Oggi è ven 29 mar 2024, 1:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 8 gen 2018, 2:22 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38667
redguerrier ha scritto:
Se Coutinho vale 150 milioni, Pogba 120, Paulinho (!!!!!) 40, non vedo per quale motivo Nainggolan non debba valerne 60...


Fare un confronto così ha poco senso. Buttare nel calderone nomi a caso serve a poco secondo me.
I confronti andrebbero fatti tra giocatori con caratteristiche tecniche ed età quantomeno paragonabili.
Ad esempio lo andrei a confrontare con Vidal (per età e caratteristiche sono giocatori molto simili).
Vidal è valutato sui 50/55 milioni di euro, se non vado errato. A parer mio il cileno è leggermente superiore a Nainggolan. Il belga ne può valere tranquillamente 45/50. Poi è chiaro che bisogna vedere se ci sono squadre che ti danno quella cifra o meno.
Di sicuro comunque parliamo di un grandissimo centrocampista, sia chiaro.
Io comunque non sarei così sicuro che Nainggolan vada via, bisogna appunto capire quali squadre potrebbero essere interessate. Non è detto che possa interessare a squadre tanto più appetibili della Roma.

ps: Paulinho è stato pagato 40 (a sorpresa, ovviamente) ma sta giocando una grandissima stagione. Contro il parere di molti sta legittimando la cifra sborsata dal Barcellona per acquistarlo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 gen 2018, 2:47 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
C'è da dire che per Paulinho hanno pagato la clausola. E concordo con termopiliano sulla sua sorprendente stagione.

Pogba era in una big, aveva (ha) un grandissimo potenziale e la Juventus non aveva bisogno di vendere.
Discorso simile (compreso il discorso "Big", per quanto inferiore) per Coutinho. Poi il Barcellona è pollo ma questo è un altro discorso.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 gen 2018, 11:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Supercì ha scritto:
La cosa più ridicola della società è stato proprio l'atteggiamento nei riguardi di naigollan... Autolesionismo immotivato elevato all'ennesima potenza.
Che hanno voluto dimostrare esattamente?

Ha offeso l'amico immaginario di tanta gente, credo sia stato punito per quello.
Io, veramente, sto cercando una motivazione valida anche solo per fargli una multa, ma escluderlo dalla partita è una roba allucinante... Manco la FC Vaticano sarebbe arrivata a tanto



Io non capisco proprio come non riusciate a comprendere che la figura di #@*§ fatta da naingo di ripercuote sulla società Roma.
Come se domani un vostro collega diventa una star su fb suonando l'inno nazionale a forza di scorregge. Voglio vedere il capo che gli dice.
Ho capito che siamo in Italia e che certa gente ci piace votarla, ma un caxxo di contegno da un professionista è richiesto


Ma quale contegno?
Vogliamo insegnare la moralità attraverso quattro trogloditi che giocano a pallone?
Dove sarebbe la moralità nel calcio? Cosa c'è di giusto in un cazzonè che guadagna milioni di euro?
Per favore a me ste cose fanno solo ridere. La Roma ha voluto darsi un tono, mentre bastava una multa. E gli sta bene che hanno perso, se lo meritano con questa mentalità del #@*§, da babbioni ammuffiti quali sono... Che #@*§ ci volete insegnare?

Non devono insegnare nulla. Devono comportarsi da persone civili perché i comportamenti da #@*§ danneggiano la società. Nei rapporti con i sponsor, ad esempio, ma anche nei rapporti con gli altri calciatori. Se fa così naingollan perché non possono farlo gli altri?
Sull'entità della sanzione possiamo discutere, forse bastava una multa salata e una panchina, ma sul fatto che andasse medi messo dietro la lavagna non ho dubbi
Perché era mbriaco fracico?
Per me andrebbe sacagnato solo per averlo postato, ormai non c'è più il senso della privacy, è questo il vero problema, non il fatto che un ragazzino, perché è un ragazzino, si sia sfondato di alcool la notte di capodanno.

Ma certo che la questione di pone perché è diventata pubblica. Chissà quanti giocatori erano sbronzi e bestemmianti nello stesso momento. Ns non così sbronzi da mettere tutto online.
Lì si è dimostrato un pirla e per questo è stato punito
Non voglio rompere il #@*§, ma sturaro che sbrocca e insulta un ragazzino su Twitter per me è più grave. Sanzioni? Tribune?

