Oggi è gio 28 mar 2024, 20:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 19 nov 2017, 19:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
La partita di oggi dá l'idea della fine di un ciclo anche dal punto di vista degli episodi, la Juve degli scorsi anni ci ha abituato a vederla vincere anche nelle giornate meno convincenti, in questa stagione viene invece punita ad ogni minimo errore, sembra le stia tornando un pó indietro la buona sorte delle altre volte.
Oggi cmq vedo anche responsabilità da parte di Allegri e il risultato di 3-2 con due gol bianconeri determinati da due subentranti oltretutto in colpevole ritardo mettono l'accento su questi errori.. io cmq a dare già x spacciata la Juve non me la sento proprio.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 nov 2017, 19:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Buffon
Barzagli----Benatia----Chiellini
Lichtsteiner----Sturaro---Pjanic----Khedira---Asamoah
Dybala--------Mandzukic



Ed è subito 2014 :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 nov 2017, 19:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Il fatto è che dovremo aspettare almeno un altro mese per un cambio (se non ricordo male il 4-2-3-1 lo si fece da Gennaio in poi).

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 nov 2017, 19:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Speriamo nel rientro di Pjaca, e speriamo che Allegri capisca che Mandzukic non può continuamente fare l'esterno

Il 4231 non è il problema, piuttosto la forma degli interpreti.

------------------Buffon
Cuadrado----Chiellini----Rugani----Alex Sandro
------------Pjanic--------Bentancur(Marchisio)
--Berna(Pjaca)-----Dybala-------Costa
-------------------Higuain


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 nov 2017, 19:35 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
mi sembra chiaro che allegri abbia fatto un po di turnover in vista del prossimo match di cl dato che, come è piu che ovvio, l'obiettivo primario di quest'anno è la champions...


poi ai fenomeni juventini che rosicano quando gli si fa notare come gli brucia il #@*§ che ci sia la var, voglio ricordare che loro sono sempre quelli che gli anni scorsi perculavano le tifoserie avversarie sostenendo che solo i perdenti si attaccano alle decisioni arbitrali; e dato che oggi lo fanno anche loro, si dimostrano esattamente uguali a tutti gli altri. punto.

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 nov 2017, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:
mi sembra chiaro che allegri abbia fatto un po di turnover in vista del prossimo match di cl dato che, come è piu che ovvio, l'obiettivo primario di quest'anno è la champions...


poi ai fenomeni juventini che rosicano quando gli si fa notare come gli brucia il #@*§ che ci sia la var, voglio ricordare che loro sono sempre quelli che gli anni scorsi perculavano le tifoserie avversarie sostenendo che solo i perdenti si attaccano alle decisioni arbitrali; e dato che oggi lo fanno anche loro, si dimostrano esattamente uguali a tutti gli altri. punto.


Veramente in questa discussione uno solo ha nominato la parola VAR, e gli ho pure sbroccato perché così facendo dava adito all'esser di turno di venire qua a sparare a zero dicendo che "gli juventini" si lamentano del var.

Quando leggendo potresti certamente notare che tutti gli altri se la sono presa con la squadra, ma che te lo dico a fare.


Ultima modifica di fuzz77 il dom 19 nov 2017, 19:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 nov 2017, 19:45 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
mi sembra chiaro che allegri abbia fatto un po di turnover in vista del prossimo match di cl dato che, come è piu che ovvio, l'obiettivo primario di quest'anno è la champions...


poi ai fenomeni juventini che rosicano quando gli si fa notare come gli brucia il #@*§ che ci sia la var, voglio ricordare che loro sono sempre quelli che gli anni scorsi perculavano le tifoserie avversarie sostenendo che solo i perdenti si attaccano alle decisioni arbitrali; e dato che oggi lo fanno anche loro, si dimostrano esattamente uguali a tutti gli altri. punto.


Veramente in questa discussione uno solo ha nominato la parola VAR, e gli ho pure sbroccato perché così facendo da adito all'esser di turno di venire qua a sparare a zero dicendo che "gli juventini" si lamentano del var.

Quando leggendo potresti certamente notare che tutti gli altri se la sono presa con la squadra, ma che te lo dico a fare.


"Paratici, squalifica e multa per ingiurie e insulti al Var

Il dirigente della Juventus è stato inibito fino al 15 ottobre e multato di 20mila euro dopo la partita contro l'Atalanta. Lo ha deciso il giudice sportivo

ROMA - Fabio Paratici, dirigente della Juventus, è stato squalificato fino al 15 ottobre e multato di 20mila euro dopo la partita Atalanta-Juventus. Lo ha deciso il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea. Per Paratici «inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell'ambito federale a tutto il 15 ottobre 2017 ed ammenda di euro 20.000» - ha spiegato il Giudice - «per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, proferito espressioni gravemente ingiuriose e insultanti nei confronti del VAR»."

http://www.corrieredellosport.it/news/c ... ti_al_var/

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 nov 2017, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Spiegami che caxxo centra qui, visto che si parlava della partita di oggi e delle nostre reazioni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 nov 2017, 20:41 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
esser ha scritto:
mi sembra chiaro che allegri abbia fatto un po di turnover in vista del prossimo match di cl dato che, come è piu che ovvio, l'obiettivo primario di quest'anno è la champions...


poi ai fenomeni juventini che rosicano quando gli si fa notare come gli brucia il #@*§ che ci sia la var, voglio ricordare che loro sono sempre quelli che gli anni scorsi perculavano le tifoserie avversarie sostenendo che solo i perdenti si attaccano alle decisioni arbitrali; e dato che oggi lo fanno anche loro, si dimostrano esattamente uguali a tutti gli altri. punto.

Con la differenza che CPL var hanno modo di rivedere le immagini in differita e giudicare no a rovente ma a umido

Pure oggi il napoletano Guida ci ha danneggiato (dopo Juve Genoa 2013 e Atalanta Juve l anno scorso)... Oggi rigore negato e terzo gol irregolare

Tralasciando la malafede di sto qua

Il terzo gol è malafede...è la stessa tecnologia usata x annullare il gol a Mandzukic x fallo di Lichsteiner su Gomez

https://m.youtube.com/watch?v=GiRq7QSY1Hw

Minuto 3.06 Zapata scaraventa Khedira
Dinquenti fanno finta di non vedere

Ho dovuto subire il rigore di Genova a seconda giornata con mezzo metro fuorigioco
Ho subito la porcata dell anno a Udine
Mi hanno negato rigore col Benevento
Oggi Il napoletano mi fotte e dietro le quinte fanno finta di non vedere

È ufficiale che il var lo hanno usato con lo scopo primario di fregare la Juve

LP dicono i fatti :rotfl

Il resto sono #@*§ retoriche :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 nov 2017, 20:42 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Asamoah è lebbroso vergognoso sul primo e secondo gol

Berna gay

Siamo fottuti :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010