Oggi è gio 28 mar 2024, 13:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 ott 2017, 10:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Per far capire la sfiga che circonda questa squadra, in un campionato che solitamente premia le migliori difese la Roma è quella che ha preso meno gol di tutte ed è quinta :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 ott 2017, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
wonderwall ha scritto:
Per far capire la sfiga che circonda questa squadra, in un campionato che solitamente premia le migliori difese la Roma è quella che ha preso meno gol di tutte ed è quinta :asd


Ho finalmente trovato il dato sui legni colpiti.
9 in 8 giornate di Serie A.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 ott 2017, 11:54 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Per far capire la sfiga che circonda questa squadra, in un campionato che solitamente premia le migliori difese la Roma è quella che ha preso meno gol di tutte ed è quinta :asd


Ho finalmente trovato il dato sui legni colpiti.
9 in 8 giornate di Serie A.

ragazzi, senza polemica eh...ma sto fatto dei legni comincia ad essere un po' patetico.
in ogni caso la Roma è la migliore difesa, ma non in assoluto, in quanto Napoli e Inter hanno gli stessi gol subiti ( e infatti per ora sono prima e seconda).
Giusto per la precisione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 ott 2017, 12:09 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Per far capire la sfiga che circonda questa squadra, in un campionato che solitamente premia le migliori difese la Roma è quella che ha preso meno gol di tutte ed è quinta :asd


Ho finalmente trovato il dato sui legni colpiti.
9 in 8 giornate di Serie A.

ragazzi, senza polemica eh...ma sto fatto dei legni comincia ad essere un po' patetico.
in ogni caso la Roma è la migliore difesa, ma non in assoluto, in quanto Napoli e Inter hanno gli stessi gol subiti ( e infatti per ora sono prima e seconda).
Giusto per la precisione.


A casa mia infatti un tiro sul palo e' un tiro sbagliato.
E' un demerito non un alibi. Devi rimproverare te stesso per una mira sbagliata , mica gli altri.
Ma niente , ho dato uno sguardo ( in maniera goduriosa,) anche al thread del derby e persino li (perche' li si capisce ancora meno dove consista il #@*§ ,) li si parla di fortuna , sfortuna , sfortuna , fortuna, tutto ridotto al c.ulo a seconda di come faccia comodo.
Non esistono meriti , demeriti , scaltrezza, cinismo , pirlaggine, no e' la dea bendata.
Mi ritengo fortunato ,si',ma a non avere una coscienza fatalista.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 ott 2017, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Manolas fuori un mese.
Così, tanto per non farci mancare nulla.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 ott 2017, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Si ragà, ma ormai se vedi una partita della Roma sei sicuri al 100% che un legno colpito c’è per forza.
Se è mira sbagliata che #@*§ fanno in allenamento? La crossbar challenge? Precisione devastante.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 ott 2017, 12:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ma mira sbagliata cosa? I legni di Nainggolan e Perotti sono errori? Fazio fa un gran colpo di testa ma Reina ci mette del suo è poi trova nel palo un segno alleato.
Le morali da chi ha fatto del pianto x anni una ragione di vita è che ora x meriti o meno vive momenti di gloria non le accetto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 ott 2017, 12:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
redguerrier ha scritto:
Si ragà, ma ormai se vedi una partita della Roma sei sicuri al 100% che un legno colpito c’è per forza.
Se è mira sbagliata che #@*§ fanno in allenamento? La crossbar challenge? Precisione devastante.

red, io come sai, e se non lo sai te lo dico ora, ho a che fare spesso con romanisti. Molto raramente affrontano una sconfitta con un minimo di autocritica, è sempre sfortuna e basta. ce n'è uno che ha scritto: Loro c'hanno san gennaro a favore, noi c'abbiamo er principale contro :asd
a me fa anche ridere, ma è un continuo dare la colpa agli eventi esterni, non è mai dato merito a chi vince. Almeno questa è la mia esperienza.
Per esempio ieri si ricordano solo i due pali (il primo è una parata di reina, più che un palo, il secondo è una traversa alta) maledicendo gli dei, e dimenticandosi che per tutto il resto della partita c'è stata una squadra in campo che giocava al calcio e un'altra completamente in bambola ( ma ho anche letto che non meritavamo la vittoria..e vabbè)...per stessa ammissione della fracicona, che in quanto femmina poco si cura della tattica ma vede quello che succede in campo e basta, la Roma era ferma, lenta, quasi inerme...io ero troppo preso per rendermi conto di quanto effettivamente stesse accadendo, gli ultimi minuti sono stati difficilissimi, ma mi pare anche normale visto che di fronte avevamo la roma e non la scafatese, e tra l'altro giocava in casa...non lo so, qua pare che dobbiamo andare sui campi di tutta europa e dominare 90 minuti.
Nella memoria rimane impressa sempre la parte finale della partita, durante la quale è palese che potevate tranquillamente pareggiare, ma si dimentica tutto il resto della partita.
Alla fine passa il messaggio che c'abbiamo solo avuto #@*§, come in occasione della partita con la lazio, sfortunatissima per carità...per me non l'avremmo vinta probabilmente, ma vincerla, anche se favoriti da infortuni pesanti, non era scontato.
Insomma la juve ( per fare un esempio, visto che lo hanno detto tutti negli anni scorsi, non mi rompete le palle, please) vince 1-0, è cinica, lo facciamo noi...c'abbiamo #@*§.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 ott 2017, 13:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Si ragà, ma ormai se vedi una partita della Roma sei sicuri al 100% che un legno colpito c’è per forza.
Se è mira sbagliata che #@*§ fanno in allenamento? La crossbar challenge? Precisione devastante.

