juventini tutti i giorni, vero? io ho la cara tifosa ed il mio coinquilino che sono gobbi fino al midollo e quindi le mie battaglie giornaliere con loro sono diventate un'abitudine!!
Comunque quest'anno i tifosi della Juve temono molto di più il Napoli rispetto al primo anno di Sarri, adesso non hanno la certezza di vincere lo scudetto anche se sono favoriti!


Il problema degli juventini è che hanno la memoria corta corta corta.....

Certo, perché gli fa comodo non ricordare le cose successe in passato!! :grin

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010