Oggi è gio 28 mar 2024, 11:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
Eh lo so, ma è così.
Voi vi siete presi i 3 punti all’Olimpico e noi abbiamo recuperato ieri, con l’Udinese che ha sculato e noi che abbiamo sculato.
Tutti contenti no?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 22:27 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
redguerrier ha scritto:
Eh lo so, ma è così.
Voi vi siete presi i 3 punti all’Olimpico e noi abbiamo recuperato ieri, con l’Udinese che ha sculato e noi che abbiamo sculato.
Tutti contenti no?

Col tuo ragionamento alla Lazio quindi dovrebbero far vincere 3o4 partite


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
:rofl
Kataklinsmann83 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Eh lo so, ma è così.
Voi vi siete presi i 3 punti all’Olimpico e noi abbiamo recuperato ieri, con l’Udinese che ha sculato e noi che abbiamo sculato.
Tutti contenti no?

Col tuo ragionamento alla Lazio quindi dovrebbero far vincere 3o4 partite


Da romanista, col #@*§.
Da obiettivo, certo. Lo schifo subito da loro è ancora più evidente.
Se gli dessero un rigore inventato o cose del genere non griderei certo allo scandalo (a meno che non sia nel derby di ritorno :asd ).

Comunque io non parlo di arbitri che devono favorire chi ha subito torti, ma di giustizia divina che fa accadere cose del genere. Se dobbiamo impuntarci su queste situazioni almeno ricordiamoci pure delle volte in cui abbiamo perso punti ingiustamente.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 22:34 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
redguerrier ha scritto:
:rofl
Kataklinsmann83 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Eh lo so, ma è così.
Voi vi siete presi i 3 punti all’Olimpico e noi abbiamo recuperato ieri, con l’Udinese che ha sculato e noi che abbiamo sculato.
Tutti contenti no?

Col tuo ragionamento alla Lazio quindi dovrebbero far vincere 3o4 partite


Da romanista, col #@*§.
Da obiettivo, certo. Lo schifo subito da loro è ancora più evidente.
Se gli dessero un rigore inventato o cose del genere non griderei certo allo scandalo (a meno che non sia nel derby di ritorno :asd ).

Comunque io non parlo di arbitri che devono favorire chi ha subito torti, ma di giustizia divina che fa accadere cose del genere. Se dobbiamo impuntarci su queste situazioni almeno ricordiamoci pure delle volte in cui abbiamo perso punti ingiustamente.

E ma non siete gli unici, è questo il discorso :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 22:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
Kataklinsmann83 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
:rofl
Kataklinsmann83 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Eh lo so, ma è così.
Voi vi siete presi i 3 punti all’Olimpico e noi abbiamo recuperato ieri, con l’Udinese che ha sculato e noi che abbiamo sculato.
Tutti contenti no?

Col tuo ragionamento alla Lazio quindi dovrebbero far vincere 3o4 partite


Da romanista, col #@*§.
Da obiettivo, certo. Lo schifo subito da loro è ancora più evidente.
Se gli dessero un rigore inventato o cose del genere non griderei certo allo scandalo (a meno che non sia nel derby di ritorno :asd ).

Comunque io non parlo di arbitri che devono favorire chi ha subito torti, ma di giustizia divina che fa accadere cose del genere. Se dobbiamo impuntarci su queste situazioni almeno ricordiamoci pure delle volte in cui abbiamo perso punti ingiustamente.

E ma non siete gli unici, è questo il discorso :asd


Non l’ho mai detto infatti.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Red parla di giustizia divina, per fortuna sono ateo... :grin

Il ragionamento però nel complesso non torna granché. Perché per quanto vuoi riequilibrare e compensare ci sarà sempre qualcuno che ce lo prende nel dì dietro. Povere "piccole" (o provinciali, che dir si voglia). Ma anche nelle big ci sono fratelli e fratellastri. Sempre il solito discorso delle forze (oscure?) in campo, in pratica.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
termopiliano ha scritto:
Red parla di giustizia divina, per fortuna sono ateo... :grin

Il ragionamento però nel complesso non torna granché. Perché per quanto vuoi riequilibrare e compensare ci sarà sempre qualcuno che ce lo prende nel dì dietro. Povere "piccole" (o provinciali, che dir si voglia). Ma anche nelle big ci sono fratelli e fratellastri. Sempre il solito discorso delle forze (oscure?) in campo, in pratica.


