Oggi è mar 16 apr 2024, 8:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 ott 2017, 20:39 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
Recalcati è inascoltabile, una cosa penosa. Direi che è un Suma interista ma forse anche più ignorante. Quasi quasi meglio Scarpini (seppur obiettivo quanto Emilio Fede quando parlava di Berlusconi).
Tra i "commentatori tifosi" il livello è in effetti molto basso, un pò da tutte le parti.

a beh ma per chi ha buon senso, avere un attimino di timore e', mi sembra, legittimo e nermale.... con 2 campagne acquisti e 1/2, avere speso per kondombia, joao tartaruga, quella merd4 di banega, gagliardini, barbone, vesino, valero, le due capre che non sono definibili terzini e neppure ali, il francese di 19 anni e, altra nefandezza invereconda simile, circa 250 milioni di euro... beh, ti sale la voglia di chiamare a raccolta tutte le persone che hanno il nome scritto in piccolino sul calendario... Tre o Quattro buoni li prendevi, EH CAZZ00!!!!

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 ott 2017, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30749
Ryuk ha scritto:
Cancelo 23 minuti questa stagione,tra l'altro reduce da infortunio....Dalbert invece 283, di minuti. Se sul brasiliano ho grosse perplessità ma con meno di 4 partite effettive giocate non me la sento ancora di esprimere giudizi definitivi, io vorrei capire cosa #@*§ vi passa per la testa per bollare uno che non ha giocato neanche mezz'ora, nella partita a più alta tensione del campionato probabilmente.


Su cancelo non ho espresso giudizi negativi (in realta alcun tipo di giudizio in generale) proprio perche non ha avuto ancora il tempo di dimostrare quanto (o se ) vale; mi sono semplicemente limitato a prendere atto che non è il terzino di cui l'Inter necessita da tempo immemore ma solo l'ennesimo esterno offensivo, un ruolo gia ampiamente coperto da altri elementi della rosa. E riguardo il costo, in realta pare che il portoghese sia solo in prestito quindi, in caso di eventuale fallimento, a fine stagione verrebbe rimandato indietro senza spese di sorta...

A differenza invece di dalbert per il quale ad oggi i 24 M pagati rischiano di essere l'ennesimo floppone indigeribile come gli osceni barbosa e joao mario, altri pacchi inutili e strapagati che pesano come macigni sul bilancio e quindi anche in ottica fpf.

Ryuk ha scritto:
Chi ragiona così è davvero la rovina della squadra, gli stessi che ancora mi fanno piangere lacrime amare per Coutinho :|


Vabbe, coutinho è stato all'Inter per quasi tre anni ed in tutto questo tempo il suo apporto alla squadra nerazzurra è stato praticamente uguale a ZERO e quindi nel suo caso, cosi come per quelli di kovacic e ancora prima di balo, non ho assolutamente alcun rimpianto, ma proprio per nulla...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 ott 2017, 21:03 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Ryuk ha scritto:
Cancelo 23 minuti questa stagione,tra l'altro reduce da infortunio....Dalbert invece 283, di minuti. Se sul brasiliano ho grosse perplessità ma con meno di 4 partite effettive giocate non me la sento ancora di esprimere giudizi definitivi, io vorrei capire cosa #@*§ vi passa per la testa per bollare uno che non ha giocato neanche mezz'ora, nella partita a più alta tensione del campionato probabilmente.

Chi ragiona così è davvero la rovina della squadra, gli stessi che ancora mi fanno piangere lacrime amare per Coutinho :|


hai presente kondombia provato da tanti ma... meno di zero?
hai presente barbosa? mai usato da 754986785497678958974 allenatori?
hai presente banega che a squadra piazzata pronta a risalire x dribbling in piu' contropide e rete degli avversari?
hai presente nagatomo TITOLARE perche' (e spaletti non e' il primo str0nzo che passa per strada) dietro non vi e' di meglio?
hai presente il ragazzino nuovo francese che adesso vende i fiori in corvetto?
hai presente i 45 milioni x joao mario ed i 40 per gagliardini?

senza offesa man... ma questa e' la mia sensazione... spero di sbagliarmi ma... la lungimiranza e la saggezza non hanno ancora la residenza in piazza duse o dove c4zz0 sia ora la sede dell'fc internazionale milano....

