Oggi è gio 28 mar 2024, 12:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Comunque la smettiamo de piagne!?
Vi dirò che alla fine sta VAR me la sto facendo piacere e non capisco nemmeno tutte queste polemiche.

Alla fine di episodi contro abbiamo quello di Genova e i due di ieri. Il gol di Bergamo era giusto non assegnarlo, dai.
Poi ci sarebbe il rigore di Petagna - che abbiamo sbagliato - del quale non ho mai visto l'inquadratura laterale perciò non saprei giudicare.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
anche a me piace la var al netto dei difetti
però bruno ha ragione che l'eco mediatica è sempre distorta sugli errori arbitrali a seconda di chi li riceve
anche tu scherzosamente hai detto che suona male juve sfavorita, quindi :asd

piuttosto a me fa paura quanto balliamo dietro, e in generale come lasciamo il fianco all'errore, la distrazione, al dettaglio trascurato.
almeno siamo il miglior attacco adesso e finalmente higuain sta giocando bene, questo va detto.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
DROLLETTIL ha scritto:
anche tu scherzosamente hai detto che suona male juve sfavorita, quindi :asd



Infatti, mi ci metto dentro pure io ;)

Sicuramente siamo più ballerini, ma se giocassimo sempre come ieri ci metterei la firma. Era un po' che non mi divertivo così a vedere una partita della Juve.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Ma infatti il VAR è una potenziale manna per noi, già così se andiamo a stringere ci siamo evitati un bel po' di piagnistei

L'unica cosa è che va regolamentato in modo tassativo l'ambito di applicazione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 13:58 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Di rispondere alla domanda di sylv
Ora tutti struzzi. Testa sotto la sabbia e niente da dire :asd

Neanche io avevo capito :asd grazie per la delucidazione

comunque ho visto l'ultima mezz'ora stavano già 2-4, quindi non so che dire sugli episodi e non li ho rivisti

Se hanno sbagliato e vi hanno sfavorito capita no? Avete vinto lo stesso, siete bravi nonostante le avversità, poi se lamentarsi degli arbitri è l'alibi dei perdenti lamentarsi preventivamente di ciò che avrebbero ipoteticamente detto gli altri cosa è, una esercitazione di stile? Mi sembra di entrare in un tunnel di "però, forse,e se???" dal quale non se ne esce. Se vi sentite superiori da questo punto di vista, cioè degli atteggiamenti, rivendicatelo, ma da me che volete? :asd


Un po' comodo come post. Parlare degli episodi è fuori luogo, parlare di come di reagisce di fronte a situazioni simili invece può essere utile. Andiamo a rileggere il topic di atalanta-Juve (con un episodio molto più opinabile di questo)?

Magari ricordiamoci di questa partita al prossimo episodio favorevole alla Juve - capiterà. È statistica - e evitiamo di scrivere cavolate. A voi questa storia dei ladri e dei carcerati farà ridere, ma a me a scassato i trequarti di minchhia


Ma quindi vi riferite al "mondo forum" o al "mondo tifosi"? Non ho ancora capito.

Ognuno ha il suo modo di reagire (e parlo di tutti i tifosi indistintamente), io francamente quando sento dire "quei tifosi sono provinciali", "noi abbiamo altro stile", "vincere a napoli è difficile", "le radio romane", "la pressione di san siro" mi viene l'orticaria...tutte frasi fatte solitamente dette da chi non conosce una determinata realtà.
Ovvio che se vieni da 165 scudetti vinti potresti anche avere più calma nell'analisi di una sconfitta-decisione avversa, se al contrario ti rendi conto di essere in una occasione quasi irripetibile per vincere perché storicamente hai sempre avuto 5-6 squadre più ricche di te, ergo, non vinci mai...ed un episodio ti cambia la storia di una partita decisiva nell'arco della stagione, è più comprensibile che tu possa sbroccare.

Poi andando in tema proteste-stile ricordiamoci che quest'anno, tranne Montella in questa ultima giornata, mi pare che solo l'ambiente Juve abbia fatto una predica quotidiana vs il Var, quindi di quale calma andate cianciando? :asd

Poi se vi riferite al forum io, come testimonia la mia foto profilo, da dopo la semifinale dello scorso anno di coppa italia ho deciso che ogni decisione importante a vostro favore verrò a rompervi le palle :D


A dire la verità...

https://m.tuttonapoli.net/le-interviste ... ato-330799

Comunque, tu fai un discorso diverso. Se tu subisci un torto, puoi lamentarti quanto ti pare
. Quello che contesto io è il trattamento che si riserva alla Juve. Dove? Al bar, sul forum, su fb.. Che differenza fa?


