Oggi è gio 28 mar 2024, 13:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 23:52 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Supercì ha scritto:
La cosa più ridicola della società è stato proprio l'atteggiamento nei riguardi di naigollan... Autolesionismo immotivato elevato all'ennesima potenza.
Che hanno voluto dimostrare esattamente?

Ha offeso l'amico immaginario di tanta gente, credo sia stato punito per quello.
Io, veramente, sto cercando una motivazione valida anche solo per fargli una multa, ma escluderlo dalla partita è una roba allucinante... Manco la FC Vaticano sarebbe arrivata a tanto



Io non capisco proprio come non riusciate a comprendere che la figura di #@*§ fatta da naingo di ripercuote sulla società Roma.
Come se domani un vostro collega diventa una star su fb suonando l'inno nazionale a forza di scorregge. Voglio vedere il capo che gli dice.
Ho capito che siamo in Italia e che certa gente ci piace votarla, ma un caxxo di contegno da un professionista è richiesto


Ma quale contegno?
Vogliamo insegnare la moralità attraverso quattro trogloditi che giocano a pallone?
Dove sarebbe la moralità nel calcio? Cosa c'è di giusto in un cazzonè che guadagna milioni di euro?
Per favore a me ste cose fanno solo ridere. La Roma ha voluto darsi un tono, mentre bastava una multa. E gli sta bene che hanno perso, se lo meritano con questa mentalità del #@*§, da babbioni ammuffiti quali sono... Che #@*§ ci volete insegnare?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Quoto Ody e Termo, è l'unica cosa buona che abbia fatto questa pseudosocietá in 7 anni.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:15 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Ody, termo wonder
Il terribile trio delle edizioni paoline
Quante marachelle!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:17 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Supercì ha scritto:
La cosa più ridicola della società è stato proprio l'atteggiamento nei riguardi di naigollan... Autolesionismo immotivato elevato all'ennesima potenza.
Che hanno voluto dimostrare esattamente?

Ha offeso l'amico immaginario di tanta gente, credo sia stato punito per quello.
Io, veramente, sto cercando una motivazione valida anche solo per fargli una multa, ma escluderlo dalla partita è una roba allucinante... Manco la FC Vaticano sarebbe arrivata a tanto



Io non capisco proprio come non riusciate a comprendere che la figura di #@*§ fatta da naingo di ripercuote sulla società Roma.
Come se domani un vostro collega diventa una star su fb suonando l'inno nazionale a forza di scorregge. Voglio vedere il capo che gli dice.
Ho capito che siamo in Italia e che certa gente ci piace votarla, ma un caxxo di contegno da un professionista è richiesto


Ma quale contegno?
Vogliamo insegnare la moralità attraverso quattro trogloditi che giocano a pallone?
Dove sarebbe la moralità nel calcio? Cosa c'è di giusto in un cazzonè che guadagna milioni di euro?
Per favore a me ste cose fanno solo ridere. La Roma ha voluto darsi un tono, mentre bastava una multa. E gli sta bene che hanno perso, se lo meritano con questa mentalità del #@*§, da babbioni ammuffiti quali sono... Che #@*§ ci volete insegnare?

d'accordissimo, ma chi se ne frega di quello che fanno nel tempo libero, la notte di capodanno stiamo tutti una pezza lui che è giovane e i miliardi deve andare a letto all'una!?

poi, se l'accordo era che non ci si devastava perché si doveva fare allenamento da lì a breve allora ok, non ha rispettato i patti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ricordo una cosa simile fatta da Luis Enrique con De Rossi sempre alla vigilia di una partita con l'Atalanta, all'epoca fu criticato da molti, a posteriori visto il clima di anarchia che vige a Trigoria si capí che aveva fatto bene.
Ma tranquillo Ciccio, con questa decisione all'interno della Roma camperanno di rendita x i prossimi 7 anni, da domani riapre il parco giochi e ognuno potrà tornare a fare il catzo che gli pare.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:21 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Stiamo parlando di un professionista esemplare, che in campo butta l'anima, quel che fa nel tempo libero son problemi suoi finchè non incide sulle sue prestazioni.
Nel belpaese però offendere l'Altissimo è più grave che ammazzare qualcuno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:23 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
wonderwall ha scritto:
Ricordo una cosa simile fatta da Luis Enrique con De Rossi sempre alla vigilia di una partita con l'Atalanta, all'epoca fu criticato da molti, a posteriori visto il clima di anarchia che vige a Trigoria si capí che aveva fatto bene.
Ma tranquillo Ciccio, con questa decisione all'interno della Roma camperanno di rendita x i prossimi 7 anni, da domani riapre il parco giochi e ognuno potrà tornare a fare il catzo che gli pare.
E tu sei contento?
Io questo sto dicendo, è tutta una farsa, non serve a niente, men che meno ai tifosi a cui sicuramente non frega un #@*§ di quello che fa radja fuori dal campo soprattutto considerando che è quasi sempre il migliore dei suoi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Io comunque non ho detto che la società ha fatto bene ad escludere Nainggolan dalla partita odierna. Ho semplicemente analizzato il comportamento dei media, che spesso valuta "autoritarismo" e "Laissez-faire" non in base ai fatti e agli accaduti ma in base alla società che pone in essere le relative decisioni. E sono sicuro che qualsiasi decisione avesse assunto la Roma ci sarebbe stata una ampia fazione pronta ad attaccarla e criticarla. Tutto qui.

