Oggi è ven 29 mar 2024, 13:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 15:18 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Noi (ossia i telespettatori) abbiamo sempre avuto la moviola.
Sono gli arbitri che non ne hanno mai avuto l'utilizzo.
Quindi tutte le polemiche che c'erano fra tifosi, del tipo "al minuto X c'è stato fatto Y" ci sono pure adesso. Solo che c'è la partecipazione della classe arbitrale.
Quindi il margine d'errore c'è. La malafede o l'errato utilizzo pure.

Il concetto più importante, però, è condannare la macchina. La macchina (Il / La Var) non sbaglia. Sono i loro fruitori che possono cadere in errore.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 16:19 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Supercì ha scritto:
Per dire della confusione totale di alcuni personaggi in merito, ieri Pecci ipotizzava che il mancato utilizzo del var a volte può essere dovuto al fatto che l'arbitro, nel momento in cui rivede l'episodio, non può più sbagliare altrimenti viene impalato, e quindi preferisce non guardare :rofl
Che comiche!

Invece mi sa che ha ragione

Sono convinto che Bantu quando ha visto ha capito che era rigore ma ha pensato a te che facevi il cattivo bambino a Crotone e ha deciso di ripristinare lo stato delle cose

Al bar a fine primo tempo ho detto che volevo vincere come ilNapoliba Crotone
Grazie :rofl


esser ha scritto:
forse non è chiaro che il problema non è se la var abbia favorito o meno la juve ieri ma che fin dalle primissime giornate i bianconeri tutti (in primis dirigenza, allenatore e giocatore e quindi i tifosi) hanno pianto in aramaico antico a piu riprese sostenendo che il supporto tecnologico fosse stato inserito volutamente dal Palazzo per sfavorirli dato che altrimenti il campionato sarebbe stato troppo monotono e noioso, con i pluriscudettati che avrebbero sicuramente vinto di nuovo il titolo...

e invece ancora una volta si è confermato come i piagnucolii continui, il maniavantismo spinto, la sudditanza psicologica, siano finalmente riusciti nel loro intento di condizionare nuovamente le direzioni arbitrali, addetti al var compresi...

con la differenza che adesso, come ebbi gia a sottolineare ad inizio stagione, gli arbitri non possono piu avere la scusante di non aver potuto rivedere le azioni come quando la var non c'era per cui se "sbagliano" (soprattutto a piu riprese in favore della stessa squadra) allora non si tratta piu di incompetenza ma di paura di sfavorire il solito club...

e questo senza voler necessariamente pensare alla malafede, però dopo un pò uno inizia a non poter piu escludere neanche quello, quello è il minimo...

Infatti il furto di ieri rivadisco mi soddisfa perché sana Crotone Napoli

Mancano da sanare Genoa Juve Udinese Juve Samp Juve e Bologna Juve ...

Mentre la mafia mediatica è tornata a fare la terza guerra mondiale giusto ora ...
Io aspetto che mi sanino gli altri torti :asd

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il dom 7 gen 2018, 16:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 16:28 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Mr.Fred ha scritto:
Logan ha scritto:
Ma sì questa partita ci ha oggettivamente favorito la VAR. Anche io non capisco come un professionista davanti a un monitor non lo veda o non abbia la personalità di chiamare l'arbitro, ma me lo sono chiesto in varie occasioni come in un match della Roma in casa per un chiaro fuorigioco (forse con la Spal non ricordo) o sul mani di Mertens.
Comunque con Genoa e Udinese ci ha sfavorito. Col Torino ci potevano stare entrambe le decisioni e l'arbitro in quella partita quei contatti non li ha mai fischiati, per chi ha visto il match.
Tanto va così ora ci sorbiremo due settimane di la Juve rubba, ladri, Moggi eccetera. Insomma la VAR piace e parecchio solo se penalizza la Juve, ora inizia a non servire più. :asd

Semplicemente gli arbitri italiani a parte qualche raro personaggio sono tra i peggiori d'Europa. Io sono favorevole alla VAR come il 90% degli italiani, mentre quella piccola minoranza che è contro la moviola in campo stranamente tifa Juventus.
Anche i giocatori che si sono lamentati esplicitamente della tecnologia nel rettangolo di gioco sono tesserati della Juve.


Trova differenze fra Varriale il 4 ottobre 2017 e 6 gennaio 2018

Il 6 gennaio...
Dopo che ci sono state
Genoa Juve rigore in fuorigioco
Udinese Juve rigore con espulsione trasformato in rosso a Mandzukic
Sampdoria Juve sul terzo gol Zapata scaraventa Khedira impunemente
Bologna Juve pallavolo sullo 0 0 Mbaye

...