Ti dimentichi di un piccolo particolare: calciopoli.
Se ora in molti "tifosi-gente comune" hanno gli occhi puntati su di voi per quanto successo (oltre che perché siete i più forti), che cosa ci possiamo fare?

Io ho sempre l'impressione diversa per quanto riguarda le trasmissioni sportive, pensa te :asd mi sembra che su sky la filo-juventinità sia di casa....

E' un discorso infinito; voi potrete vivere la vostra sindrome di accerchiamento, noi potremo avvertire il vostro potere mediatico-politico. E' il gioco delle parti, no? Alla fin fine è uno sport, e un nemico contro cui combattere serve sempre


Era così pure prima di calciopoli. C'ho il trauma infantile delle analisi dettagliate e degli ingrandimenti del guardalinee che tocca/non tocca con la capa la palla che Aldair stava rimettendo in campo in uno Juve-Roma di millanta anni fa.

Comunque, giusto per chiarire, per me non esiste nessun complotto mediatico. Solo cose che fanno notizia e fanno vendere e cose che non lo fanno, oppure,se vogliamo, cose "in assonanza" e cosa "in dissonanza" rispetto alla vulgata.
Dire "la Juve ha subito un torto/è stata derubata" è dissonante. Senti come suona male? Non sembra sensato nemmeno a me che sono juventino :asd

La Juve rubba o la Rubbe juvva invece suona 'na meraviglia. Pare Mozart.

PS. non mi hai detto nulla della dichiarazione di Sarri, almeno non mi pare di aver visto nulla. Per le percentuali sui tifosi poi, mi piacere sapere da dove saltano fuori.


In tanti uomini di campo hanno delle perplessità come Sarri sul VAR, credo che se hai fatto calcio per 40 anni in un modo e arriva una innovazione che stravolge un po' alcune dinamiche ci sta essere restio ad accettarla.
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/c ... 5d6d4.html

Ricordo che altri ancora hanno detto più o meno dichiarazioni di questo tipo. Allegri e Buffon ci sono andati giù in maniera ben più pesante per utilizzare un eufemismo (non è uno sport, a marzo le partite dureranno giorni, diventa come pallanuoto, diventa come baseball ecc.).

I dati vengono da un sondaggio della gazzetta (che ho finalmente ritrovato), erano leggermente diversi da come ricordavo ma dicono che tra gli juventini i contrari raddoppiano rispetto al trend generale:
https://www.ilnapolista.it/2017/09/sond ... le-al-var/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 17:03 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Di rispondere alla domanda di sylv
Ora tutti struzzi. Testa sotto la sabbia e niente da dire :asd

Neanche io avevo capito :asd grazie per la delucidazione

comunque ho visto l'ultima mezz'ora stavano già 2-4, quindi non so che dire sugli episodi e non li ho rivisti

Se hanno sbagliato e vi hanno sfavorito capita no? Avete vinto lo stesso, siete bravi nonostante le avversità, poi se lamentarsi degli arbitri è l'alibi dei perdenti lamentarsi preventivamente di ciò che avrebbero ipoteticamente detto gli altri cosa è, una esercitazione di stile? Mi sembra di entrare in un tunnel di "però, forse,e se???" dal quale non se ne esce. Se vi sentite superiori da questo punto di vista, cioè degli atteggiamenti, rivendicatelo, ma da me che volete? :asd


Un po' comodo come post. Parlare degli episodi è fuori luogo, parlare di come di reagisce di fronte a situazioni simili invece può essere utile. Andiamo a rileggere il topic di atalanta-Juve (con un episodio molto più opinabile di questo)?

Magari ricordiamoci di questa partita al prossimo episodio favorevole alla Juve - capiterà. È statistica - e evitiamo di scrivere cavolate. A voi questa storia dei ladri e dei carcerati farà ridere, ma a me a scassato i trequarti di minchhia


Ma quindi vi riferite al "mondo forum" o al "mondo tifosi"? Non ho ancora capito.

