Oggi è ven 29 mar 2024, 16:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 8 dic 2017, 21:23 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Domenica 10 dicembre 2017 ore 20.45

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 9 dic 2017, 21:05 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Spero si riveda una difesa a 4 e possibilmente un 4-3-3 per mettere nelle migliori condizioni possibili Suso e Jack


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 9 dic 2017, 21:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ho la nausa già da adesso...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 21:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini. All.: Gattuso.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis; Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Nagy; Verdi, Destro, Palacio. All.: Donadoni.



a quanto pare pure col nuovo allenatore silva è titolare inamovibile...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 21:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Non capisco questa tua crociata contro Andrè Silva. Non mi sembra che Kalinic gli sia così superiore. Il portoghese almeno è giovane e ha margini di miglioramento, l'altro capra è e capra resta.

ps: Doppietta di Kalinic stasera a quanto la diamo? :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 22:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Partita godibile ed equilibrata. Anche solo per il fatto che non sto vedendo quell'aborto di difesa a 3, con tutti nel proprio ruolo, sono contento :grin
Purtroppo non vinceremo nemmeno oggi, dato che in questa stagione pare che qualsiasi tiro in porta che subiamo si trasforma in gol...persino da parte dei portieri :asd

Migliori in campo Jack e Bonucci, che continua la sua netta ripresa. Peggiore quell'aborto di Musacchio, che per qualche motivo nessuno si permette di criticare (a differenza per esempio di Kalinic o Biglia) ma che è nettamente il peggiore dei nostri difensori "titolari".

Nota obbligatoria su Verdi: quando lo riprendiamo? Ha una tecnica ed una capacità di calcio fantastiche, e con entrambi i piedi! Oggi ha sfiorato il gol direttamente da calcio d'angolo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 22:46 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
D'accordo con l'ex utente AE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 23:12 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ma che razza di obbrobrio tattico c'è in campo? :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
termopiliano ha scritto:
Non capisco questa tua crociata contro Andrè Silva.


Personalmente da sempre ritengo i giocatori iberici (ma anche quelli britannici) completamente inadatti al calcio italiano tanto che storicamente si contano sulle dita di mezza mano quelli che hanno veramente fatto la differenza in serie A.. Ed in quest'ottica fin da subito ho sostenuto che andre silva si sarebbe rivelato un mezzo pacco e tanto per cambiare mi hanno dato addosso a piu riprese i soliti noti...

Ora che, pare, si stanno confermando invece le mie parole di inizio stagione, se permettete ne approfitto per desassolinarmi appena ne ho la possibilità, grazie...

termopiliano ha scritto:
Non mi sembra che Kalinic gli sia così superiore. Il portoghese almeno è giovane e ha margini di miglioramento, l'altro capra è e capra resta.


L'ex vioa non è costato quasi 50 M come silva e l'aver speso tutti quei soldi in estate per poi vedere che entrambi gli allenatori rossoneri gli preferiscono kalinic e addirittura il ragazzino cutrone non è certo un segnale di fiducia nei riguardi del (presunto) topplaia portoghese...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 23:44 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Prendiamoci sti 3 punti ed ignoriamo 'sto pastrocchio tattico leonardiano visto nella seconda parte della ripresa, che è meglio :asd

Ci poteva stare il pari, ma la nostra vittoria è stata comunque onesta ed in fin dei conti meritata.

Grande Jack, che dopo un difficile inizio di stagione (secondo me stava ancora recuperando dal grave infortunio, e non andava più tanto d'accordo con Monty) sta finalmente diventando il giocatore fondamentale ed insostituibile che per non è sempre stato. Ottimi anche i soliti Borini e Montolivo, possiamo dirlo, oltre al suibentrato Cutrone.
Maluccio Suso stasera, oltre ad un Kessié come al solito troppo fumoso, e un André Silva entrato in campo con la stessa voglia che ho io domani di andare a lavorare :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010