Oggi è ven 29 mar 2024, 9:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
Comunque sulla gomitata ho dei dubbi, mi pare che la palla torni al Cagliari dopo l'intervento di benatia... Non so in questo caso se abbia senso il var, se non fischi subito il fallo

Per me concede proprio il vantaggio. Il rigore è netto, invece.
Non capisco invece in che modo per voi sarebbe stato un pareggio e per noi no, visto che eravamo in vantaggio

anche noi eravamo in vantaggio, intendevo momenti diversi nel corso della partita: a noi era al 60°, a voi al 77°. Poi come sarebbero finite entrambe le partite nessuno lo sa chiaramente

Mi riferivo a questo

Cita:
Beh, non proprio, a noi sarebbe forse valso un pari, a voi uno 0-1... ma poi siamo noi quelli ossessionati :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
termopiliano ha scritto:
Ha ragione superci, facciamo come si farebbe su Fifa. Togliamo l'opzione "falli di mano" e giochiamo senza... :grin

Battute a parte, ci sono falli di mano di diverso tipo ed entità. Ma se non li valutano correttamente neanche con il var allora è grave la situazione...
Vabbuò, accetto la presa per il #@*§
Ma sono convinto di questo fatto, io a volte no riesco a capire come si possa considerare volontario un fallo di mano con uno che ti tira una bomba da 3 metri addosso, magari mentre stai correndo verso il fondo per cercare di intercettare un eventuale cross...
Ci sono anche dei movimenti naturali, di equilibrio...
Una cosa che trovo ridicola è costringere i difensori a mettere le mani dietro la schiena mentre si tenta di intercettare un eventuale cross... È proprio ridicolo da vedere e dimostra che pur di non incorrere in un fallo seppur involontario si fa i gesto innaturale che limita le capacità di intervento


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
mÆvericĸ ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
Comunque sulla gomitata ho dei dubbi, mi pare che la palla torni al Cagliari dopo l'intervento di benatia... Non so in questo caso se abbia senso il var, se non fischi subito il fallo

Per me concede proprio il vantaggio. Il rigore è netto, invece.
Non capisco invece in che modo per voi sarebbe stato un pareggio e per noi no, visto che eravamo in vantaggio

Concedere il vantaggio in questo caso è un errore.

1) E' un fallo al limite dell'area, è decisamente più "vantaggioso" per il Cagliari battere una punizione da quella zona;
2) L'intervento di Benatia è pericoloso, da giallo come minimo;
3) Pavoletti resta a lungo a terra e la juve se ne frega (vabbè), ma per gli infortuni alla testa l'arbitro è obbligato ad arrestare il gioco per accertarsi delle condizioni del giocatore in questione.

Però dell'infortunio sr ne frega pure sau che prende la palla sul rimpallo. Il fallo c'era, ma una volta che decide di non fischiare per lasciar giocare mi pare ovvio che, visto che i csgliaritani per primi proseguono, non possono venire a rompere i coioni su un'azione di 1 minuto dopo.
Rimane la vaccata del rigore


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
Comunque sulla gomitata ho dei dubbi, mi pare che la palla torni al Cagliari dopo l'intervento di benatia... Non so in questo caso se abbia senso il var, se non fischi subito il fallo

Per me concede proprio il vantaggio. Il rigore è netto, invece.
Non capisco invece in che modo per voi sarebbe stato un pareggio e per noi no, visto che eravamo in vantaggio

anche noi eravamo in vantaggio, intendevo momenti diversi nel corso della partita: a noi era al 60°, a voi al 77°. Poi come sarebbero finite entrambe le partite nessuno lo sa chiaramente

Mi riferivo a questo

Cita:
Beh, non proprio, a noi sarebbe forse valso un pari, a voi uno 0-1... ma poi siamo noi quelli ossessionati :asd
Non avevo ancora visto l'occasione del vostro gol, che quindi pensavo fosse da annullare... E quindi col rigore dato al Cagliari potenzialmente sarebbe stato uno 0-1 per loro


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:50 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Qualcuno ha già dimenticato che all'andata Marapelemessironaldybala fece un stop di braccio ed andò a segnare ?

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
AdminForumCalcio ha scritto:
Qualcuno ha già dimenticato che all'andata Marapelemessironaldybala fece un stop di braccio ed andò a segnare ?
Aè, ma mo' perché devi appicciare il fuoco
:asd
Tieni genio di leggerti i papielli di Bruno su quanto questo campionato sia falsato?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:53 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
mÆvericĸ ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
Comunque sulla gomitata ho dei dubbi, mi pare che la palla torni al Cagliari dopo l'intervento di benatia... Non so in questo caso se abbia senso il var, se non fischi subito il fallo

Per me concede proprio il vantaggio. Il rigore è netto, invece.
Non capisco invece in che modo per voi sarebbe stato un pareggio e per noi no, visto che eravamo in vantaggio

Concedere il vantaggio in questo caso è un errore.

1) E' un fallo al limite dell'area, è decisamente più "vantaggioso" per il Cagliari battere una punizione da quella zona;
2) L'intervento di Benatia è pericoloso, da giallo come minimo;
3) Pavoletti resta a lungo a terra e la juve se ne frega (vabbè), ma per gli infortuni alla testa l'arbitro è obbligato ad arrestare il gioco per accertarsi delle condizioni del giocatore in questione.


Infortunio alla testa?!?! :rofl :rofl :rofl
Si alza un secondo dopo il gol.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
AdminForumCalcio ha scritto:
Qualcuno ha già dimenticato che all'andata Marapelemessironaldybala fece un stop di braccio ed andò a segnare ?


No, perchè la stoppò di petto, caro admin

Comunque

http://m.calciomercato.com/news/moviola ... 3?os=msite


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:55 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
intanto iniziano ad espiare le colpe in tempo reale: dybala problema muscolare, khedira abbattuto, chiellini col turbante :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 1:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Ok, rivisto il fallo di bernardeschi, era rigore


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010