Ognuno ha il suo modo di reagire (e parlo di tutti i tifosi indistintamente), io francamente quando sento dire "quei tifosi sono provinciali", "noi abbiamo altro stile", "vincere a napoli è difficile", "le radio romane", "la pressione di san siro" mi viene l'orticaria...tutte frasi fatte solitamente dette da chi non conosce una determinata realtà.
Ovvio che se vieni da 165 scudetti vinti potresti anche avere più calma nell'analisi di una sconfitta-decisione avversa, se al contrario ti rendi conto di essere in una occasione quasi irripetibile per vincere perché storicamente hai sempre avuto 5-6 squadre più ricche di te, ergo, non vinci mai...ed un episodio ti cambia la storia di una partita decisiva nell'arco della stagione, è più comprensibile che tu possa sbroccare.

Poi andando in tema proteste-stile ricordiamoci che quest'anno, tranne Montella in questa ultima giornata, mi pare che solo l'ambiente Juve abbia fatto una predica quotidiana vs il Var, quindi di quale calma andate cianciando? :asd

Poi se vi riferite al forum io, come testimonia la mia foto profilo, da dopo la semifinale dello scorso anno di coppa italia ho deciso che ogni decisione importante a vostro favore verrò a rompervi le palle :D


A dire la verità...

https://m.tuttonapoli.net/le-interviste ... ato-330799

Comunque, tu fai un discorso diverso. Se tu subisci un torto, puoi lamentarti quanto ti pare
. Quello che contesto io è il trattamento che si riserva alla Juve. Dove? Al bar, sul forum, su fb.. Che differenza fa?


Ti dimentichi di un piccolo particolare: calciopoli.
Se ora in molti "tifosi-gente comune" hanno gli occhi puntati su di voi per quanto successo (oltre che perché siete i più forti), che cosa ci possiamo fare?

Io ho sempre l'impressione diversa per quanto riguarda le trasmissioni sportive, pensa te :asd mi sembra che su sky la filo-juventinità sia di casa....

E' un discorso infinito; voi potrete vivere la vostra sindrome di accerchiamento, noi potremo avvertire il vostro potere mediatico-politico. E' il gioco delle parti, no? Alla fin fine è uno sport, e un nemico contro cui combattere serve sempre


Era così pure prima di calciopoli. C'ho il trauma infantile delle analisi dettagliate e degli ingrandimenti del guardalinee che tocca/non tocca con la capa la palla che Aldair stava rimettendo in campo in uno Juve-Roma di millanta anni fa.

Comunque, giusto per chiarire, per me non esiste nessun complotto mediatico. Solo cose che fanno notizia e fanno vendere e cose che non lo fanno, oppure,se vogliamo, cose "in assonanza" e cosa "in dissonanza" rispetto alla vulgata.
Dire "la Juve ha subito un torto/è stata derubata" è dissonante. Senti come suona male? Non sembra sensato nemmeno a me che sono juventino :asd

La Juve rubba o la Rubbe juvva invece suona 'na meraviglia. Pare Mozart.

PS. non mi hai detto nulla della dichiarazione di Sarri, almeno non mi pare di aver visto nulla. Per le percentuali sui tifosi poi, mi piacere sapere da dove saltano fuori.


In tanti uomini di campo hanno delle perplessità come Sarri sul VAR, credo che se hai fatto calcio per 40 anni in un modo e arriva una innovazione che stravolge un po' alcune dinamiche ci sta essere restio ad accettarla.
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/c ... 5d6d4.html

Ricordo che altri ancora hanno detto più o meno dichiarazioni di questo tipo. Allegri e Buffon ci sono andati giù in maniera ben più pesante per utilizzare un eufemismo (non è uno sport, a marzo le partite dureranno giorni, diventa come pallanuoto, diventa come baseball ecc.).