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 ott 2017, 21:16 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Ma finchè si parla di sensazioni posso storcere il naso, ma va ancora bene. Il problema è che prima da come le avevi esposte mi sembravano più certezze :asd
E ragionando così se anche il ragazzo avesse delle qualità non le mostrerà mai, visto che è facile passare dalle sensazioni ai fischi allo stadio o gli insulti sui social. Di tutti quelli che hai elencato poi, a parte Gabigol, tutti hanno avuto ben più di 23 minuti per dimostrare qualcosa ;)

Comunque esser parlavo con ilverme più che a te, anche se continuo a non essere assolutamente d'accordo sulla questione Cou; chiunque non fosse carente dal punto di vista delle diottrie si è reso conto della classe cristallina del ragazzo, il problema era esclusivamente fisico...infatti non appena ha messo massa muscolare è esploso in Premier.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 ott 2017, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30749
Ryuk ha scritto:
Comunque esser parlavo con ilverme più che a te, anche se continuo a non essere assolutamente d'accordo sulla questione Cou; chiunque non fosse carente dal punto di vista delle diottrie si è reso conto della classe cristallina del ragazzo, il problema era esclusivamente fisico...infatti non appena ha messo massa muscolare è esploso in Premier.


non credo che il problema del cou in nerazzurro fosse esclusivamente fisico, per me ci sono alcuni giocatori che in Italia fanno molta fatica rispetto alla premier per cui non è neanche detto che con un po di muscoli in piu sarebbe lo stesso riuscito a fare la differenza anche da noi...

detto ciò, come ho già scritto prima, all'Inter è stato ben tre anni durante i quali è stato totalmente anonimo: va bene non essere frettolosi, va bene lasciare del tempo per crescere ma per un club come il nostro non si può attendere un giocatore per 5-6 anni prima di cominciare ad ottenere dei risultati finalmente importanti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 7:59 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Ryuk ha scritto:
Ma finchè si parla di sensazioni posso storcere il naso, ma va ancora bene. Il problema è che prima da come le avevi esposte mi sembravano più certezze :asd
E ragionando così se anche il ragazzo avesse delle qualità non le mostrerà mai, visto che è facile passare dalle sensazioni ai fischi allo stadio o gli insulti sui social. Di tutti quelli che hai elencato poi, a parte Gabigol, tutti hanno avuto ben più di 23 minuti per dimostrare qualcosa ;).


confermo, sono sensazioni che poi pero' sono diventate certezze, ma il punto resta sempre un altro, cerchero' di spiegarmi meglio:
inter piu' di 140M per kondombia, joao, gaglia e barbone (+ 10M per un ragazzino dell'atalanta che ancora non ha debuttato in A!!!!) e aggiungo peccato che nessuno dei grandi club europei li guardasse di striscio; un motivo ben ci sara'... i nomi sulla bocca di tutti sono cari vero, ma quello che dico io e' prendine 2, pagali cio' che devi ma prendili buoni, ma buoni davvero. non dico che si vinca con i nomi questo e' chiaro ma e' piu' facile stare in alto con i nomi che non con 4-5 scommesse di cui solo una potrebbe rivelarsi un buon affare...
poi scommesse parliamone, con 40/45M vorrei un minimo di certezza e non una scommessa, le scommesse sono scriniar e vecino, 20M l'uno piu' porc4 valero a poco, se poi ti va male va beh, pace ed amen almeno non ti ritrovi con quella terribile sensazione di amaro in bocca (e di un c4zzo asinino in cul0) per avere sperperato una valangata di soldi inutilmente come per kondombia o mario, con i soldi spesi per loro prendevi verratti o njangolan e non due v4cche immonde dalle quali non ci tiri fuori neanche 5 litri di latte in un anno

