Oggi è gio 28 mar 2024, 14:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 204 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 5 dic 2017, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Supercì ha scritto:
Una domanda: ma fate sesso regolarmente?

ora che ghoulam ha rinnovato fino al 2022 possiamo sicuramente dedicarci più seriamente anche a quello :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 dic 2017, 15:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROLLETTIL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
la differenza è che io entro nel merito di ciò che tu dici e ho anche un modo di inquadrare ogni cosa che tu dici, categorizzando e poi tirando conclusioni. tu invece non riesci, anzi, non ci provi neppure, a toccare il mio discorso minandone i principi alla base :asd

rispondo alla domanda: se di quella azione è l'unica cosa che cambia (stoppare e tirare) allora no, se hai sempre l'uomo addosso/vicino e l'area piena, e la difesa stava controllando una situazione annunciata come un cross da quella situazione (un corner per dire o situazione analoga per modalità), non è una palla gol chiara, ancora, paragonabile e pesante come mertens solo col portiere.

e poi sì. io ti ho fatto quell'esempio perché tu hai perorato la causa per cui "nel momento in cui prendo il palo o costringo il portiere a un intervento difficile allora ho avuto un'occasione da gol paragonabile a un mertens solo col portiere". non è così. l'effetto è che sicuramente ci sei andato molto vicino (ma d'altronde, quante volte nel calcio si segna su situazioni che apparentemente sono innocue o normalmente gestibili per una difesa? uff, hai voglia. ciò non significa che l'azione in sé sia stata una occasione da gol chiara e solare)

ah, si può avere un'occasione da gol nitida pure da fuori area eh. prendi giovinco che fa il 3-0 al Chelsea nel 2012. è più chiara quella come occasione o fazio di testa in area su corner? io a riguardo non ho dubbi nonostante il primo fosse più lontano.

la verità non ce l'ha nessuno. ma a me pare troppo evidente che quello che la pensi in maniera veramente grossolana sia tu in questo caso eh :asd


"Io sono bravo ad argomentare dialetticamente e tu no, gne gne gne" :asd
Non è la prima volta che ci troviamo a confrontarci su argomenti del genere e l'impressione che vuoi fare quello che ha sempre e cmq ragione sei tu.
Io ho una convinzione: che una occasione da gol sia sempre e cmq un tiro in area di rigore che va vicinissima a finire in fondo alla rete.
Perché si punisce un fallo in area col rigore? Perché si ostacola irregolarmente una conclusione potenzialmente o sicuramente pericolosa.. se il tiro di Fazio fosse stato fermato con la mano da un avversario l'arbitro non avrebbe dovuto intervenire perché non era chiara occasione da gol? :asd
Poi continua pure a dire che tu sei bravo a distruggere le teorie altrui mentre io ci giro intorno, che ti devo dire :asd

di nuovo non hai replicato a nessuna delle mie osservazioni od esempi. tira tu le conclusioni su cosa devo pensare :asd
facciamo ontologia del regolamento poi per giustificare in maniera maldestra certe posizioni. non è convincente eh :asd ma lo sai che vi sono punti fuori dall'area di rigore che in realtà sono più vicini alla porta di punti che si trovano dentro l'area? :asd non ha tanto senso. come pure io posso anche dare un pugno in faccia ad un avversario a palla che si trova nell'altra metà campo (vedi juve-napoli 2015 con britos che colpì morata) e senza pericolo, ma viene dato rigore. CAVOLO. questi veramente sono pericoli imminenti :asd

io non ho mai detto che un tiro che va vicino ad essere gol non rappresenti un'occasione da gol. io sto parlando del pericolo intrinseco che ha una certa situazione di gioco. uno che colpisce di testa su corner non è una palla gol nitida. perché questa è tale non quanto va vicina ad essere gol (manco a dirlo, mertens tirò malissimo poi solo col portiere :asd)
ho contestato la chiarezza e la rilevanza della stessa, diversificando, perché c'è una differenza sostanziale ancora prima che questa venga eseguita dal giocatore.
ah, il cartellino rosso si da appunto quando è chiara occasione da gol. zio mio. grazie per l'assist wonder. spero che ci arrivi pure tu a questo punto :asd

se un difensore metteva giù fazio su quel corner era rigore, ma non rosso.
se manolas metteva giù mertens lì era rosso.

più chiaro di così non so che dirti, ma sono sicuro non ce ne sia bisogno.


Sei tu che non ci arrivi allora :asd
Io scrivo A ma tu mi rispondi B: ho detto chiaramente "se un difensore del Napoli avesse stoppato la palla con la mano sulla linea sarebbe stato rosso o no?" tu mi rispondi con l'espulsione x la chiara occasione da gol.
Cmq io ho capito cosa tu voglia dire nello specifico solo che sono di un parere diverso e non è che debba darti chissà quali dimostrazioni e fare chissà quali salti mortali x replicarti e minare le tue convinzioni, mi pare abbastanza evidente ciò che io cerchi di dire.
Poniamola su questo piano altrimenti non la si finisce + e sia io che te abbiamo una partita da guardare stasera: un tiro pericoloso in area è una occasione da gol, un tiro con l'uomo solo davanti al portiere è una straoccasione x cui la Roma ha avuto un'occasione da gol e la Juve 3 straoccasioni.. contento? :asd

Ciccio, no non facciamo sesso altrimenti si discuterebbe all'infinito anche su quale sia o meno la chiara penetrazione :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 dic 2017, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
DROLLETTIL ha scritto:
Supercì ha scritto:
Una domanda: ma fate sesso regolarmente?

ora che ghoulam ha rinnovato fino al 2022 possiamo sicuramente dedicarci più seriamente anche a quello :sisi


E se non avesse rinnovato?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 dic 2017, 21:39 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
tra l'altro nella foto è visibilmente eccitato, fa impressione...come dargli torto però, così vicino ad ADL :love


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 204 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010