Oggi è sab 20 apr 2024, 0:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 204 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 1 dic 2017, 7:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12625
Località: Civita Vetula
odisseo ha scritto:
Ma howedes che si è fatto ancora?


Risentimento muscolare da quel che ho capito(evidentemente siamo l'unica squadra che ingaggia tedeschi che sono fatti con il vetro).
Se io fossi Allegri Higuain non lo rischierei, un pestone alla mano ferita(cosa probabilissima che accada) e rischi di perderlo per molto tempo.
E soprattutto non lo farei giocare per il veleno che ancora a distanza di due anni c'e' nell'ambiente intorno a lui, cosa che a mette parecchia paura addosso.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Ultima modifica di Vimarna il ven 1 dic 2017, 7:57, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 dic 2017, 7:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12625
Località: Civita Vetula
FootballIsLife ha scritto:

Comunque preferisco giocare un'eventualisssissima volata scudetto con il Napoli e con con la Juve.


Mah, per me lo scudetto è ormai una questione tra Napoli, Inter e Roma, la Juve non la vedo quest'anno in grado di poter competere(dopo il 23 Dicembre sarà fuori dalle due principali competizioni secondo me).

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 dic 2017, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16743
Località: Isola di Diego Garcia.
Il clima comunque è disteso..... :sisi

Hanno predisposto un tunnel per proteggere i giocatori della Juve dal lancio di oggetti dagli spalti, la Juve è arrivata a Napoli con un Pullman anonimo privo di scritte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 dic 2017, 10:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
aladestra ha scritto:
odisseo ha scritto:
Ma howedes che si è fatto ancora?

Ps. Complimenti ala, ci hai proprio preso con la storia della pretattica :asd


E infatti Higuain giocherà. Da che mondo e mondo a questi livelli se l'infortunio coinvolge solo la mano si va di antidolorifico e tutore, e si scende in campo. Diverso è il caso in cui ci si fa male alla spalla. Insomma si sapeva fin dall'inizio che comunque l'argentino avrebbe giocato, e invece la juve ci ha dovuto fare il suo solito siparietto gioca-non gioca, salvo poi dover per forza venire allo scoperto per l'imprevisto Manzukic. Roba da juve.

ogni digit 5ml di veleno :asd keep calm ala there's a stairway to tricolore

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 dic 2017, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
fuzz77 ha scritto:
Il clima comunque è disteso..... :sisi

Hanno predisposto un tunnel per proteggere i giocatori della Juve dal lancio di oggetti dagli spalti, la Juve è arrivata a Napoli con un Pullman anonimo privo di scritte.


ogni anno sempre la stessa storia , che delusione
tanti sforzi almeno a parole e poi ci si perde in questi "dettagli"
imperdonabile fargli il tunnel e non essere nemmeno capaci di identificare un pullman solo perchè non c'è scritto esplicitamente !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 dic 2017, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Oh mio Dio se gli juventini piangono di questa maniera stasera la vedo nera

Tocca grattarsi le palle fino a consumarle

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 dic 2017, 15:14 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Siamo spacciati. Vince la juve, 1-0, probabilmente goal di #@*§ (palla sporca, deviazione), o da calcio piazzato (corner, punizione). Lo scudetto è loro al 100/100, facciamocene una ragione.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 dic 2017, 15:41 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
aladestra ha scritto:
odisseo ha scritto:
Ma howedes che si è fatto ancora?

Ps. Complimenti ala, ci hai proprio preso con la storia della pretattica :asd


E infatti Higuain giocherà. Da che mondo e mondo a questi livelli se l'infortunio coinvolge solo la mano si va di antidolorifico e tutore, e si scende in campo. Diverso è il caso in cui ci si fa male alla spalla. Insomma si sapeva fin dall'inizio che comunque l'argentino avrebbe giocato, e invece la juve ci ha dovuto fare il suo solito siparietto gioca-non gioca, salvo poi dover per forza venire allo scoperto per l'imprevisto Manzukic. Roba da juve.



Tralasciando che si trattavano si speculazioni e non credo la Juventus sia l'unica a farne uso quali sarebbero le gravi conseguenze di questo gesto?

Io parteggio caldamente la volontà di Wonderwall :sisi

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 dic 2017, 15:54 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Sinceramente sono contentissimo che giochi higuain e non mandzukic. E' vero che probabilmente partiamo dallo 0-1, ma mandzukic con la sua fisicità ed esperienza ci avrebbe fatto impazzire.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 dic 2017, 16:00 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Diciamo che Mandzukic è più temibile sulle palle aeree se schierato punta, e bravo ad aprire spazi per i guastatori tipo Dybala, Cuadrado, Douglas ecc. Però Higuain è insidiosissimo nel partire sul filo del fuorigioco, situazione pericolosissima per una squadra che gioca con la difesa alta come noi. Sono già mi pare due volte che ci purga da ex. :refl

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 204 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010