Sul comportamento di Nainggolan mi sono già espresso sul topic Roma. Ma volendo aggiungere il dettaglio direi che la gran parte delle società si sarebbero comportate allo stesso modo (non tutte, ma molte). Poi magari era giusto dargli solo la multa e l'esclusione è esagerata, ma non la vedo una cosa così fuori dal mondo. Anche perché Monchi non mi sembra l'ultimo arrivato come dirigente e se ha avallato una simile decisione (non penso l'abbia presa da solo) vuol dire che la riteneva giusta e fattibile.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ricordo una cosa simile fatta da Luis Enrique con De Rossi sempre alla vigilia di una partita con l'Atalanta, all'epoca fu criticato da molti, a posteriori visto il clima di anarchia che vige a Trigoria si capí che aveva fatto bene.
Ma tranquillo Ciccio, con questa decisione all'interno della Roma camperanno di rendita x i prossimi 7 anni, da domani riapre il parco giochi e ognuno potrà tornare a fare il catzo che gli pare.
E tu sei contento?
Io questo sto dicendo, è tutta una farsa, non serve a niente, men che meno ai tifosi a cui sicuramente non frega un #@*§ di quello che fa radja fuori dal campo soprattutto considerando che è quasi sempre il migliore dei suoi.
Se fosse l'inizio di una presa di posizione all'interno della società sí, sarei contento, ma lo so che è stato fatto da questi personaggi principalmente x darsi un contegno, x far credere che la Roma sia una società seria (:rofl) e x tenersi la coscienza pulita.
Già al prossimo episodio passerà di nuovo tutto in cavalleria.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Supercì ha scritto:
La cosa più ridicola della società è stato proprio l'atteggiamento nei riguardi di naigollan... Autolesionismo immotivato elevato all'ennesima potenza.
Che hanno voluto dimostrare esattamente?

Ha offeso l'amico immaginario di tanta gente, credo sia stato punito per quello.
Io, veramente, sto cercando una motivazione valida anche solo per fargli una multa, ma escluderlo dalla partita è una roba allucinante... Manco la FC Vaticano sarebbe arrivata a tanto



Io non capisco proprio come non riusciate a comprendere che la figura di #@*§ fatta da naingo di ripercuote sulla società Roma.
Come se domani un vostro collega diventa una star su fb suonando l'inno nazionale a forza di scorregge. Voglio vedere il capo che gli dice.
Ho capito che siamo in Italia e che certa gente ci piace votarla, ma un caxxo di contegno da un professionista è richiesto


Ma quale contegno?
Vogliamo insegnare la moralità attraverso quattro trogloditi che giocano a pallone?
Dove sarebbe la moralità nel calcio? Cosa c'è di giusto in un cazzonè che guadagna milioni di euro?
Per favore a me ste cose fanno solo ridere. La Roma ha voluto darsi un tono, mentre bastava una multa. E gli sta bene che hanno perso, se lo meritano con questa mentalità del #@*§, da babbioni ammuffiti quali sono... Che #@*§ ci volete insegnare?

Non devono insegnare nulla. Devono comportarsi da persone civili perché i comportamenti da #@*§ danneggiano la società. Nei rapporti con i sponsor, ad esempio, ma anche nei rapporti con gli altri calciatori. Se fa così naingollan perché non possono farlo gli altri?
Sull'entità della sanzione possiamo discutere, forse bastava una multa salata e una panchina, ma sul fatto che andasse medi messo dietro la lavagna non ho dubbi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010