Oggi è ven 19 apr 2024, 15:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 0:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Manlio ha scritto:
Ragazzi ma la Juve ha giocato bene?
Togliendo Cuadrado da centrocampo in su chi supera il 5.5??????
Higuain e Dybala sono sacrificati all altare di Allegri!
L inter ha giocato una partita abominevole e in casa non riesci a battere questi??????
Ma dai............



Ma centrocampo in su che vuol dire Mandzukic e Higuain? a beh allora ci credo che non superano la sufficienza dato che è finita 0 a 0. Higuain comunque da 6.
Matuidi e Pjanic hanno giocato da 7, Benatia e Chiellini idem, Cuadrado da 7.5.

Capisco tutto, ma non è la stessa partita del San Paolo eh.....

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 0:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Manlio ha scritto:
Allegri sta riuscendo a rovinare un grande giocatore di football come Dybala, farà cedere Marchisio e Alex Sandro, è fissato con Mandzukic quando in questo momento Douglas Costa è nettamente più in forma,
Ah mi sono dimenticato Matuidi tra chi ha giocato bene,
De Sciglio è la tassa Allegri da 12 milioni, una vergogna


Ma anche quando Sandro gioca male, la colpa è di Allegri?
Dybala ha iniziato la stagione a ritrmi troppo elevati ed ora sta pagando dazio, ha bisogno di tempo.
De Sciglio è mediocre e son daccordo, ma è meglio di Lichsteiner che non riesce mai a chiudere un triangolo come si deve.
Queste critiche senza tenere conto del contesto mi fanno apparire un fedelissimo di Allegri boh :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 0:36 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
Messaggi: 582
Mandzukic ha giocato male, come ormai da inizio stagione, dire che de Sciglio è meglio di lichsteiner mi sembra una follia,
Higuain ha giocato male perché non viene messo in condizione di rendere al meglio, Pjanic da 7 io non l ho proprio visto soprattutto nel 2o tempo, Khedira è penoso imbarazzante,
Alex Sandro ha un rendimento inspiegabile io presumo per rotture più o meno sanabili con il mister......
Ti ricordo che Allegri è l uomo che ha fatto fuori e litigato con mezzi senatori del milan e ha fatto cacciare Alves e Bonucci


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 0:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Manlio ha scritto:
Mandzukic ha giocato male, come ormai da inizio stagione, dire che de Sciglio è meglio di lichsteiner mi sembra una follia,
Higuain ha giocato male perché non viene messo in condizione di rendere al meglio, Pjanic da 7 io non l ho proprio visto soprattutto nel 2o tempo, Khedira è penoso imbarazzante,
Alex Sandro ha un rendimento inspiegabile io presumo per rotture più o meno sanabili con il mister......
Ti ricordo che Allegri è l uomo che ha fatto fuori e litigato con mezzi senatori del milan e ha fatto cacciare Alves e Bonucci


Pjanic ha chiesto il cambio eh, non ne aveva più. Tutto il centrocampo ruotava inotrno a lui, partita da 7.
Che Sandro giochi male per una rottura con il mister è una tua opinione basata sul nulla, io preferisco giudicare quello che si vede sul campo. Comunque ricordo che Sandro voleva andare al Chelsea.....

Sì De Sciglio fa il compitino, a me personalmente non piace e non ho mai nascosto le mie perplessità sul suo acquisto, ma a differenza di Lichsteiner, l'ex Milan non è dannoso.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 1:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
Messaggi: 582
Pascal dice: preferisco giudicare quello che dice il campo...ma lo interpreti in maniera un po strana devo dire, sono 4 mesi facciamo ridere, ma aspettiamo il mitico mese di marzo........................................


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 1:27 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
FootballIsLife ha scritto:
Torno adesso da un bar piu juventno che altro. L'abbiamo sculata esser, non ci sto credendo, abbiamo fatto un punto da Torino dove perdevamo da 4 anni di fila.
Tanta fortuna, Juve superiore, Manduzkic sciupone, ma io ho visto un fallo di mano di Benatia in area.
Comunque i bianconeri a tratti sono stati imprendibili altro che U' Napoli. La favorita per lo scudo restano loro


Mai pensato il contrario, pure quando la juve ha perso in campionato ed era ancora piu indietro in classifica ho continuato a considerarla la vera favorita per il titolo e solo dopo napoli e roma...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 1:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
Cuadrado sembrava Beckham, peccato che Mandzukic non fosse in giornata. Bene la difesa, bene anche il gioco. Tra Napoli e Inter avrei messo la firma per quattro punti, ora come ora sono un po' deluso ma ok.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 2:40 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
La juve meritava di vincere, ma non ha vinto. Quando le partite equilibrate le porti dalla tua parte è un merito (e la juve lo fa spesso), quindi non aver vinto oggi non può lasciare indifferenti: con la mole di gioco creata nella ripresa si doveva trovare il modo di imporre il risultato.

L'inter è solida e subisce poco, davanti come detto servono alternative dato che Eder sembra fuori dal progetto e se la squadra avversaria trova contromisure efficaci, uno dei 3 del tridente è fuori fase o indisponibile la manovra diventa prevedibile.

Migliori Cuadrado e Benatia da una parte e Handanovic e Borja dall'altro che mi è piaciuto molto nella gestione, uno dei più calmi.

Nulli tutti gli attaccanti praticamente, qualche ottima giocata di giudain ma sempre lontano dalla porta


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 2:52 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Se non si perde nemmeno con Udinese e Sassuolo e Lazio si può battere il record per maggiore punti nel girone di andata ? I grigi ne fecero 47 in 19 per dire ,qua 49.
Quale è il record ?

Comunque io sto preoccupato per il calo fisico di questa squadra considerando che quest' anno non c'è nemmeno lasosta natalizia annamo bene .
Spero con l Udinese Luciano faccia un po' di turnover.

Dimenticavo : stasera Dalbert mi è piaciuto .

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 4:00 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Partiamo dalla "capolista" :rotfl

Annotò con piacere che i post di utenti nerazzurri abbiamo nel termine "sculata" il termine principale del post

Fa piacere che si ammetta no un giudizio improsciuttati ma oggettivo

Ma quando #@*§ ha sta squadraccia?

Questa è la prova che una classifica puo avere nei fattori astrali un elemento determinante :rotfl



Squadraccia che per mezzora ha fatto un bel possesso palla utile a non farsi schiacciare... Dopo la mezz'ora si sono consegnati alla Juve che miseramente ha espresso un spettacolo indegno che vedeva in Cuadrado l unico sbocco
Cin Asamoah e Mandzukic perpetrare crimini contro l umanità con l #@*§ in panca che ha fatto crepare D.Costa e A.Sandro in panca...
L incapace dice che non ha fatto il terzo cambio x paura d ripartenze..ma come una settimana prima non m avevi detto che D.Costa imparo a difendere?
Ma va a pigliare x il #@*§ Ambra no me

:rotfl
Quale prestazione buona?
L Inter dopo la mezzora si è consegnata...
Dovrei gridare alla sfiga xk ho messo li una squadretta che aveva B.Valeri con le bombole d ossigeno per abitudine propria? :rotfl

Il sunto è che l Inter ha avuto il solito #@*§ mentre la Juve non meritava d vincere

Due squadracce immonde...

Nota a,margine per quel coso col 10... Vabbe ogni commento superfluo...è un demosciato :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010