Oggi è ven 29 mar 2024, 15:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 17:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Icardi è più devastante come impatto, ma Morata al Chelsea sta facendo bene, alla Juve ha sfiorato una CL, al Real ha segnato un gol a partita. Solo quel fesso di Lopetegui ogni tanto non lo mette titolare, misteriosamente.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 17:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Il Real vorrebbe avere Icardi, al posto dell'ex giocatore franco algerino. Il City, con tutto il rispetto, gioca con un ragazzino eccezionale ma che segna sempre a porta vuota. In cosa Icardi possa oggi essere inferiore a Jesus, mi sfugge.
Togliamo Bayern e Barcellona, che hanno Lewa e Suarez, in tutte le altre o pari o superiore. Sarebbe più indicato di Cavani al Psg, perché di certo avrebbe l'umiltà di non mettersi sul piano di Neymar, come quel somaro uruguagio.
Morata o Icardi? Anche se non di molto, perché apprezzo lo spagnolo, Mauro.
Lukaku? Per carità, Icardi con una gamba sola. Lacalzette? Idem.
Battaglia persa, Palindromo, siete rimasti tu, il Verme e Maradona a sparlare di Icardi.
E solo Diego è giustificato da anni di droghe e stravizi, ha il cervello in pappa da una vita, ci sono salme al cimitero con più attività cerebrale della sua.

Che il Real vorrebbe Icardi bisogna vedere se è vero o se sia solo un rumour.
Stando ai giornali/tweet il Real a fine stagione prende Hazard, Neymar, Salah, Icardi, Aubameyang, Dybala e Lewandowski.

E poi, appunto, anche se lo prendesse andremo poi a valutare il suo rendimento.

Il fatto che possa essere acquistato da Real o Bayern o PSG non significa automaticamente che avrà un rendimento ad altissimo livello in uno di questi club.
No?


Non so, il Real mi sembra troppo stupido per puntare Icardi. Basti pensare che da 2-3 anni tiene un cadavere come Karim, Bale rottamato (ed in estate Mou aveva detto di volere fare di tutto, economicamente, fosse stato in vendita....e non è un mistero che se avesse venduto subito quei due, Mbappè oggi sarebbe a Madrid), non mi sembra un esempio di acume calcistico.
Sul rendimento futuro in un top club rimaniamo sulle ipotesi, finché non lo vedremo varrà qualunque teoria. Io però scommetto che Icardi fino a 35 anni segnerà sempre a ritmi impressionanti, ovunque giocherà. Se qualcuno, tipo te, pensa l'oppost può dichiararlo. Ma tra 10 anni avrà perso la sua battaglia.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 18:23 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Special1225 ha scritto:
Non so, il Real mi sembra troppo stupido per puntare Icardi. Basti pensare che da 2-3 anni tiene un cadavere come Karim, Bale rottamato (ed in estate Mou aveva detto di volere fare di tutto, economicamente, fosse stato in vendita....e non è un mistero che se avesse venduto subito quei due, Mbappè oggi sarebbe a Madrid), non mi sembra un esempio di acume calcistico.
Sul rendimento futuro in un top club rimaniamo sulle ipotesi, finché non lo vedremo varrà qualunque teoria. Io però scommetto che Icardi fino a 35 anni segnerà sempre a ritmi impressionanti, ovunque giocherà. Se qualcuno, tipo te, pensa l'oppost può dichiararlo. Ma tra 10 anni avrà perso la sua battaglia.


Si ma il gol vanno anche pesati: ce ne sono di bomber, nella storia, che hanno segnato tanti gol in Serie A (o magari in Serie B) senza aver mai vinto nulla e senza esser mai stati protagonisti ad altissimi livelli.

Io credo che, primo o dopo, Icardi finirà in un top club (oppure l'Inter stessa tornerà ad esserlo) e avrà anche le sue chance in Nazionale.
E a quel punto potremo valutarlo in maniera compiuta.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010