Oggi è gio 28 mar 2024, 15:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Mr.Fred ha scritto:
Supercì ha scritto:
La questione riguarda le implicazioni di altro genere, non certo il tifo contro. Ma vedo che è complicato da comprendere.

Ciao Superci! Non ho visto il video ma ho letto il tuo commento e stranamente il pubblico del nord non ha fatto cori sul Vesuvio. è possibile o era talmente scontato che non l'hai scritto?


Non ho capito :asd
Era scontato che non li facesse?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 20:29 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Supercì ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
Supercì ha scritto:
La questione riguarda le implicazioni di altro genere, non certo il tifo contro. Ma vedo che è complicato da comprendere.

Ciao Superci! Non ho visto il video ma ho letto il tuo commento e stranamente il pubblico del nord non ha fatto cori sul Vesuvio. è possibile o era talmente scontato che non l'hai scritto?


Non ho capito :asd
Era scontato che non li facesse?

No, la mia domanda era, siccome i cori sul Vesuvio sono molto usati dalle tifoserie del nord quando la propria squadra gioca contro il Napoli... tu hai scritto varie offese che hanno detto i tifosi della Dea contro di voi e mi sono stupito di non aver letto i cori sul vulcano e la lava.
Capito cosa intendo?

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 20:37 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Basilio ha scritto:
Supercì ha scritto:
Sintetizzo, ma potete tranquillamente guardarvi tutti i 21 minuti:
Toscano di merdaa (Sarri)
Spagnolo di merdaa, immondizia come la città che rappresenti (reina)
Immondizie, napoletani di merdaa, sedüti #@*§ (dopo il goal annullato), vergogna spazzatura, immondizia, siete l'immondizia vivente...
e via dicendo.
Il tutto nel simpatico idioma bergamasco.

Italiani, since 1861 :rofl



Nella curva Napoletana invece il registro è quello in uso nei convegni di accademici della Crusca.

In teoria i cori con razzismo territoriale prevederebbero la chiusura della curva.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 20:43 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Supercì ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
Supercì ha scritto:
La questione riguarda le implicazioni di altro genere, non certo il tifo contro. Ma vedo che è complicato da comprendere.

Ciao Superci! Non ho visto il video ma ho letto il tuo commento e stranamente il pubblico del nord non ha fatto cori sul Vesuvio. è possibile o era talmente scontato che non l'hai scritto?


Non ho capito :asd
Era scontato che non li facesse?

Ps. è l'incontrario! era scontato che li facessero...

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Mr.Fred ha scritto:
Supercì ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
Supercì ha scritto:
La questione riguarda le implicazioni di altro genere, non certo il tifo contro. Ma vedo che è complicato da comprendere.

Ciao Superci! Non ho visto il video ma ho letto il tuo commento e stranamente il pubblico del nord non ha fatto cori sul Vesuvio. è possibile o era talmente scontato che non l'hai scritto?


Non ho capito :asd
Era scontato che non li facesse?

No, la mia domanda era, siccome i cori sul Vesuvio sono molto usati dalle tifoserie del nord quando la propria squadra gioca contro il Napoli... tu hai scritto varie offese che hanno detto i tifosi della Dea contro di voi e mi sono stupito di non aver letto i cori sul vulcano e la lava.
Capito cosa intendo?
Si
Beh non lo so, non ero lì, ma quello ormai è un coro che fa parte della "cultura" calcistica in generale, quindi è probabile che sia stato fatto.
Gli ultras nostri fanno schifo come è più degli altri, ma cori contro i morti o che augurino la morte non ne ricordo... Si rimanesse sullo sfottó sportivi, anche pesante, ok... Quando si va oltre e si coinvolgono gli abitanti, quella ê discriminazione, c'è poco da discutere e da fare i fenomeni chiamandoci vittimisti. Questo ha creato e continua a creare un odio nei nostri confronti che è tangibile... Io frequento Roma, che è 150 km più a nord, ma lo sento questo modo di pensare... Al più quando mi conoscono meglio lo scetticismo muta in compassione, porello non è colpa sua che vive lí (senza comprendere minimamente che un napoletano, nonostante i problemi che ci sono, non vorrebbe essere nato in nessun altro posto al mondo). Questa è la realtà dei fatti, le teorie di gente che manco ci è mai venuta qui lasciano il tempo che trovano. Da un certo punto di vista, è già chiedo scusa ai miei concittadini per quello che sto per dire, accetto molto di più la critica di uno come mister che almeno qui ci è venuto e semplicemente non si è trovato a suo agio nê gli è piaciuta la città, il che ci sta ampiamente, piuttosto che quelli che ti trattano con superiorità, ripeto, a volte quasi con compassione, ma poi quando gli chiedi se sono mai venuti a Napoli, ti rispondono di no.
L'attacco mediatico è evidente e persistente, a Napoli sono baby gang, a Milano sono rAgazzi che hanno fatto una bravata, questo è, il resto sono chiacchiere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 22:37 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Da un certo punto di vista, è già chiedo scusa ai miei concittadini per quello che sto per dire, accetto molto di più la critica di uno come mister
mi hai fatto scompisciare :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 gen 2018, 0:32 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
NON BISOGNA FARE MEZZO PASSO INDIETRO. MEZZO. E' GUERRA TOTALE CONTRO QUESTI DELINQUENTI E NON CI PUO' ESSERE NESSUNA POSSIBILITA' DI DIALOGO.

QUESTO E' LO jUVENTUS STYLE


Immagine

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 gen 2018, 13:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Un attimo, preparo i popcorn non vi muovete :sisi

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 gen 2018, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Comunque a me non è che Napoli non sia piaciuta, la trovo bella ma meno bella di come la vedete voi, che ci siete nati.
E poi vabbé, ovviamente c'è la storia disdicevole dal calzino. Infine, sì, mi stanno sui #@*§ tutti i napoletani che conosco, dal vivo e (c'è poco da fare) anche sul forum.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 gen 2018, 16:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
il Mister ha scritto:
Comunque a me non è che Napoli non sia piaciuta, la trovo bella ma meno bella di come la vedete voi, che ci siete nati.
E poi vabbé, ovviamente c'è la storia disdicevole dal calzino. Infine, sì, mi stanno sui #@*§ tutti i napoletani che conosco, dal vivo e (c'è poco da fare) anche sul forum.
Quindi anche drolly?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010