Oggi è ven 29 mar 2024, 17:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 19:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Peccato perché ci stavo credendo al fatto che l'Udinese avrebbe tolto qualche punticino alla Juventus. Ci avevo fatto la bocca, come si suol dire. Juventus che invece la indirizza con due calci piazzati e sfrutta al meglio le amnesie in marcatura dei friulani.
Al di là di tutto bella prova di forza dei bianconeri, in una situazione non facile hanno vinto con autorità.
Successo pesantissimo per Allegri.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 19:50 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Dico una cosa da tifoso di tutt'altra squadra ma che ha sempre guardato tutto con occhio obiettivo e sportivo: cosa sarebbe successo se fosse accaduto ad un'altra squadra? Da rigore su Mandzukic ad espulsione, da gol da annullare di Danilo a gol regolare. In tutto questo, in 10 ne hanno fatti 6. Ecco perchè vincono: perchè sono semplicemente più forti e completi degli altri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Sylvandor ha scritto:
Dico una cosa da tifoso di tutt'altra squadra ma che ha sempre guardato tutto con occhio obiettivo e sportivo: cosa sarebbe successo se fosse accaduto ad un'altra squadra? Da rigore su Mandzukic ad espulsione, da gol da annullare di Danilo a gol regolare. In tutto questo, in 10 ne hanno fatti 6. Ecco perchè vincono: perchè sono semplicemente più forti e completi degli altri.

92 minuti di applausi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 19:51 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Logan ha scritto:
No Vim possiamo dire che la Var si piega all' antijuventinismo italico per cui nel dubbio si va contro la Juve. Quest'anno vince il Napoli se saremo testa a testa. Le vittorie Juve han stufato il movimento. Se si vincesse, e non credo accadrà, sarà solo per una superiorità schiacciante che per ora non c'è.

:roll


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 19:52 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
termopiliano ha scritto:
Peccato perché ci stavo credendo al fatto che l'Udinese avrebbe tolto qualche punticino alla Juventus. Ci avevo fatto la bocca, come si suol dire. Juventus che invece la indirizza con due calci piazzati e sfrutta al meglio le amnesie in marcatura dei friulani.
Al di là di tutto bella prova di forza dei bianconeri, in una situazione non facile hanno vinto con autorità.
Successo pesantissimo per Allegri.

Situazione molto difficile ma l'Udinese continua a sembrarmi veramente scarsa.

Resta una vittoria pesantissima perché comunque giocata per un'ora in dieci uomini.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12369
Località: Civita Vetula
Comunque stiamo diventando una squadra zemaniana.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 19:52 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
termopiliano ha scritto:
Peccato perché ci stavo credendo al fatto che l'Udinese avrebbe tolto qualche punticino alla Juventus. Ci avevo fatto la bocca, come si suol dire. Juventus che invece la indirizza con due calci piazzati e sfrutta al meglio le amnesie in marcatura dei friulani.
Al di là di tutto bella prova di forza dei bianconeri, in una situazione non facile hanno vinto con autorità.
Successo pesantissimo per Allegri.


Ma a te della Juve che ti frega? :asd In ottica champions?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 19:53 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Un manifesto di forza oggi. Inaspettato 2-6. Prendiamo tanti gol, ma oggettivamente segnamo di più.
Su Khedira silenziatevi almeno fino a Natale. :asd :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 19:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Jeda ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Peccato perché ci stavo credendo al fatto che l'Udinese avrebbe tolto qualche punticino alla Juventus. Ci avevo fatto la bocca, come si suol dire. Juventus che invece la indirizza con due calci piazzati e sfrutta al meglio le amnesie in marcatura dei friulani.
Al di là di tutto bella prova di forza dei bianconeri, in una situazione non facile hanno vinto con autorità.
Successo pesantissimo per Allegri.

Situazione molto difficile ma l'Udinese continua a sembrarmi veramente scarsa.

Resta una vittoria pesantissima perché comunque giocata per un'ora in dieci uomini.

vedi che dopo logan e termo c'è un altro post simpatico.
alla domanda di cui di questo, gradirei una risposta da te :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 19:59 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Indipendentemente dalla vittoria, i dirigenti della Juve dovrebbero sfruttare l'occasione per alzare i toni contro l'assurdo regolamento Var. Non si può andare avanti così dai, è una vergogna.
Che facessero le opportune correzioni già da Gennaio.
La Var serve, ma fatta bene.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010