Ricomincia il bombardamento mediatico x un trequarti di fallo in un derby senza storia e x il primo vero errore a favore ieri

Non pigliatemi x il #@*§

Non c entra l episodio...non c entra il var
Conta solo la maglia nei giudizi del popolo bue indottrinato dai Varruale e co.

Nota a margine...a SkyJuve Caressa x Crotone Napoli diceva che non c era problema perche SE HA VISTO INUTILE CONSULTARE
Ieri ha asserito che DOVEVA VEDERE LA MOVIOLA PER IL CONTESTO SOCIALE DOPO JUVE TORO...

A "SkyJuve" :rofl


Nulla di nuovo sotto il sole

È un fil già visto

Non finirà mai sto teatrino...

:rofl


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il dom 7 gen 2018, 16:54, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 16:32 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
DROLLETTIL ha scritto:
Non solo il Napoli
Pure i suoi tifosi (a parte i casi clinici) stanno crescendo in maturità.

Questa cosa non mi piace.

Bru, questi quest'anno ci fregano.

Margheritoni10 ha avuto il colpo della strega?


Si allena di #@*§ e si vedono i risultati
Ha ragione Nedved

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 16:32 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
DROLLETTIL ha scritto:
Non solo il Napoli
Pure i suoi tifosi (a parte i casi clinici) stanno crescendo in maturità.

Questa cosa non mi piace.

Bru, questi quest'anno ci fregano.

Margheritoni10 ha avuto il colpo della strega?


Si allena di #@*§ e si vedono i risultati
Ha ragione Nedved

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 16:45 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3734
La Var è uno strumento utile, il problema rimane il suo utilizzo.
Le polemiche aumentano? finchè ci saranno episodi come quelli di ieri aumenteranno per forza, quello non dato al Cagliari è un rigore netto, visibile già ad occhio nudo, indipendentemente di chi è l'avversario è un errore grave. C'è da dire che errori così gravi ce ne sono stati anche in altre partite, a c0minciare da Kr - Na, ma li è passato tutto in cavalleria.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 16:47 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
ilverme ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Infatti a Udine è successo di peggio, champ.
3 errori cosa poi? Un mancato giallo a Benatia visto che ha dato vantaggio? E allora :asd


era a 3 metri l'arbitro, se avesse dato il vantaggio avrebbe poi dovuto ammonire benatia, ma bocelli, non ha visto nulla, campione era a 3 metri càzzò, questo non ha voluto vedere nulla e poi... che vantaggio migliore di una punizione da 20 metri?????

il rigore NETTO, bocelli, nemmeno si e' degnanato di valutare le immagini della moviola, questo rigore sarebbe stato valutato tale anche dal pastore tedesco dei ciechi senza aiuto tecnologico...

ragazzi, di cosa stiamo parlando!!!!!!

col Toro in coppa lo poteva dare oppure no... ma ripeto 3 episodi simili, non a favore, ma contro la juve non sarebbero mai accaduti, ovviamente nel dubbio

potreste semplicemente dire: ok amici, ci e' andata di supecùlò!!!!!! e' cosi' difficile?????



Ragazzo "con la Juve non sarebbe mai accaduto"

Ti ho appena mostrato il fallo da rigore di Adnan con relativa espulsione dell udinese per fallo con chiara occasione da rete
In sta azione Doveri (quello che volete morto dopo il derby si lui :rofl ) riesce a trasformare il rigore x me e rosso all Udinese in rosso a Mandzukic


Passare da 3 a 1 in superiorità numerica a restare a 2 1 in inferiorità numerica

A me sono capitare ste bestialità ...


Udinese Juve è l errore piu falsante della stagione ...non ci sono episodi paragonabili... Ne ora ne mai

La colpa cmq non è vostra... Se la mafia mediatica fa opera di anestetizzazione di bestialità cosi ai miei danni e vi istiga al primo favore a me... :acm


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 20:18 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
br1BUFFONcin1 ha scritto:
ilverme ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Infatti a Udine è successo di peggio, champ.
3 errori cosa poi? Un mancato giallo a Benatia visto che ha dato vantaggio? E allora :asd


era a 3 metri l'arbitro, se avesse dato il vantaggio avrebbe poi dovuto ammonire benatia, ma bocelli, non ha visto nulla, campione era a 3 metri càzzò, questo non ha voluto vedere nulla e poi... che vantaggio migliore di una punizione da 20 metri?????

il rigore NETTO, bocelli, nemmeno si e' degnanato di valutare le immagini della moviola, questo rigore sarebbe stato valutato tale anche dal pastore tedesco dei ciechi senza aiuto tecnologico...

ragazzi, di cosa stiamo parlando!!!!!!

col Toro in coppa lo poteva dare oppure no... ma ripeto 3 episodi simili, non a favore, ma contro la juve non sarebbero mai accaduti, ovviamente nel dubbio

potreste semplicemente dire: ok amici, ci e' andata di supecùlò!!!!!! e' cosi' difficile?????