La mia è giustizia divina calcistica, anche io sono ateo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 dic 2017, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Red parla di giustizia divina, per fortuna sono ateo... :grin

Il ragionamento però nel complesso non torna granché. Perché per quanto vuoi riequilibrare e compensare ci sarà sempre qualcuno che ce lo prende nel dì dietro. Povere "piccole" (o provinciali, che dir si voglia). Ma anche nelle big ci sono fratelli e fratellastri. Sempre il solito discorso delle forze (oscure?) in campo, in pratica.


La mia è giustizia divina calcistica, anche io sono ateo.


Io anche calcisticamente sono ateo. Tu sei tottiano, se non erro :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 dic 2017, 0:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Per me è la classica situazione che pur rivedendola 100 volte al rallenty non si capisce mai fino in fondo, qualunque decisione avesse preso non sarebbe stata scandalosa.


Però, giustamente eh, nel dubbio secondo te da che parte pende la bilancia? :grin :grin :grin
E per me il gol è regolare eh. Però non posso negare l'evidenza, diciamo che in certi episodi siete fortunati. Mettiamola così.

I se e i ma non fanno la storia, ma volevo proprio vedere come avresti reagito in caso di decisione avversa. Peccato che, stante la situazione, non mi toglierò mai sto sfizio.

Che discorso è? È logico che se lo avessero annullato mi sarebbe girato il qulo, come sarebbe girato anche a te o a chiunque altro, perché ormai ci avevo fatto la bocca ma a mente fredda non avevo appigli concreti x poter dire che quella decisione era sicuramente sbagliata.
E cmq a parte questo caso e il rigore col Crotone, quello sbaglio ancora + evidente x me, in quali altri casi saremmo stati fortunati?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 dic 2017, 1:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Per me è la classica situazione che pur rivedendola 100 volte al rallenty non si capisce mai fino in fondo, qualunque decisione avesse preso non sarebbe stata scandalosa.


Però, giustamente eh, nel dubbio secondo te da che parte pende la bilancia? :grin :grin :grin
E per me il gol è regolare eh. Però non posso negare l'evidenza, diciamo che in certi episodi siete fortunati. Mettiamola così.

I se e i ma non fanno la storia, ma volevo proprio vedere come avresti reagito in caso di decisione avversa. Peccato che, stante la situazione, non mi toglierò mai sto sfizio.

redguerrier ha scritto:
Che trasmissioni segui? Radio Lazio? :asd
A parti invertite non solo avrebbero annullato il gol, ma addirittura avrebbero consegnato lo scudetto in automatica a noi per illecito sportivo e campionato falsato, non scherziamo. Dopotutto fino ad ora la Var ci ha sempre aiutato :sisi


Eh si, solo su Radio Lazio possono mettere in discussione gli episodi che riguardano la Roma. E se un giornalista lo fa sicuramente deve essere laziale o comunque anti-romanista. Tutto molto bello devo dire.

Ora viene fuori che la Roma è stata penalizzata dalla Var. Il passo è breve eh...


Con noi la Var è stata sempre implacabile, nel bene o nel male.
Eravamo in debito di punti per lo schifo con l’Inter, anche se Fazio bloccava il pallone con le mani e lo buttava in rete a mo di Basket l’avrebbero dovuto convalidare per giustizia divina.


Eh si, implacabile come sul tuffo di Kolarov col Crotone o sull'espulsione inventata con la Spal.
Comunque ieri sera il gol non era da annullare, i fermo immagini fotoshoppati da quelli dei "quasi 40 sul campo" fanno ridere, dopo 3-4 replay nessuno può stabilire con certezza cosa sia successo, quindi si poteva solo convalidare.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010