Oggi è gio 28 mar 2024, 21:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Supercì ha scritto:
La cosa più ridicola della società è stato proprio l'atteggiamento nei riguardi di naigollan... Autolesionismo immotivato elevato all'ennesima potenza.
Che hanno voluto dimostrare esattamente?

Ha offeso l'amico immaginario di tanta gente, credo sia stato punito per quello.
Io, veramente, sto cercando una motivazione valida anche solo per fargli una multa, ma escluderlo dalla partita è una roba allucinante... Manco la FC Vaticano sarebbe arrivata a tanto



Io non capisco proprio come non riusciate a comprendere che la figura di #@*§ fatta da naingo di ripercuote sulla società Roma.
Come se domani un vostro collega diventa una star su fb suonando l'inno nazionale a forza di scorregge. Voglio vedere il capo che gli dice.
Ho capito che siamo in Italia e che certa gente ci piace votarla, ma un caxxo di contegno da un professionista è richiesto


Ma quale contegno?
Vogliamo insegnare la moralità attraverso quattro trogloditi che giocano a pallone?
Dove sarebbe la moralità nel calcio? Cosa c'è di giusto in un cazzonè che guadagna milioni di euro?
Per favore a me ste cose fanno solo ridere. La Roma ha voluto darsi un tono, mentre bastava una multa. E gli sta bene che hanno perso, se lo meritano con questa mentalità del #@*§, da babbioni ammuffiti quali sono... Che #@*§ ci volete insegnare?

Non devono insegnare nulla. Devono comportarsi da persone civili perché i comportamenti da #@*§ danneggiano la società. Nei rapporti con i sponsor, ad esempio, ma anche nei rapporti con gli altri calciatori. Se fa così naingollan perché non possono farlo gli altri?
Sull'entità della sanzione possiamo discutere, forse bastava una multa salata e una panchina, ma sul fatto che andasse medi messo dietro la lavagna non ho dubbi
Perché era mbriaco fracico?
Per me andrebbe sacagnato solo per averlo postato, ormai non c'è più il senso della privacy, è questo il vero problema, non il fatto che un ragazzino, perché è un ragazzino, si sia sfondato di alcool la notte di capodanno.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Supercì ha scritto:
La cosa più ridicola della società è stato proprio l'atteggiamento nei riguardi di naigollan... Autolesionismo immotivato elevato all'ennesima potenza.
Che hanno voluto dimostrare esattamente?

Ha offeso l'amico immaginario di tanta gente, credo sia stato punito per quello.
Io, veramente, sto cercando una motivazione valida anche solo per fargli una multa, ma escluderlo dalla partita è una roba allucinante... Manco la FC Vaticano sarebbe arrivata a tanto



Io non capisco proprio come non riusciate a comprendere che la figura di #@*§ fatta da naingo di ripercuote sulla società Roma.
Come se domani un vostro collega diventa una star su fb suonando l'inno nazionale a forza di scorregge. Voglio vedere il capo che gli dice.
Ho capito che siamo in Italia e che certa gente ci piace votarla, ma un caxxo di contegno da un professionista è richiesto


Ma quale contegno?
Vogliamo insegnare la moralità attraverso quattro trogloditi che giocano a pallone?
Dove sarebbe la moralità nel calcio? Cosa c'è di giusto in un cazzonè che guadagna milioni di euro?
Per favore a me ste cose fanno solo ridere. La Roma ha voluto darsi un tono, mentre bastava una multa. E gli sta bene che hanno perso, se lo meritano con questa mentalità del #@*§, da babbioni ammuffiti quali sono... Che #@*§ ci volete insegnare?

Non devono insegnare nulla. Devono comportarsi da persone civili perché i comportamenti da #@*§ danneggiano la società. Nei rapporti con i sponsor, ad esempio, ma anche nei rapporti con gli altri calciatori. Se fa così naingollan perché non possono farlo gli altri?
Sull'entità della sanzione possiamo discutere, forse bastava una multa salata e una panchina, ma sul fatto che andasse medi messo dietro la lavagna non ho dubbi
Perché era mbriaco fracico?
Per me andrebbe sacagnato solo per averlo postato, ormai non c'è più il senso della privacy, è questo il vero problema, non il fatto che un ragazzino, perché è un ragazzino, si sia sfondato di alcool la notte di capodanno.