red, io come sai, e se non lo sai te lo dico ora, ho a che fare spesso con romanisti. Molto raramente affrontano una sconfitta con un minimo di autocritica, è sempre sfortuna e basta. ce n'è uno che ha scritto: Loro c'hanno san gennaro a favore, noi c'abbiamo er principale contro :asd
a me fa anche ridere, ma è un continuo dare la colpa agli eventi esterni, non è mai dato merito a chi vince. Almeno questa è la mia esperienza.
Per esempio ieri si ricordano solo i due pali (il primo è una parata di reina, più che un palo, il secondo è una traversa alta) maledicendo gli dei, e dimenticandosi che per tutto il resto della partita c'è stata una squadra in campo che giocava al calcio e un'altra completamente in bambola ( ma ho anche letto che non meritavamo la vittoria..e vabbè)...per stessa ammissione della fracicona, che in quanto femmina poco si cura della tattica ma vede quello che succede in campo e basta, la Roma era ferma, lenta, quasi inerme...io ero troppo preso per rendermi conto di quanto effettivamente stesse accadendo, gli ultimi minuti sono stati difficilissimi, ma mi pare anche normale visto che di fronte avevamo la roma e non la scafatese, e tra l'altro giocava in casa...non lo so, qua pare che dobbiamo andare sui campi di tutta europa e dominare 90 minuti.
Nella memoria rimane impressa sempre la parte finale della partita, durante la quale è palese che potevate tranquillamente pareggiare, ma si dimentica tutto il resto della partita.
Alla fine passa il messaggio che c'abbiamo solo avuto #@*§, come in occasione della partita con la lazio, sfortunatissima per carità...per me non l'avremmo vinta probabilmente, ma vincerla, anche se favoriti da infortuni pesanti, non era scontato.
Insomma la juve ( per fare un esempio, visto che lo hanno detto tutti negli anni scorsi, non mi rompete le palle, please) vince 1-0, è cinica, lo facciamo noi...c'abbiamo #@*§.
È qui che sbagli: se avessi tempo e voglia di leggermi (capisco anche che non te ne possa fregare di meno di quello che scrivo :asd) ho sempre detto che la Roma è di x sé limitata ed ho ripetuto fino alla nausea che è una squadra da quinto-sesto posto avendo una proprietà che non ha la minima voglia di ambire a competere seriamente x qualcosa.. se a tutto questo si aggiungono anche episodi sfavorevoli vien da sé che diventa tutto + difficile.
Tu mi dici che il Napoli non ci ha fatto vedere boccia x gran parte della partita, tutto giusto ma nei fatti segnate su un nostro errore e il miracolo lo fa il portiere vostro non nostro, questo x dire che non è stato rubato nulla nel risultato ma che come al solito i giudizi dipendono come sempre, e specialmente in Italia, dal risultato: fosse finita 0-0 o addirittura 1-0 x la Roma non si sarebbe parlato + del grande possesso palla del Napoli ma della sua sterilità offensiva. Ecco che allora un episodio o un altro riescono a spostare completamente la visione di una partita.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 ott 2017, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Io non mi lamento della partita con il Napoli, vittoria meritata, ma di altre cose, sconfitta con l’Inter in primis.
Voi giocavate a calcio e noi eravamo in bambola? Se quello era il vostro giocare a calcio allora non andrete molto lontano in campionato. Avete segnato solo perchè De Rossi ha servito un assist al bacio per Insigne, per il resto non ricordo altre particolari occasioni se non tiri telefonatissimi o Manolas che sviene e Mertens che la butta sulla bandierina del calcio d’angolo.
Il punto è che avete spinto per 70’ senza riuscire a fare una cippa (grazie a un sontuoso Manolas che ha arginato benissimo Insigne e Mertens) e poi, col conseguente calo fisico, ne avete buscate anche voi e solo Reina (che con noi si ricorda sempre che portiere è) vi ha salvato dal pareggio.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010