Ragazzo "con la Juve non sarebbe mai accaduto"

Ti ho appena mostrato il fallo da rigore di Adnan con relativa espulsione dell udinese per fallo con chiara occasione da rete
In sta azione Doveri (quello che volete morto dopo il derby si lui :rofl ) riesce a trasformare il rigore x me e rosso all Udinese in rosso a Mandzukic


Passare da 3 a 1 in superiorità numerica a restare a 2 1 in inferiorità numerica

A me sono capitare ste bestialità ...


Udinese Juve è l errore piu falsante della stagione ...non ci sono episodi paragonabili... Ne ora ne mai

La colpa cmq non è vostra... Se la mafia mediatica fa opera di anestetizzazione di bestialità cosi ai miei danni e vi istiga al primo favore a me... :acm


Bruno, se andiamo al tempo del t-rex bene, su youtube gira ancora la puntata di pressing del famigerato Juliano - Ronaldo
Ieri avete avuto semplicemente un cùlò della màdonna (si spera), ripeto, dire semplicemente:
ci e' andata bene perche' nelle ultime due partite ci hanno arbitrato ray charles ed il ragionier filini dell'ufficio sinistri mi starebbe meglio...
e aggiungo, proprio dopo le porcherie del derby di coppa italia...

ripeto, perche' sono tempi non sospetti e trattasi di cùlò sfondato altrimenti questa e' roba dei bei tempi andati di moggi

lo posto giusto per fare chiarezza e per ricordare storicamente di che team stiamo parlando



e aggiungo


_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 20:44 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
ilverme ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
ilverme ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Infatti a Udine è successo di peggio, champ.
3 errori cosa poi? Un mancato giallo a Benatia visto che ha dato vantaggio? E allora :asd


era a 3 metri l'arbitro, se avesse dato il vantaggio avrebbe poi dovuto ammonire benatia, ma bocelli, non ha visto nulla, campione era a 3 metri càzzò, questo non ha voluto vedere nulla e poi... che vantaggio migliore di una punizione da 20 metri?????

il rigore NETTO, bocelli, nemmeno si e' degnanato di valutare le immagini della moviola, questo rigore sarebbe stato valutato tale anche dal pastore tedesco dei ciechi senza aiuto tecnologico...

ragazzi, di cosa stiamo parlando!!!!!!

col Toro in coppa lo poteva dare oppure no... ma ripeto 3 episodi simili, non a favore, ma contro la juve non sarebbero mai accaduti, ovviamente nel dubbio

potreste semplicemente dire: ok amici, ci e' andata di supecùlò!!!!!! e' cosi' difficile?????



Ragazzo "con la Juve non sarebbe mai accaduto"

Ti ho appena mostrato il fallo da rigore di Adnan con relativa espulsione dell udinese per fallo con chiara occasione da rete
In sta azione Doveri (quello che volete morto dopo il derby si lui :rofl ) riesce a trasformare il rigore x me e rosso all Udinese in rosso a Mandzukic


Passare da 3 a 1 in superiorità numerica a restare a 2 1 in inferiorità numerica

A me sono capitare ste bestialità ...


Udinese Juve è l errore piu falsante della stagione ...non ci sono episodi paragonabili... Ne ora ne mai

La colpa cmq non è vostra... Se la mafia mediatica fa opera di anestetizzazione di bestialità cosi ai miei danni e vi istiga al primo favore a me... :acm


Bruno, se andiamo al tempo del t-rex bene, su youtube gira ancora la puntata di pressing del famigerato Juliano - Ronaldo
Ieri avete avuto semplicemente un cùlò della màdonna (si spera), ripeto, dire semplicemente:
ci e' andata bene perche' nelle ultime due partite ci hanno arbitrato ray charles ed il ragionier filini dell'ufficio sinistri mi starebbe meglio...
e aggiungo, proprio dopo le porcherie del derby di coppa italia...

ripeto, perche' sono tempi non sospetti e trattasi di cùlò sfondato altrimenti questa e' roba dei bei tempi andati di moggi

lo posto giusto per fare chiarezza e per ricordare storicamente di che team stiamo parlando



e aggiungo



Ok...

Qui si parla del campionato 2017/18 con annessi giudizi sull operato del var nella prima stagione del var

Io ti ho citato l'episodio piu scandaloso che ho subito io questo anno...e mi tocca vedere filmati datati triti eritriti...che con l annata attuale c entra una mazza ...
Ho letto "alla Jive non capita mai di subire"...
Ho risposto nel merito citando un clamoroso episodio ai miei danni questo anno...e di risposta mi tocca vedere il filmato del '98...

Avevo ragione io...è un teatrino che non finirà mai...


Ok :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 20:59 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Si è scassato Maramessipeleronaldybala, si parla di 30-40 giorni di stop.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010