Sinceramente non conosco la situazione particolare.controllo


Ho controllato. Sinceramente non conoscevo l'episodio.
Sturaro ha fatto una #@*§ grande come una casa, forse pure peggiore di quella di Nainggolan. Non so se la società l'abbia multato, ma spero e credo di sì. La tribuna sarebbe servita a poco visto che tanto non gioca comunque, il portafoglio invece...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 gen 2018, 12:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Se Coutinho vale 150 milioni, Pogba 120, Paulinho (!!!!!) 40, non vedo per quale motivo Nainggolan non debba valerne 60...


Fare un confronto così ha poco senso. Buttare nel calderone nomi a caso serve a poco secondo me.
I confronti andrebbero fatti tra giocatori con caratteristiche tecniche ed età quantomeno paragonabili.
Ad esempio lo andrei a confrontare con Vidal (per età e caratteristiche sono giocatori molto simili).
Vidal è valutato sui 50/55 milioni di euro, se non vado errato. A parer mio il cileno è leggermente superiore a Nainggolan. Il belga ne può valere tranquillamente 45/50. Poi è chiaro che bisogna vedere se ci sono squadre che ti danno quella cifra o meno.
Di sicuro comunque parliamo di un grandissimo centrocampista, sia chiaro.
Io comunque non sarei così sicuro che Nainggolan vada via, bisogna appunto capire quali squadre potrebbero essere interessate. Non è detto che possa interessare a squadre tanto più appetibili della Roma.

ps: Paulinho è stato pagato 40 (a sorpresa, ovviamente) ma sta giocando una grandissima stagione. Contro il parere di molti sta legittimando la cifra sborsata dal Barcellona per acquistarlo.
Si parlava di un interesse del Chelsea fino allo scorso anno.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 gen 2018, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Con le cifre che girano secondo me 60 per Naingo sono plausibili.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 gen 2018, 13:27 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
odisseo ha scritto:
Con le cifre che girano secondo me 60 per Naingo sono plausibili.

Dipende da tante cose, se il Belgio non lo convoca per il mondiale la sua valutazione potrà subire della potenti variazioni.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 gen 2018, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ah, allora stiamo freschi.
Martinez preferisce convocare Witsel e Fellaini al suo posto, anche se credo che al mondiale ci andrà.
Sarebbe da pazzi lasciarlo a casa, ti meriti di uscire ai gironi se lo fai.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 gen 2018, 14:37 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
redguerrier ha scritto:
Ah, allora stiamo freschi.
Martinez preferisce convocare Witsel e Fellaini al suo posto, anche se credo che al mondiale ci andrà.
Sarebbe da pazzi lasciarlo a casa, ti meriti di uscire ai gironi se lo fai.

Credo pure io che alla fine un posto nei 23 lo troverà, anche se difficilmente partirà titolare in un gruppo dove negli ultimi due anni è sempre stato stranamente escluso.
Però se Martinez lo lasciasse a casa per il mondiale non potremmo rimanere sorpresi, come se Higuain non venisse chiamato da Sampaoli.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 gen 2018, 16:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Martinez non aspettava altro, Radja è stato anche poco furbo da questo punto di vista.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 gen 2018, 19:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Mr.Fred ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ah, allora stiamo freschi.
Martinez preferisce convocare Witsel e Fellaini al suo posto, anche se credo che al mondiale ci andrà.
Sarebbe da pazzi lasciarlo a casa, ti meriti di uscire ai gironi se lo fai.

Credo pure io che alla fine un posto nei 23 lo troverà, anche se difficilmente partirà titolare in un gruppo dove negli ultimi due anni è sempre stato stranamente escluso.
Però se Martinez lo lasciasse a casa per il mondiale non potremmo rimanere sorpresi, come se Higuain non venisse chiamato da Sampaoli.


Si ma almeno l’Argentina per quel ruolo ha sostituti da leccarsi i baffi, il Belgio senza Nainggolan deve schierare, appunto, uno che ormai è un ex giocatore da anni e un altro che gioca in Cina, o sperare che Tielemans si consacri definitivamente a top player mondiale.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010