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 12:05 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Verme, se secondo te Cancelo è una sega ed Icardi senza quei due casinisti sulle ali segnerebbe 7 gol a campionato, perché segui il calcio? Non capisci una mazza, zero proprio.
Se poi stai trollando, specificalo e ritiro tutto. Ma se sei serio lascia perdere, per te il pallone è materia astrusa quanto l'italiano per Giurato.
Cancelo è chiaramente un esterno alto, in Spagna a volte giocava terzino (neanche spesso) ma nella Liga non esiste la fase difensiva. In Italia uno con quelle caratteristiche può essere solo una cosiddetta ala.
Icardi poi ha segnato un gol ogni due partite in una Samp ridicola, nell'Inter di Mazzarri ed in quella oscena del ciuffo, con e senza Perisic e soprattutto Candreva. Cioè è lui che fa la differenza, non quei due mediocri che una volta ogni 3 partite azzeccano un cross giusto.
In nazionale (per rispondere a Maeverick) ha fatto 1 presenza anni fa al solo scopo di sottrarlo all'Italia, due partite ora in un'Argentina in crisi con Messi che non gli ha dato una palla neanche per sbaglio ed ha ottenuto di "panchinizzarlo" per avere il monopolio assoluto in avanti, facendosi affiancare due disagiati che farebbero ridere anche al Benevento. Non lo definirei un gran banco di prova, si diceva che nei derby Mauro faceva fatica ed aveva un pessimo score, ne ha messi 4 negli ultimi due, dominando e stravincendo l'ultimo da solo.
Aspetterei. Anche perché è a 90 gol in A al sesto anno appena iniziato, avendo saltato due mezze stagioni. Significa che a 30 anni potrebbe raggiungere allegramente Baggio sui 200. Ma di che stiamo a parlà? :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 20:39 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Special1225 ha scritto:
Verme, se secondo te Cancelo è una sega ed Icardi senza quei due casinisti sulle ali segnerebbe 7 gol a campionato, perché segui il calcio? Non capisci una mazza, zero proprio.
Se poi stai trollando, specificalo e ritiro tutto. Ma se sei serio lascia perdere, per te il pallone è materia astrusa quanto l'italiano per Giurato.
Cancelo è chiaramente un esterno alto, in Spagna a volte giocava terzino (neanche spesso) ma nella Liga non esiste la fase difensiva. In Italia uno con quelle caratteristiche può essere solo una cosiddetta ala.
Icardi poi ha segnato un gol ogni due partite in una Samp ridicola, nell'Inter di Mazzarri ed in quella oscena del ciuffo, con e senza Perisic e soprattutto Candreva. Cioè è lui che fa la differenza, non quei due mediocri che una volta ogni 3 partite azzeccano un cross giusto.
In nazionale (per rispondere a Maeverick) ha fatto 1 presenza anni fa al solo scopo di sottrarlo all'Italia, due partite ora in un'Argentina in crisi con Messi che non gli ha dato una palla neanche per sbaglio ed ha ottenuto di "panchinizzarlo" per avere il monopolio assoluto in avanti, facendosi affiancare due disagiati che farebbero ridere anche al Benevento. Non lo definirei un gran banco di prova, si diceva che nei derby Mauro faceva fatica ed aveva un pessimo score, ne ha messi 4 negli ultimi due, dominando e stravincendo l'ultimo da solo.
Aspetterei. Anche perché è a 90 gol in A al sesto anno appena iniziato, avendo saltato due mezze stagioni. Significa che a 30 anni potrebbe raggiungere allegramente Baggio sui 200. Ma di che stiamo a parlà? :rofl


Partendo dalla fine, non mescoliamo la perfezione con la normalita'
Dico che abbiamo preso cancelo e delbert come terzini e mi sembra che non solo non siano terzini ma nemmeno ali, e' gente da mandare in campagna qui a mediglia a raccogliere i pomodori...

tornado ad icardi, potrebbe anche arrivare a 300 reti ma ripeto, per l'ennesima volta, quando non segna, l'inter concede un giocatore agli avversari, vogliamo capire che oggi non si puo' giocare con il centravanti "che va dentro e basta"

ti ricordi di batistuta quando segnava semplicemente da solo oppure con una punizione da 30 metri?
beh icardi potrebbe arrivare a 300 gol, ma quei 2/3/4 importanti quando la squadra si ritrova sommersa in una discarica, che non sembra ci sia fine al peggio, ma che alla fine ti cambiano una stagione... no quello mai, da uno con le sue caratteristiche... oppure limiti

icardi, e' un centravanti che puo' permettersi il nulla e poi, fare solo il centravanti? risposta NO


ps
poi siamo franchi, i gol di icardi sono tutti tap-in e reti dentro l'area, mica stiamo parlando di van basten

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 ott 2017, 21:51 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Wandito in Serie A è incriticabile, non scherziamo.

Non è certo il primo attaccante della storia che non dà una mano alla manovra. Qualcuno si è mai permesso di criticare Trezeguet, per dire?

Ribadisco però: voglio vederlo all'opera in altri contesti, ben più prestigiosi, prima di eleggerlo a grande giocatore o addirittura fuoriclasse.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 ott 2017, 23:35 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
mÆvericĸ ha scritto:
....Ribadisco però: voglio vederlo all'opera in altri contesti, ben più prestigiosi, prima di eleggerlo a grande giocatore o addirittura fuoriclasse....


:quoto

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010