I dati vengono da un sondaggio della gazzetta (che ho finalmente ritrovato), erano leggermente diversi da come ricordavo ma dicono che tra gli juventini i contrari raddoppiano rispetto al trend generale:
https://www.ilnapolista.it/2017/09/sond ... le-al-var/


Ma cosa avrebbe detto Allegri? Il tecnico livornese ha tanti difetti ma è dal goal di Muntari che non commenta un errore arbitrale, indipendentemente dalla gravità.
Si è limitato ad asserire, in maniera molto pacata, che a suo dire la moviola andrebbe utilizzata solo in caso di errore oggettivo (Fuorigioco, dentro o fuori area ecc.). Opinione, che sebbene non condivida, è avallata da molti. Lo stesso Sarri quando parla di "ridurne al minimo l'utilizzo" sembra abbracciare una tesi, quantomeno, simile.

Buffon ci è andato giù pesante, ma per il discorso che sostenevi tu stesso, non certo per timore verso la tecnologia. Al suo ultimo anno da professionista poi...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Qui (negli Stati Uniti) non hanno abbondato di replay. Quello di Mandzukic mi sembrava rigore, avevo dei dubbi sui gol di Danilo e su uno dei nostri, il terzo o il quarto, per fuorigioco di Rugani.
Quindi mi pare di aver capito che il Vae ci ha 'sfavorito' ancora. Vabbè, l'importante è che non si dica, al prossimo episodio dubbio, che rubiamo anche con il Var.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 ott 2017, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
ad ogni modo onore a te jedi capucho neves
sei l'unico di quelli che "la juve ruba" che ha avuto le palle di venire qui quanto meno a discutere la vergogna (tecnicamente parlando s'intende eh) e l'assurdo (per voi e la vostra teoria circa i furti blablabla) verificatisi a udine.

di questo ti va dato atto

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 ott 2017, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Di rispondere alla domanda di sylv
Ora tutti struzzi. Testa sotto la sabbia e niente da dire :asd

Neanche io avevo capito :asd grazie per la delucidazione

comunque ho visto l'ultima mezz'ora stavano già 2-4, quindi non so che dire sugli episodi e non li ho rivisti

Se hanno sbagliato e vi hanno sfavorito capita no? Avete vinto lo stesso, siete bravi nonostante le avversità, poi se lamentarsi degli arbitri è l'alibi dei perdenti lamentarsi preventivamente di ciò che avrebbero ipoteticamente detto gli altri cosa è, una esercitazione di stile? Mi sembra di entrare in un tunnel di "però, forse,e se???" dal quale non se ne esce. Se vi sentite superiori da questo punto di vista, cioè degli atteggiamenti, rivendicatelo, ma da me che volete? :asd


Un po' comodo come post. Parlare degli episodi è fuori luogo, parlare di come di reagisce di fronte a situazioni simili invece può essere utile. Andiamo a rileggere il topic di atalanta-Juve (con un episodio molto più opinabile di questo)?

Magari ricordiamoci di questa partita al prossimo episodio favorevole alla Juve - capiterà. È statistica - e evitiamo di scrivere cavolate. A voi questa storia dei ladri e dei carcerati farà ridere, ma a me a scassato i trequarti di minchhia


Ma quindi vi riferite al "mondo forum" o al "mondo tifosi"? Non ho ancora capito.

Ognuno ha il suo modo di reagire (e parlo di tutti i tifosi indistintamente), io francamente quando sento dire "quei tifosi sono provinciali", "noi abbiamo altro stile", "vincere a napoli è difficile", "le radio romane", "la pressione di san siro" mi viene l'orticaria...tutte frasi fatte solitamente dette da chi non conosce una determinata realtà.
Ovvio che se vieni da 165 scudetti vinti potresti anche avere più calma nell'analisi di una sconfitta-decisione avversa, se al contrario ti rendi conto di essere in una occasione quasi irripetibile per vincere perché storicamente hai sempre avuto 5-6 squadre più ricche di te, ergo, non vinci mai...ed un episodio ti cambia la storia di una partita decisiva nell'arco della stagione, è più comprensibile che tu possa sbroccare.

Poi andando in tema proteste-stile ricordiamoci che quest'anno, tranne Montella in questa ultima giornata, mi pare che solo l'ambiente Juve abbia fatto una predica quotidiana vs il Var, quindi di quale calma andate cianciando? :asd

Poi se vi riferite al forum io, come testimonia la mia foto profilo, da dopo la semifinale dello scorso anno di coppa italia ho deciso che ogni decisione importante a vostro favore verrò a rompervi le palle :D


A dire la verità...

https://m.tuttonapoli.net/le-interviste ... ato-330799

Comunque, tu fai un discorso diverso. Se tu subisci un torto, puoi lamentarti quanto ti pare
. Quello che contesto io è il trattamento che si riserva alla Juve. Dove? Al bar, sul forum, su fb.. Che differenza fa?


