Oggi è gio 28 mar 2024, 11:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 19:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
luchino ha scritto:
Logan ha scritto:
Campionato 98. Ovvero vent'anni fa. Ovvero il simbolo della distorsione armonica di un campionato. Campionato in cui logicamente non esisteva la VAR.
All'andata fu un furto a mano armata dei Morattiani. Al ritorno tutta questa polvere per un rigore nemmeno netto. Ed il campionato lo mandaste in vacca perdendo punti qua e là.
Quando parlo di distorcimenti della realtà penso proprio a questo. Un fulgido esempio.

Sottoscrivo


peccato che in quella stagione le nefandezze pro juve non fu solo il famigerato rigore su Ronaldo ma ci sono stati decine di altri episodi, molti dei quali ricordati nel video che ho postato (gol netto annullato all'udinese e quello ancora piu netto annullato all'empoli...). Che ovviamente avete entrambi accuratamente evitato di guardare per intero e quindi la realta distorta è la vostra dato che vi fa sempre comodo credere al bel mondo immaginario bianconero che vi siete creati nella vostra testa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Sì ho capito esser, comunque sono passati 20 anni e se c'è un campionato che la la Juve può aver rubato è quello. Ok?
Sono passati 20 anni, c'è gente che ammazza e rimane in prigione molto meno.
Nel frattempo siamo andati in B, abbiamo scontato la pena, etc... ora basta. Un torto è un torto. Anche se lo subisce la Juve.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 20:10 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
esser ha scritto:
luchino ha scritto:
Logan ha scritto:
Campionato 98. Ovvero vent'anni fa. Ovvero il simbolo della distorsione armonica di un campionato. Campionato in cui logicamente non esisteva la VAR.
All'andata fu un furto a mano armata dei Morattiani. Al ritorno tutta questa polvere per un rigore nemmeno netto. Ed il campionato lo mandaste in vacca perdendo punti qua e là.
Quando parlo di distorcimenti della realtà penso proprio a questo. Un fulgido esempio.

Sottoscrivo


peccato che in quella stagione le nefandezze pro juve non fu solo il famigerato rigore su Ronaldo ma ci sono stati decine di altri episodi, molti dei quali ricordati nel video che ho postato. Che ovviamente avete entrambi accuratamente evitato di guardare per intero e quindi la realta distorta è la vostra dato che vi fa sempre comodo credere al bel mondo immaginario bianconero che vi siete creati nella vostra testa...

Bravo Esser ti voglio bene
Ora tiro fuori una cosa che so che vi stupirà perche se non lo dicono i giornali non esiste

Tiro fuori un documento che non dovrei turare fuori

LP so...nel 07/08 non e successo nulla... Nessuno ne parla e se nessuno ne parla non successe nulla no?

Ok ora vi mostro...

https://m.youtube.com/watch?v=KC0uEbUsfjY

Hai sbagliato di 10 anni :rotfl


Minuto 0.26 Juve Inter placcaggio su DelPiero :rotfl
Minuto 1.09 Inter Atalanta Cruz scaraventa a terra il difensore e segna :rotfl
Minuto 1.58 Inter Toro intervento sulla palla di Comotto rigore ...notare sullo 0 0 :rotfl
Minuto 2.40 Inter Milan Cambiasso falcia Kaka' a 5 metri dall arbitro :rotfl
Minuto 4.05 Inter Parma clamoroso rigore inventato su colpo di testa di Couto...all 89 Inter sotto di un gol...al 93 ' Inter sopra di un gol e in superiorità numerica :rotfl :rotfl :rotfl
Minuto 4.47 Inter Empoli Vannucchi colpisce di orecchio :rotfl rigore :rotfl
Minuto 5.18 Catania Inter Gol in fuorigioco di Cambiasso :rotfl
Minuto 6.02 Inter Roma scandaloso giallo dato a Mexes e espulsione x somma ammonizioni dopo che al 5.53 Burdisso già ammonito entra a martello non ammonito... SCONTRO DIRETTO :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
Minuto 7.41 Atalanta Inter Vieira si inchiappetta il difensore e segna :rotfl
Minuto 7.59 Inter Siena ennesimo comico rigore dato su Materazzi x reciproche scorrettezze con Rigano :rotfl

Al netto dei commenti da tamarro dell autore del video :rofl
Ho volutamente tolto dall elenco Parma Inter gli episodi di Materazzi perché non sono chiarissimi senza replay e ho risparmiato Inter Juve perche segnamo in fuorigioco e abbuono Palermo Inter e Udinese Inter in cui l Inda ebbe l unico errore contro...





Chissà col var...chissà il 07/08?

Ah non e successo nulla nel 2008 visto che nessuno ne parla è impossibile sia successo neeee :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 21:12 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Tardelli: "La sensazione è che la Juve pensi più alla Champions"
20.11.2017 20:00 di Alessandro Vignati
Foto
Ospite di Raisport, l'ex centrocampista della Juventus Marco Tardelli ha parlato dei bianconeri. Analisi sulla tredicesima giornata: "La Juve aveva assenze a Genova, ha problemi a centrocampo. Davanti Higuain e Dybala vanno un po’ a corrente alternata. I difensori della Juve sono attempati e non c’è ricambio. Bernardeschi? Se in allenamento ha fatto bene... La sensazione è che la Juve sia più concentrata sulla Champions".

Ecco un altro che ha capito tutto...

Bastonati a Barcellona
Fatica a,battere OlOlympiakos
Fatica enorme a sbrogliare matassa Sporting
Pari acciuffato nel finale a Lisbona

Le vedo ste super prestazioni in Europa...

Ma va a ciapa di rat va :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 21:40 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Buffoncin sul 2007/2008 hai ragione, ma non serve.
Ad Esser sulle polemiche anti Juve non bisogna rispondere. Perché quello che scrive lui è il Male assoluto. Questa è la Verità.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Lo scudetto del 2008 ha poco da invidiare ai tour di Armstrong.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 0:09 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
" Ronaldo si lancia "

Mado che schifo i gobbi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 1:01 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Buffalmacco ha scritto:
" Ronaldo si lancia "

Mado che schifo i gobbi.

Chi ha detto che si lancia?
Ma parli di Ronaldo di oggi?
Pesa 700 chili..beato quello contro cui si lancia :supercicciooo1

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 1:04 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Logan ha scritto:
Buffoncin sul 2007/2008 hai ragione, ma non serve.
Ad Esser sulle polemiche anti Juve non bisogna rispondere. Perché quello che scrive lui è il Male assoluto. Questa è la Verità.


Gli voglio bene :supercicciooo1
Socrate ha scritto:
Lo scudetto del 2008 ha poco da invidiare ai tour di Armstrong.


:supercicciooo1



Cmq uno va su YouTube trova dozzine do video impostati a comodo per avallare la propria tesi

Centinaia di video tutti con visioni a comodo proprio ma tutti con "requiem soundtrack" o in questo mondo di ladri"...come colonna sonora
#@*§ un po di fantasia :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 10:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
br1BUFFONcin1 ha scritto:

Tu continua a dire che se non la vincere è finita io continuerò a scrivervi che è fatta :supercicciooo1


Beh la differenza è che io scrivo una frase in quanto si è creata una sorta di superstizione (l'ultima volta che l'ho spiegata non abbiamo vinto poi... uhmmmmmm maledetto!), tu fai papielli interi di presunte spiegazioni su quanto la Juve sia sfavorita e quanto gli altri siano favoriti. Come in questi messaggi :asd

Figurati comunque, probabilmente ho sbagliato io ad esprimermi, massima libertà ad ognuno ;)

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010