Oggi è gio 28 mar 2024, 14:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 20:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Sì, poi quando capirai che 40 milioni nel calciomercato di oggi valgono come 20 di qualche anno fa ne potremo parlare meglio :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 20:09 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Ah Costa è già un pacco senza appello??
Vabbè dai buttiamola in caciara sempre.
Poi c'è questa cosa per cui non deve mai essere colpa dell'allenatore. Montella per me è uno dei problemi, la squadra non è scarsa come si dice ora, non scherziamo. Montella però non è un vincente, non ti dà nulla di nulla in più. Mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona piacevole per un caffè al bar sotto casa, non certo uno che porta una squadra alla vittoria.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 20:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
invece le alternative venute fuori finora, mazzancolla, pauolo sousa o addirittura gattuso, sono tutti dei vincenti e quindi meglio di montella, vabbè...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 20:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Bonucci doveva andarsene al Chelsea, ha fatto un errore colossale. Da quando era il re dei difensori è diventato la barzelletta dei difensori :asd

Che poi vorrei sapere quale fantomatico difensore farebbe bene nel Milan attuale, io ricordo Chiellini e Barzagli (anche lo stesso Bonucci) nella Juventus di Ferrara e Del Neri sembravano difensori di lega pro. Poi con l'arrivo di Conte il gioco di squadra migliorò notevolmente e i tre sono emersi, la stessa cosa accadrebbe nel Milan se dovesse trovare l'allenatore giusto (per me moltissime colpe le ha anche Montella). Attualmente non ci sono difensori fuoriclasse capaci di reggere una difesa da soli, tutti hanno bisogno della collaborazione del gruppo. Io davvero non capisco chi dice "aaah ma allora Bonucci era aiutato dai compagni", è come se quando Schumacher tornò in f1 senza vincere nulla qualcuno avesse detto "aaah ma allora era la ferrari".


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 20:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Notorious ha scritto:
Bonucci doveva andarsene al Chelsea, ha fatto un errore colossale. Da quando era il re dei difensori è diventato la barzelletta dei difensori :asd

Che poi vorrei sapere quale fantomatico difensore farebbe bene nel Milan attuale, io ricordo Chiellini e Barzagli (anche lo stesso Bonucci) nella Juventus di Ferrara e Del Neri sembravano difensori di lega pro. Poi con l'arrivo di Conte il gioco di squadra migliorò notevolmente e i tre sono emersi, la stessa cosa accadrebbe nel Milan se dovesse trovare l'allenatore giusto (per me moltissime colpe le ha anche Montella). Attualmente non ci sono difensori fuoriclasse capaci di reggere una difesa da soli, tutti hanno bisogno della collaborazione del gruppo. Io davvero non capisco chi dice "aaah ma allora Bonucci era aiutato dai compagni", è come se quando Schumacher tornò in f1 senza vincere nulla qualcuno avesse detto "aaah ma allora era la ferrari".

Infatti voleva essere una affermazione retorica solo che qualcuno si ostinava a negarlo :asd
Cmq vorrà dire che x il gol dell'ex dovremo aspettare il girone di ritorno.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 20:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
No ma figurati, non era riferito a te ma in generale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 23:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
fashi! ha scritto:
Sì, poi quando capirai che 40 milioni nel calciomercato di oggi valgono come 20 di qualche anno fa ne potremo parlare meglio :asd


Sì, ora sì. Ma è stato comprato quando ancora non era stato venduto Neymar, punto di non ritorno dopo il quale Dembelè è costato più di 100 e Cputinho poteva costare 150.

Comunque, opinione mia. Pippa colossale. E Douglas Costa pippa forse no, ma giocatore non da Juve. Poi felice di sbagliarmi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 ott 2017, 0:13 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Se Costa è una pippa Bernardeschi è una super pippa

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 ott 2017, 7:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
il Mister ha scritto:
fashi! ha scritto:
Sì, poi quando capirai che 40 milioni nel calciomercato di oggi valgono come 20 di qualche anno fa ne potremo parlare meglio :asd


Sì, ora sì. Ma è stato comprato quando ancora non era stato venduto Neymar, punto di non ritorno dopo il quale Dembelè è costato più di 100 e Cputinho poteva costare 150.

Comunque, opinione mia. Pippa colossale. E Douglas Costa pippa forse no, ma giocatore non da Juve. Poi felice di sbagliarmi.


Sto con il mito fashanbu sulla valutazione del giocatore. Secondo me ha i movimenti e i colpi di uno che in quel ruolo può dare molto, ma non è ancora finito bene. È leggerino sia fisicamente che nell'approccio.
Il che mi porta alle altre considerazioni
1. Il giocatore è ancora in un limbo. Ottime prospettive, ma non è detto che diventi quello che ci si aspetta, soprattutto se l'ambiente Milan continuerà ad essere quello che è oggi

2. È vero che il mercato è cambiato - già prima di neymar che è stato un ulteriore boost - ma forse qualche milioncino si riusciva a risparmiarlo. Magari con qualche formula fantasia su premi di valutazione e future vendite.

3. Stante quanto sopra, a meno che non esploda a breve, la scelta di mercato è stata parecchio fuori focus. Sia per il giocatore, sia per l'impiego di capitali che non hanno consentito operazioni con una prospettiva di più breve periodo. Il Milan non ha tempo, l'hanno detto loro, investire su un possibile campione non è l'ideale.


Ps. Douglas Costa non è un pacco, è un giocatore monodimensionale come spiegava il buon pasquale questa estate e il buon Pasquale, quando non si tratta di alette francesi impomatate, è uno che ha occhio :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 ott 2017, 9:54 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Andre Silva invece per me è ottimo.
Costa è monodimensionale probabilmente, ma anche Robben lo è che vuol dire. Magari non entri nell'olimpo della storia del calcio se sei monodimensionale, però puoi comunque fare bene ed essere un campione. Certo la squadra deve metterti in condizione di sfruttare le tue qualità ad esempio con cambi di fronte veloci per liberare l'uno contro uno e la Juve questo lo fa poco.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010