Oggi è gio 28 mar 2024, 15:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 18:27 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
DROLLETTIL ha scritto:
non solo.
sta ammettendo di essere un piagnone e pure uno che non vince mai :asd


no, io ho semplicemente ricordato che il nostro atteggiamento all'epoca VOI lo consideravate da piagnoni e rosiconi mentre per noi invece era la rivendicazione di palesi ingiustizie arbitrali tutt'altro che casuali, come si è evinto guarda caso dopo calciopoli...

per coerenza col vostro comportamento passato quindi adesso siete VOI quelli che piangono e rosicano, e che non sanno accettare le sconfitte. con la piccolissima differenza che oggi c'è la var, c'è un supporto tecnologico piu che valido e quindi non c'è la malafede arbitrale che c'è stata negli anni moggiani...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 18:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
il Mister ha scritto:
Beh, prima gli errori si compensavano. Ne sono sinceramente convinto.


dal tuo punto di vista, da uno che in quegli anni ha praticamente sempre vinto, è scontato sostenere una cosa del genere ma ti assicuro che quegli "errori" non sono mai stati compensati, ma proprio mai nella vita...

il Mister ha scritto:
Comunque, adesso il discorso è diverso ma vedo che non capisci. Prima l'errore era 'normale', ci poteva stare. Adesso non ci può stare o ci può stare ma in minima parte.


mi sa che sei tu quello che non capisce: prima era "normale" perche gli errori vi hanno favoriti, e grazie al #@*§... poi appunto dopo calciopoli si è capito perche quegli "errori" per voi gobbi ci potevano stare...

il Mister ha scritto:
E invece mi sembra che per adesso ci stia andando proprio male con il Var. Non so all'Inter, non so alla Roma, non so al Napoli, etc... ma a noi sta andando male.


a me pare invece che finora con la var siano stati eliminati la stragrande maggioranza degli errori che i direttori di gara avrebbero commesso senza l'ausilio del supporto tecnologico, tant'è che ad oggi tutti i responsi del var sono incontestabili, quindi di che parliamo?

semplicemente vi sta bruciando il #@*§ perche prima gli "errori" erano tutti o quasi a vostro favore mentre ora, con l'aiuto della tecnologia, quegli stessi "errori" vengono corretti in tempo reale, per fortuna...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 21:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Chi l'ha detto che i responsi del Var sono tutti incontestabili?

Poi certo, se partiamo dal presupposto che è rubato lo scudetto del 2002, allora vale tutto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010