Oggi è gio 28 mar 2024, 15:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 13:45 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Cita:
Qualcuno si è mai permesso di criticare Trezeguet, per dire?


Sulla bravura in se del giocatore assolutamente no, ma penso uno sia libero di preferire un'altra tipologia di giocatore.

Ad esempio non è un mistero che se mi chiedessero di scambiare Icardi con un giocatore della stessa categoria che segna qualche gol in meno ma che è più presente sul campo risponderei sempre sì.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 13:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
A me Trézéguet non è mai piaciuto e lo dico da tifoso della Juventus.

Giocatore completamente dissociativo, un bomber nel senso della parola chiamato "solo" a far gol e con partecipazione alla manovra pari a zero.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
per me le punte devono fare solo gol e io su uno che non partecipa sempre alla manovra ma poi mi fa circa 30 reti gol stagionali non ci sputerò mai sopra...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Ultima modifica di esser il gio 19 ott 2017, 14:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 14:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Inzaghi immagino quanto lo schifassero i propri tifosi quando stava sul filo del fuorigioco o sulla linea di porta a buttare dentro i suoi 15-20 gol stagionali :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 14:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
wonderwall ha scritto:
Inzaghi immagino quanto lo schifassero i propri tifosi quando stava sul filo del fuorigioco o sulla linea di porta a buttare dentro i suoi 15-20 gol stagionali :asd


appunto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 18:51 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Cita:
Inzaghi immagino quanto lo schifassero i propri tifosi quando stava sul filo del fuorigioco o sulla linea di porta a buttare dentro i suoi 15-20 gol stagionali


Beh, facile la vita quando dietro hai Pirlo Seedorf e Kakà :asd
Con quella gente lì, con un sistema di gioco che funziona puoi anche permetterti qualcuno che è completamente estraneato dalla manovra.

Io non vorrei essere frainteso, ma fra un Icardi che ne mette dentro 30 e un Milito (giusto per rimanere in ambiente neroazzurro) che ne segna 23-25 prenderei sempre Milito.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 19:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Ryuk ha scritto:
Cita:
Io non vorrei essere frainteso, ma fra un Icardi che ne mette dentro 30 e un Milito (giusto per rimanere in ambiente neroazzurro) che ne segna 23-25 prenderei sempre Milito.


E vabbe, grazie... Milito è un attaccante diverso, molto piu completo e tecnicamente superiore ad Icardi e non solo... Icardi é un buon realizzatore con caratteristiche differenti e va sfruttato in modo che possa rendere sempre al massimo che nel suo caso significa non costringerlo a tornare sempre a centrocampo ma liberarlo il piu possibile in area di rigore cosi che possa finalizzare senza troppe difficolta...

Morale oggi all'Inter Milito non c'è piu ma abbiamo l'ottimo Icardi percio teniamocelo stretto perche senza di lui sono #@*§ amari...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 21:46 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Ma che razza di discorso è?
E' proprio quello che stavo dicendo :rofl , sono diversi e fra le due tipologie, se appartengono alla stessa categoria di grandi giocatori, mi prenderei sempre uno come il Principe. A una squadra come è l'Inter giova molto di più uno come il nostro ex 22.

Grazie al caxxo che me lo tengo stretto, non era quello il punto del discorso ma vabè :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 22:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ryuk ha scritto:
Cita:
Inzaghi immagino quanto lo schifassero i propri tifosi quando stava sul filo del fuorigioco o sulla linea di porta a buttare dentro i suoi 15-20 gol stagionali


Beh, facile la vita quando dietro hai Pirlo Seedorf e Kakà :asd
Con quella gente lì, con un sistema di gioco che funziona puoi anche permetterti qualcuno che è completamente estraneato dalla manovra.

Io non vorrei essere frainteso, ma fra un Icardi che ne mette dentro 30 e un Milito (giusto per rimanere in ambiente neroazzurro) che ne segna 23-25 prenderei sempre Milito.


Ma io anche, pero non ridurrei così brevemente la carriera di Superpippo che ne metteva dentro 24 pure quando dietro aveva Lentini e Morfeo :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 22:40 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Ma io non riduco niente, considero Mauro uno dei migliori centroavanti in Europa, e se mai un giorno avremo una squadra tale da consentirgli di mostrarlo al mondo sono sicuro che lo farà. Tutto questo però non cambia il fatto non rientri nella mia tipologia di giocatori preferiti :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010