Ti dimentichi di un piccolo particolare: calciopoli.
Se ora in molti "tifosi-gente comune" hanno gli occhi puntati su di voi per quanto successo (oltre che perché siete i più forti), che cosa ci possiamo fare?

Io ho sempre l'impressione diversa per quanto riguarda le trasmissioni sportive, pensa te :asd mi sembra che su sky la filo-juventinità sia di casa....

E' un discorso infinito; voi potrete vivere la vostra sindrome di accerchiamento, noi potremo avvertire il vostro potere mediatico-politico. E' il gioco delle parti, no? Alla fin fine è uno sport, e un nemico contro cui combattere serve sempre


Era così pure prima di calciopoli. C'ho il trauma infantile delle analisi dettagliate e degli ingrandimenti del guardalinee che tocca/non tocca con la capa la palla che Aldair stava rimettendo in campo in uno Juve-Roma di millanta anni fa.

Comunque, giusto per chiarire, per me non esiste nessun complotto mediatico. Solo cose che fanno notizia e fanno vendere e cose che non lo fanno, oppure,se vogliamo, cose "in assonanza" e cosa "in dissonanza" rispetto alla vulgata.
Dire "la Juve ha subito un torto/è stata derubata" è dissonante. Senti come suona male? Non sembra sensato nemmeno a me che sono juventino :asd

La Juve rubba o la Rubbe juvva invece suona 'na meraviglia. Pare Mozart.

PS. non mi hai detto nulla della dichiarazione di Sarri, almeno non mi pare di aver visto nulla. Per le percentuali sui tifosi poi, mi piacere sapere da dove saltano fuori.


In tanti uomini di campo hanno delle perplessità come Sarri sul VAR, credo che se hai fatto calcio per 40 anni in un modo e arriva una innovazione che stravolge un po' alcune dinamiche ci sta essere restio ad accettarla.
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/c ... 5d6d4.html

Ricordo che altri ancora hanno detto più o meno dichiarazioni di questo tipo. Allegri e Buffon ci sono andati giù in maniera ben più pesante per utilizzare un eufemismo (non è uno sport, a marzo le partite dureranno giorni, diventa come pallanuoto, diventa come baseball ecc.).

I dati vengono da un sondaggio della gazzetta (che ho finalmente ritrovato), erano leggermente diversi da come ricordavo ma dicono che tra gli juventini i contrari raddoppiano rispetto al trend generale:
https://www.ilnapolista.it/2017/09/sond ... le-al-var/



Sinceramente non ho idea di cosa abbiano detto Allegri e Buffon, a parte la questione di Allegri "a maggio le partite finiranno a mezzanotte", però non è che solo Sarri c'ha 40 anni di campo. Pure Max e GiggiBet (mi fa troppo ghignare :asd ) non è che sono pischelli.

Per il sondaggio mi piacerebbe vedere i risultati, ma da quanto ho letto è stato fatto su un campione di 1000 persone. In pratica 'na barzelletta, però ti ringrazio per la fonte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 ott 2017, 13:35 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Buffalmacco ha scritto:
Vabbe Juve Inter e' il derby d' Italia, una gara proprio insignificante si'(che poi non era la nona giornata sai), mi pare un pochetto normale che faccia piu' rumore di una gara con l Udinese peraltro stravinta quindi non condizionata dall arbitro :D e che va pure spiegato ahajahahah

Comunque si' Sky ha un trattamento di favore alla Juve , presumo a causa del numero di abbonati ma e' cosi,il 70 pper cento dei contenuti ruota sulla gobba e puoi vedere cose come l' intera programmazione del canale principale (skysport1) interamente dedicato alla juve per speciali o altro l estate. Mai fatto per l Inter ai tempi o Milan

Sese come no Buff :asd

Era lo scontro fra la prima e la quinta...

Pure Milan Juve è Milan Juve eppure dopo il gol di Pjanic non avevano chiamato Nicchi una settimana dopo x discutere del gol di Pjanic :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010