Oggi è gio 28 mar 2024, 12:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Vimarna ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
È la seconda volta in pochi minuti che Dybala tira un fischione in tribuna.


Male stasera, troppo fumoso.


Beh oddio, assist sul primo gol e velo smarcante sul secondo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Vim posa il fiasco

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 19:42 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
esser ha scritto:
Il ciccione come ormai è abitudine, entra in forma piu tardi degli altri e appena smaltiti I chili di troppo, torna ad essere il solito implacabile sotto porta. Con buona pace di quei tifosi gobbi che, tanto per cambiare, gia lo definivano un pacco inutile e costosissimo...



Higuain, pur facendo bene l'anno scorso in varie gare cruciali, non è il fantasmagorico bomber da oltre venti gol stagionali che ti fa fare il salto di qualità. Fa "solo" venti gol stagionali(24 la passata stagione, 32 in totale). Poi, ovviamente, all'epoca era l'unico più o meno possibile da comprare tra i big.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 19:49 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
troppa differenza di valori, il milan non ha la ferocia e l'identità di squadra per tenere botta psicologicamente...sei più scarso negli uomini,i due gol ti tramortiscono e poi finisce lì

Kessie malissimo nella ripresa, chalacoso fumoso, ma il peggiore resta biglia, sconcertanti i suoi 60 minuti...

Nella juve non mi è piaciuto mandzukic, oggi è sembrato molto svogliato


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 19:51 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
freebandiera ha scritto:
esser ha scritto:
Il ciccione come ormai è abitudine, entra in forma piu tardi degli altri e appena smaltiti I chili di troppo, torna ad essere il solito implacabile sotto porta. Con buona pace di quei tifosi gobbi che, tanto per cambiare, gia lo definivano un pacco inutile e costosissimo...



Higuain, pur facendo bene l'anno scorso in varie gare cruciali, non è il fantasmagorico bomber da oltre venti gol stagionali che ti fa fare il salto di qualità. Fa "solo" venti gol stagionali(24 la passata stagione, 32 in totale). Poi, ovviamente, all'epoca era l'unico più o meno possibile da comprare tra i big.


ma storicamente è sempre stato questo: un ottimo finalizzatore che però non ha mai fatto la differenza nei momenti decisivi della stagione... cosi era al napoli e cosi ancora prima al real (che gli preferì benzema anche se questi ha sempre segnato molto meno dell'argentino), insomma si sapeva gia chi la juve avrebbe portato a casa, non è che lo si scopre adesso......

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 19:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Er Panza s'è svejato?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 19:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Quanto è triste vedere squadre che un tempo venivano a casa nostra con la testa bassa e la coda tra le gambe, ormai espugnarla con regolarità tutti gli anni. Non so onestamente se riuscirò a farci mai l'abitudine...

Sulla partita in sé stasera non mi va di dire nulla onestamente, se non che si è vista la differenza tra una squadra con un centravanti che ti mette due gol nelle uniche due conclusioni in porta dell'intera partita, e una squadra con un centravanti che arriva sempre in ritardo sui cross e che quando finalmente la prende si mangia un gol clamoroso.
Diciamo che forse di quei 200 milioni se ne potevano spendere un pò di più per un attaccante di livello, e già pronto, piuttosto che per talpe o novelli Umit Davala.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 19:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Andre Silva al 77° è per fargli prendere un po' d'aria?
Non capisco la gestione del Portoghese.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 19:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Buona Juve stasera, Higuain finalmente decisivo come sa fare.

Douglas Costa deve giocare di più però.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 19:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Partita che ha mostrato la differenza di qualità delle due squadre.
La partita l'ha risolta un campione come Higuain con due guizzi, mentre dall'altra parte Kalinic a tu per tu con Buffon prende la traversa.
Speravo che ci mettessero tanta grinta e riuscissero a togliere comunque qualche punto ai bianconeri, ma niente, la Juve ha gestito la partita bene senza mai correre grossi pericoli (eccetto la già citata traversa).
La verità è che il Milan ha tanti medi giocatori, alcuni anche buoni, ma nessuno che faccia realmente la differenza. Il tanto elogiato Suso non ha visto palla.
Sì ok sei marcato stretto da due di loro, ma è proprio qui che si vede se vali o meno, e manco mezza palla ha saputo giocare.
Altra cosa su Donnarumma. I gol erano davvero difficili da prendere, ma un portiere che viene pagato 7-8 milioni di euro mi aspetto qualche miracolo lo faccia. Specie sul secondo gol, sul suo palo (sì tiro angolato e forte, vero, ma se fa solo l'ordinario mi tengo un portiere che costa 6-7 volte di meno).

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010