Oggi è ven 29 mar 2024, 16:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 20:18 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Socrate ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Indipendentemente dalla vittoria, i dirigenti della Juve dovrebbero sfruttare l'occasione per alzare i toni contro l'assurdo regolamento Var. Non si può andare avanti così dai, è una vergogna.
Che facessero le opportune correzioni già da Gennaio.
La Var serve, ma fatta bene.


Oh ma stai tranquillo che lo faranno ccome hanno piagnucolato negli ultimi 100 anni con i loro tifosi per qualsiasi "torto" (vedi "parità di trattamento) subito :asd


I dirigenti della Juve come i dirigenti di tutte le altre squadre.
La Var è una m.erda così com'è. Bisogna diffondere il messaggio,
Poi che la juve sia particolarmente sfortunata con lo strumento è un altro discorso.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
Ho visto solo qualche highlights cosa è successo sul fallo su mandzukic? Come hanno fatto a non dare rigore ? Cioè vorrei capire la dinamica ,manco stavano controllando?

E i due fuorigioco ?

Comunque in tutti i casi se ho capito bene bastava effettivamente usarlo il var

Chea juve vince perché sia più forte è palese ,che stasera l'Udinese venisse schiantato pure era prevedibile ,però Logan che parla del var come sistema Anti juve è ridicolo
Sempre pensato che tanti juventini che danno agli altri dei piagnoni si comporterebbero uguale , del resto basta vedere come reagiscono quando capita qualcosa di altri storto ,la squadra tifata non cambia mica la persona


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 20:40 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
DROLLETTIL ha scritto:
Di rispondere alla domanda di sylv
Ora tutti struzzi. Testa sotto la sabbia e niente da dire :asd

Neanche io avevo capito :asd grazie per la delucidazione

comunque ho visto l'ultima mezz'ora stavano già 2-4, quindi non so che dire sugli episodi e non li ho rivisti

Se hanno sbagliato e vi hanno sfavorito capita no? Avete vinto lo stesso, siete bravi nonostante le avversità, poi se lamentarsi degli arbitri è l'alibi dei perdenti lamentarsi preventivamente di ciò che avrebbero ipoteticamente detto gli altri cosa è, una esercitazione di stile? Mi sembra di entrare in un tunnel di "però, forse,e se???" dal quale non se ne esce. Se vi sentite superiori da questo punto di vista, cioè degli atteggiamenti, rivendicatelo, ma da me che volete? :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 20:46 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Piace fare il piagnone anche a me. Ho imparato sul forum da molti fuoriclasse JC.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
Logan ha scritto:
Piace fare il piagnone anche a me. Ho imparato sul forum da molti fuoriclasse JC.


Si Vabbe ma tanto è solo un episodio ,quello che hai scritto tu ,anzi molto peggio , lo scrivono altri centomila
Chi pensa veramente che i pianti sia una caratteristica di questa o quella tifoseria è un illuso


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 20:50 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Jeda ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Di rispondere alla domanda di sylv
Ora tutti struzzi. Testa sotto la sabbia e niente da dire :asd

Neanche io avevo capito :asd grazie per la delucidazione

comunque ho visto l'ultima mezz'ora stavano già 2-4, quindi non so che dire sugli episodi e non li ho rivisti

Se hanno sbagliato e vi hanno sfavorito capita no? Avete vinto lo stesso, siete bravi nonostante le avversità, poi se lamentarsi degli arbitri è l'alibi dei perdenti lamentarsi preventivamente di ciò che avrebbero ipoteticamente detto gli altri cosa è, una esercitazione di stile? Mi sembra di entrare in un tunnel di "però, forse,e se???" dal quale non se ne esce. Se vi sentite superiori da questo punto di vista, cioè degli atteggiamenti, rivendicatelo, ma da me che volete? :asd


Penso che se quello che è capitato alla Juve in occasione del rosso a Mandzukic fosse accaduto al Napoli (e il Napoli non fosse riuscite a vincere) "capita no?" non sarebbe stata la reazione più probabile. Temo che il "sistema" e i predoni di Effino avrebbero preso il sopravvento. Insieme al fatturato, forse :asd


Ultima modifica di Outworld22 il dom 22 ott 2017, 20:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 20:51 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
JC ha scritto:
Logan ha scritto:
Piace fare il piagnone anche a me. Ho imparato sul forum da molti fuoriclasse JC.


