Oggi è ven 29 mar 2024, 17:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 21:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Il problema è che in una situazione di ridimensionamento tecnico come il nostro sarebbe dovuto essere l'allenatore a fare la differenza e invece è stato preso uno che già lo scorso anno quando lo si accostava alla Roma mi venivano i brividi.
Il problema è che se si continua così non ci sono neanche alternative credibili, l'ultima ha preso direzione Torino qualche giorno fa.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 21:53 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Supercì ha scritto:
La cosa più ridicola della società è stato proprio l'atteggiamento nei riguardi di naigollan... Autolesionismo immotivato elevato all'ennesima potenza.
Che hanno voluto dimostrare esattamente?

Ha offeso l'amico immaginario di tanta gente, credo sia stato punito per quello.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 22:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
27DONI72 ha scritto:
Supercì ha scritto:
La cosa più ridicola della società è stato proprio l'atteggiamento nei riguardi di naigollan... Autolesionismo immotivato elevato all'ennesima potenza.
Che hanno voluto dimostrare esattamente?

Ha offeso l'amico immaginario di tanta gente, credo sia stato punito per quello.
Io, veramente, sto cercando una motivazione valida anche solo per fargli una multa, ma escluderlo dalla partita è una roba allucinante... Manco la FC Vaticano sarebbe arrivata a tanto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 22:16 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
piu semplicemente è montata contro la consueta onda mediatica di falso ed ipocrita puritanesimo che pervade l'italia da un paio di decenni a questa parte ed il risultato è stata una pseudo punizione esemplare pubblica che non ha ne portato ne vantaggi al giocatore (multa o meno di certo non smettera di ubriacarsi) nè alla squadra che probabilmente con lui in campo oggi non avrebbe perso...

insomma l'apoteosi del masochismo puro e semplice elevato a livelli stratosferici...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 22:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Si è ripreso ubriaco mentre bestemmiava, direi che la multa ci stava tutta.
Metterlo in tribuna è stata invece una #@*§ allucinante e ne pagheremo le conseguenze oggi, domani, dopodomani e pure fra un mese.

Però ne abbiamo guadagnato in style e in mentalità vincente eh. Sprizziamo maturità da tutti i pori, ormai siamo tutta un'altra squadra.

Se con lui in campo le cose sarebbero andate diversamente non lo so. Di sicuro sarebbe stato l'ultimo a mollare e sarebbe stato lì con Kolarov a strigliare tutti, dal primo all'ultimo. E poi peggio di Gonalons non avrebbe fatto...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
esser ha scritto:
piu semplicemente è montata contro la consueta onda mediatica di falso ed ipocrita puritanesimo che pervade l'italia da un paio di decenni a questa parte ed il risultato è stata una pseudo punizione esemplare pubblica che non ha ne portato ne vantaggi al giocatore (multa o meno di certo non smettera di ubriacarsi) nè alla squadra che probabilmente con lui in campo oggi non avrebbe perso...

insomma l'apoteosi del masochismo puro e semplice elevato a livelli stratosferici...
Io trovo assurdo che si vada a sindacare il comportamento fuori dal campo. Con il pagamento dello stipendio si arrogano il diritto di comprarsi anche la vita privata


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Il calcio è fatto di momenti, bisogna ricordarselo sia quando le cose vanno bene (e spesso si esagera in certi giudizi positivi) sia quando le cose vanno male (e magari si butta troppo facilmente tutto nel water). Per un tifoso è difficile essere equilibrati, poi magari qualcuno ci riesce anche. Ma in linea di massima è difficile.

Io ad inizio stagione avevo espresso delle perplessità su Di Francesco. Mi ero cosparso il capo di cenere (ci sono i post scritti che dimostrano l'una e l'altra cosa) dopo i primi mesi molto positivi della Roma pur sottolineando appunto la modificabilità dei giudizi. Ora non mi vanto di aver azzeccato nulla perché appunto la stagione è lunga e le cose cambiano rapidamente.
Qualcuno però (non ricordo se red o wonder) aveva detto di voler valutare bene Di Francesco sul come avrebbe gestito le prime comprensibili difficoltà o momenti negativi. Per il momento non è riuscito a capire alcuni errori e correggerli. Vediamo da qui in avanti come gestirà il tutto. Ora c'è la sosta e quindi modo per lavorare.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Supercì ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Supercì ha scritto:
La cosa più ridicola della società è stato proprio l'atteggiamento nei riguardi di naigollan... Autolesionismo immotivato elevato all'ennesima potenza.
Che hanno voluto dimostrare esattamente?

Ha offeso l'amico immaginario di tanta gente, credo sia stato punito per quello.
Io, veramente, sto cercando una motivazione valida anche solo per fargli una multa, ma escluderlo dalla partita è una roba allucinante... Manco la FC Vaticano sarebbe arrivata a tanto



Io non capisco proprio come non riusciate a comprendere che la figura di #@*§ fatta da naingo di ripercuote sulla società Roma.
Come se domani un vostro collega diventa una star su fb suonando l'inno nazionale a forza di scorregge. Voglio vedere il capo che gli dice.
Ho capito che siamo in Italia e che certa gente ci piace votarla, ma un caxxo di contegno da un professionista è richiesto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Sul caso Nainggolan non ho ancora letto i pareri diffusi dei media. Però in linea di massima mi pare che se una mossa del genere la fa la Juve allora "grande società" mentre se lo fa qualcun'altro si parla di "società sprovveduta".
In generale, se la Roma la faceva passare in cavalleria si sarebbe parlato della mancanza di polso di Monchi e co., se invece agisce duramente si parla di "eccessiva durezza".
Insomma, come fai sbagli (per i media)...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 23:04 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Se proprio c'era tutta questa necessita della gogna pubblica per nainngo, da parte della roma sarebbe bastata la sola multa salata e al limite delle scuse ufficiali ma poi oggi lo si mandava in campo regolarmente. Non farlo giocare per quel video è una punizione che non ha mai senso, IMHO....

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010