Ma certo che la questione di pone perché è diventata pubblica. Chissà quanti giocatori erano sbronzi e bestemmianti nello stesso momento. Ns non così sbronzi da mettere tutto online.
Lì si è dimostrato un pirla e per questo è stato punito


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 0:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Supercì ha scritto:
La cosa più ridicola della società è stato proprio l'atteggiamento nei riguardi di naigollan... Autolesionismo immotivato elevato all'ennesima potenza.
Che hanno voluto dimostrare esattamente?

Ha offeso l'amico immaginario di tanta gente, credo sia stato punito per quello.
Io, veramente, sto cercando una motivazione valida anche solo per fargli una multa, ma escluderlo dalla partita è una roba allucinante... Manco la FC Vaticano sarebbe arrivata a tanto



Io non capisco proprio come non riusciate a comprendere che la figura di #@*§ fatta da naingo di ripercuote sulla società Roma.
Come se domani un vostro collega diventa una star su fb suonando l'inno nazionale a forza di scorregge. Voglio vedere il capo che gli dice.
Ho capito che siamo in Italia e che certa gente ci piace votarla, ma un caxxo di contegno da un professionista è richiesto


Ma quale contegno?
Vogliamo insegnare la moralità attraverso quattro trogloditi che giocano a pallone?
Dove sarebbe la moralità nel calcio? Cosa c'è di giusto in un cazzonè che guadagna milioni di euro?
Per favore a me ste cose fanno solo ridere. La Roma ha voluto darsi un tono, mentre bastava una multa. E gli sta bene che hanno perso, se lo meritano con questa mentalità del #@*§, da babbioni ammuffiti quali sono... Che #@*§ ci volete insegnare?

Non devono insegnare nulla. Devono comportarsi da persone civili perché i comportamenti da #@*§ danneggiano la società. Nei rapporti con i sponsor, ad esempio, ma anche nei rapporti con gli altri calciatori. Se fa così naingollan perché non possono farlo gli altri?
Sull'entità della sanzione possiamo discutere, forse bastava una multa salata e una panchina, ma sul fatto che andasse medi messo dietro la lavagna non ho dubbi
Perché era mbriaco fracico?
Per me andrebbe sacagnato solo per averlo postato, ormai non c'è più il senso della privacy, è questo il vero problema, non il fatto che un ragazzino, perché è un ragazzino, si sia sfondato di alcool la notte di capodanno.

Ma certo che la questione di pone perché è diventata pubblica. Chissà quanti giocatori erano sbronzi e bestemmianti nello stesso momento. Ns non così sbronzi da mettere tutto online.
Lì si è dimostrato un pirla e per questo è stato punito
Non voglio rompere il #@*§, ma sturaro che sbrocca e insulta un ragazzino su Twitter per me è più grave. Sanzioni? Tribune?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 12:47 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Domanda secca: ma che problemi ha, da sempre, questa squadra/società ?

C'è qualcuno che riesce a spiegarmelo?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 15:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Le aspettative sono state troppo alte dopo 2-3 mesi fatti bene, semplice, la Roma è quella che pronosticavano un pó tutti ad agosto e ora sta rispettando le attese.
Però mi raccomando, il prossimo anno dovessimo ripartire con qualche vittoria pure di prestigio ad ottobre-novembre parliamo ancora di scudetto.. :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 15:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Comunque sbaglio o il secondo giallo a De Roon è totalmente inesistente (simulazione del giocatore della Roma, che ottiene esattamente quello che voleva) ?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 15:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
No, dal replay il contatto si vede chiaramente tant'è che l'olandese chiede scusa all'arbitro ma non si aspettava il cartellino.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 17:00 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
anche ieri solito aiutino per una Roma allo sbando.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 17:01 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Domanda secca: ma che problemi ha, da sempre, questa squadra/società ?

C'è qualcuno che riesce a spiegarmelo?

Vanagloria.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 17:21 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
mÆvericĸ ha scritto:
Comunque sbaglio o il secondo giallo a De Roon è totalmente inesistente (simulazione del giocatore della Roma, che ottiene esattamente quello che voleva) ?

No il fallo c'è, De Roon è stato ingenuo ma con un altro arbitro probabilmente non avrebbe preso la doppia ammonizione.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010