Si Vabbe ma tanto è solo un episodio ,quello che hai scritto tu ,anzi molto peggio , lo scrivono altri centomila
Chi pensa veramente che i pianti sia una caratteristica di questa o quella tifoseria è un illuso

questo post è da inserire alla porta di ingresso di forum calcio!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 20:53 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Il campionato oggi hanno tentato di pilotarlo

La mafia mediatica cercherà di sottacere la GRAVITA DI STA PARTITA USANDO IL.RISULTATO COME IL.PRETESTO

Oggi è stata scritta una pagina putrida di sto campionato

Rigore clamoroso con espulsione udinese l arbitro CHE INDICA IL DISCHETTO e non si capisce cosa gli dicono all auricolare...un battibecco sbate fuori Mandzukic E NON VUOLE CONSULTARE LA VAR(A Bergamo per il gol di Mandzukic var varrrrrrr)

Quel pagliaccio 10 avrebbe fatto 3 su 3 ma avremmo giocato noi in superiorità

Siamo finiti a giocare in inferiorità numerica un tempo

Le arrampicate su vetri degli antijuventini che tirano fuori argomentazioni generiche e storiche fanno ridere se no di piu

Abbiate la decenza di annotare LA PORCATA GIGABTESCA DI CUI sono stato vittima

Malafede

Indica il dischetto e gli fanno cambiare decisione e da 10 vs 11 si trovano loro a giocare in superiorità

Porcata storica ...

Muti tutti..
Annotate...


Che a tirar fuori arrampicate su vetri x cercare di sminuire la porcata clamorosa..fate una figura oscena...



Ora annotate e segnatevi con rosso sta data perche questo è il FURTO del campionato e me ne ricorderò alle prime strillate al nostro primo favore

La disonesta di sto paese...il post del Laziale Sylvador ha descritto perfettamente la disonestà di sto paese
A parti invertite isterismi di massa...ora si inventano la qualunque x non ammettere la GRAVITA DELLA VERGOGNA DI OGGI

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il dom 22 ott 2017, 20:57, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 20:53 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Outworld22 ha scritto:
Jeda ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Di rispondere alla domanda di sylv
Ora tutti struzzi. Testa sotto la sabbia e niente da dire :asd

Neanche io avevo capito :asd grazie per la delucidazione

comunque ho visto l'ultima mezz'ora stavano già 2-4, quindi non so che dire sugli episodi e non li ho rivisti

Se hanno sbagliato e vi hanno sfavorito capita no? Avete vinto lo stesso, siete bravi nonostante le avversità, poi se lamentarsi degli arbitri è l'alibi dei perdenti lamentarsi preventivamente di ciò che avrebbero ipoteticamente detto gli altri cosa è, una esercitazione di stile? Mi sembra di entrare in un tunnel di "però, forse,e se???" dal quale non se ne esce. Se vi sentite superiori da questo punto di vista, cioè degli atteggiamenti, rivendicatelo, ma da me che volete? :asd


Penso che se quello che è capitato alla Juve in occasione del rosso a Mandzukic fosse accaduto al Napoli (e il Napoli non fosse riuscite a vincere) "capita no?" non sarebbe stata la reazione più probabile. Temo che il "sistema" e i predoni di Effino avrebbero preso il sopravvento. Insieme al fatturato, forse :asd

Ecco, voi avete questa condizione auto-determinata di superiorità genetica, tipo il popolo eletto degli ebrei.
Permettetemi, sommessamente, di dissentire.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Il campionato oggi hanno tentato di pilotarlo

La mafia mediatica cercherà di sottacere la GRAVITA DI STA PARTITA USANDO IL.RISULTATO COME IL.PRETESTO

Oggi è stata scritta una pagina putrida di sto campionato

Rigore clamoroso con espulsione udinese l arbitro CHE INDICA IL DISCHETTO e non si capisce cosa gli dicono all auricolare...un battibecco sbate fuori Mandzukic E NON VUOLE CONSULTARE LA VAR(A Bergamo per il gol di Mandzukic var varrrrrrr)

Quel pagliaccio 10 avrebbe fatto 3 su 3 ma avremmo giocato noi in superiorità

Siamo finiti a giocare in inferiorità numerica un tempo

Le arrampicate su vetri degli antijuventini che Turano fuori argomentazioni generiche e storiche fanno ridere se bo di piu

Abbiate la decenza di annotare LA PORCATA GIGABTESCA DI CUI sono stato vittima

Malafede

Indica il dischetto e gli fanno cambiare decisione e da 10 vs si trovano loro a giocare in superiorità

Porcata storica ...

Muti tutti..
Annotate...


Che a tirar fuori arrampicate su vetri x cercare di sminuire la porcata clamorosa..fate una figura oscena...



Ora annotate e segnatevi con rosso sta data perche questo è il FURTO del campionato e me ne ricorderò alle prime strillate al nostro primo favore

La disonesta di sto paese...il post del Laziale Sylvador ha descritto perfettamente la disonestà di sto paese
A parti invertite isterismi di massa...ora si oventano la qualunque x non ammettere la GRAVIRA DELLA VERGOGNA DI OGGI


Più isterismi di cosi non credo sia possibile su un forum

Visto ? :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010