Oggi è ven 19 apr 2024, 0:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 11:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
8 vittorie ed un pareggio contro la seconda schiacciandola nella propria metà campo e rendendo Icardi spettatore non pagante e già siamo diventati un fuoco di paglia.

La rosa non è corta, come dico sempre abbiamo problemi solo in avanti, e solo per l'infortunio di Milik che sarebbe stato un'ottima alternativa a Mertens e avrebbe dato diverse soluzioni a partita in corso. Poi c'è Ounas che credo abbia grande qualità (ma per entrare nel gioco di Sarri come sempre occorre una vita..).
Paghiamo quel #@*§ di infortunio, e temo non sarà l'ultima volta.
Ma questo pareggio non è affatto una tragedia.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 12:19 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Chicos ha scritto:
8 vittorie ed un pareggio contro la seconda schiacciandola nella propria metà campo e rendendo Icardi spettatore non pagante e già siamo diventati un fuoco di paglia.


Beh Icardi è spettatore non pagante una partita si e una no.
O meglio: quando Icardi non segna in automatico è spettatore non pagante. :asd

Il Napoli ha dominato però ho visto una squadra un pò stanca. Soprattutto nei tre d'attacco.
Insomma, a parte un paio di occasioni pericolose, ho avuto la sensazione che l'Inter avesse sempre il controllo della situazione dal punto di vista difensivo.

Ma è anche normale: trasferta con la Roma , poi trasferta col City e infine l'Inter in casa. E i tre davanti giocano senza soluzione di continuità. La stanchezza è fiosologica.
Mentre, ad esempio, l'Inter durante la settimana riposa sempre.


Ultima modifica di P4l1ndr0m0 il dom 22 ott 2017, 13:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 13:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Forse avrei inserito Rog, Ounas e Zielinski un po' prima. Noi eravamo stanchi e si vedeva. Gran partita di Candreva, forse mai così convincente in maglia nerazzurra, Handanovic fenomeno ma si sapeva.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Per quel che ho potuto vedere (prima e ultima mezz'ora), mi è sembrata la classica partita perfetta da parte di ambo le squadre, che come tale non poteva che finir cosi...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 13:27 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38944
L'Inter potrebbe essere come il Chelsea dello scorso anno in Premier. Non per portar male agli amici interisti eh, ma di analogie ce ne sono. Il fatto di non fare le coppe europee (cosa che invece fanno tutte le altre rivali per i primi posti) può senz'altro essere un vantaggio.
In più mettiamoci che Spalletti, come Conte, ha preso la squadra dopo una annata pessima potendo lavorare anche sulle motivazioni della vecchia guardia (pur aggiungendo giocatori che si stanno rivelando importanti, penso a Skriniar).
La rosa a disposizione di Spalletti è abbastanza lunga (tranne che per i centrali di difesa, dove le scelte sono limitatissime) e il fatto di giocare una volta a settimana aiuta.
Arrivare tra le prime 3 sarebbe un mezzo miracolo per Spalletti, ma anche 4' non sarebbe male.

Il Napoli per me resta comunque la candidata principale per lo scudetto. In effetti lì davanti sono un pò corti ma a gennaio si farà qualche ritocco, potrebbe arrivare Inglese (che secondo me darebbe una mano come alternativa ai titolari). Si diceva che le due sfide con Roma e Inter avrebbero detto qualcosa su questo Napoli, sono arrivati 4 punti che sarebbero potuti essere anche 6. Direi che le risposte sono più
che positive.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Non so se vi riferite a me, ma la mia non era una critica riferita alla partita di ieri tout court.
Ho già espresso i miei dubbi prima di iniziare il campionato. Li vedo cortissimi, soprattutto davanti.
Poi lieto di essere smentito, ci mancherebbe.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 14:03 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Siamo corti senza Milik: giaccherini è ormai un ex giocatore per certi livelli e Ounas è acerbo. A centrocampo e tutto sommato anche dietro siamo coperti. Per questo dico che la Juve, avendo 25 giocatori di livello assoluto o quasi, resta la favorita numero uno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 2:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Il Napoli ha dominato, ma solo per 20 minuti nel primo tempo, nei quali ha rischiato di segnare due volte (Mertens ed Insigne si sono mangiati due gol notevoli), con un'Inter troppo passiva e schiacciata. Per il resto del match c'è stato uno sterile possesso palla, controllato alla perfezione, il cui unico sbocco era un tiro a giro da 20 metri e spostato dello scugnizzo. I 3 nani là davanti avranno sempre problemi contro allenatori molto preparati e tattici, che per loro fortuna (e di chi spera che vincano il campionato, stufo della gobba...sottoscritto incluso, quindi) non sono troppi in serie A.
Sarri non ha un piano B, è lo stesso spartito sempre. Una carta importante sarebbe stata Milik, che avrebbe creato problemi serissimi alla nostra retroguardia, ma come mi pare di avere già scritto, il dio del calcio l'ha fatto rompere, offeso del fatto che fosse relegato a patetica riserva. E non nel Psg, nel Napoli.
Per me il Napoli rimane favorito sulla Juve, anche se non scommetterei la casa sul tricolore, ma dobbiamo aspettarci ogni tanto qualche 0-0 o partita nella quale i nani producono 2-3 occasioni in 90 minuti, contro squadre che si chiudono bene, fisiche, che fanno densità nel mezzo lasciando spazio sugli esterni (del tutto inutile crossare dentro, sono automaticamente palle perse).
Quindi nessun dramma, tutto come prima.
Per noi tanta roba, pareggio meritato perché l'abbiamo portata dove volevamo e per 70 minuti su 90 è stata persino una partita tranquilla.
Skriniar monumentale, ottimo Vecino, solito Handa perfetto. Icardi sapeva già di essere condannato ad una partita di sacrificio, non essendo Mbappè (nessuno lo è al mondo, solo quello che gioca nel Psg...tutti gli altri possono accompagnare solo :asd ) non può farsi 60 metri palla al piede e portare pericoli nell'altra area. Nelle gare che contavano di più finora è stato devastante e tanto basta. Poi, come ha scritto Skawise, i migliori nettamente della squadra sono anche i due più contestati, il che dimostra che le capre (come è facilmente intuibile) tra i calciofili sono la maggioranza bulgara.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 ott 2017, 19:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Handanovic.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010