Oggi è mar 16 apr 2024, 8:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 22:52 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Outworld22 ha scritto:
Jeda ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Pareggio meritato dall'Atalanta.
Da queste 6 giornate si è capito che la Var può intervenire come e quando vuole. Interpretando il regolamento alla lettera l'intervento sul goal di Mandzukic non dovrebbe essere possibile.

Credo qualcuno (quarto uomo!?) abbia detto all'arbitro vedi che forse c'era fallo, rivedilo...perché lich poi ha bestemmiato in quella direzione gli altri 10 minuti che ha giocato :asd

ovviamente lui aveva dato una bella gomitata al papu, ma non è una novità

vorrei rivedere il rigore dato alla juve ( a me sembrava più petto-spalla), quello su higuain era un mezzo rigore che si può dare ma la caduta del pipita è stata piuttosto goffa, proprio come se lo cercasse


Il fallo di Lichtsteiner era netto ma la Var ha sanzionato un contatto a metà campo concretizzatosi molti secondi prima del terzo goal della Juve.

Infatti, non ho idea esattamente del regolamento quindi non so dire se l'intervento dell'arbitro sia stato inopportuno ma non credo (spero) possano commettere errori del genere!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
il Mister ha scritto:
Il rigore che ci hanno dato non c'era e vorrei sapere come ha potuto darlo... anzi, lo so. Si sentiva in colpa per aver annullato un gol prima in quel modo. Perché se la VAR è questa, allora vale tutto.


L'episodio andrebbe visto con inquadratura laterale, perché da davanti non si vede e da dietro sembra spalla.

Lich non mi sembra che dia una gomitata. Avete immagini?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 22:55 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Il rigore datoci c'era pochi c***i. Petagna muove il braccio per prendere la palla. Ci sta alla grande.
Se ora anche gli juventini fomentano il clima anti Juve da caccia alle streghe siamo apposto.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 22:56 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Logan ha scritto:
Il rigore datoci c'era pochi c***i. Petagna muove il braccio per prendere la palla. Ci sta alla grande.
Se ora anche gli juventini fomentano il clima anti Juve da caccia alle streghe siamo apposto.

Io non vedevo un rigore dato per uno in barriera che alza un po' la spalla-avambraccio dal 1964


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
No dai, Petagna fa il movimento, ma la prende con la spalla.
Assurdo annullare il gol invece: la sbracciata di Licht c'è, ma è a protezione del pallone, inoltre l'arbitro l'ha vista e giudicata ok. Poi, dopo un po', è arrivato il gol...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 22:57 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3006
odisseo ha scritto:
il Mister ha scritto:
Il rigore che ci hanno dato non c'era e vorrei sapere come ha potuto darlo... anzi, lo so. Si sentiva in colpa per aver annullato un gol prima in quel modo. Perché se la VAR è questa, allora vale tutto.


L'episodio andrebbe visto con inquadratura laterale, perché da davanti non si vede e da dietro sembra spalla.

Lich non mi sembra che dia una gomitata. Avete immagini?


Allarga il braccio, non è una vera e propria gomitata ma il fallo c'è tutto.
Non era assolutamente da rosso comunque, nonostante i vaneggiamenti del Papu.


Ultima modifica di Outworld22 il dom 1 ott 2017, 22:59, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 22:57 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6082
6 minuti di recupero, come dire, finché non segna la vecchia ladrona

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
secondo me il rigore non c'era anche se il movimento di petagna lascia dubbi

l'unica cosa sicura è che da regolamento l'1-3 non poteva essere annullato, anche perché poi c'è uno scarto di ben 10 secondi tra quando gomez va a terra ed il gol.
se si usa così allora in linea di principio si può utilizzare sempre, ad ogni starnuto.

solo che non mi spigo però poi quando ci diedero rigore contro col genoa perché in quel caso il var serviva solo a vedere l'effettivo contatto, ma non il contestuale fuorigioco?

come previsto, ma non era difficile, la var avrebbe risolto, ma avrebbe anche aggiunto tanti casini

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Romeo ha scritto:
6 minuti di recupero, come dire, finché non segna la vecchia ladrona


nel 2° tempo ci son state 2 var #@*§.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Romeo ha scritto:
6 minuti di recupero, come dire, finché non segna la vecchia ladrona

5 sostituzioni e due volte la var. ci stanno tutti.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010