Oggi è ven 19 apr 2024, 11:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 19:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Stanno benissimo.

Suso è credo il secondo-terzo miglior giocatore dell'intera rosa, e per sto #@*§ di 3-5-2 dei miei #@*§ deve vedersi una partita del genere 90' in panchina...
Per non parlare di Jack.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 19:51 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18106
DROLLETTIL ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Gol straordinario di quello che li fa solo a porta vuota.

Straordinario nel cùlo della deviazione?

lool
quando hai così fretta di toglierti i sassolini che li togli quando non devi :asd ma poi chi è che ha detto da queste parti che dzeko segna solo in tap-in?

1-2 terribile. sembra notte fonda per i rossoneri. c'è una discreta differenza di amalgama tra le due squadre e probabilmente anche di uomini. e per me tutti i problemi del milan sono figli da come attacca/costruisce l'azione, veramente ha poco senso. due 9 identici, chalanoglou mi sembra proprio scarso. si gioca a due uomini e mezzo in meno così. urgono come il pane suso e bonaventura. ma sono infortunati?


Lo so io chi, e lo sa anche lui :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 19:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Notorious ha scritto:
Ci sono molte possibilità che questa sia l'ultima partita di Montella sulla panca del Milan :asd

Dovevo metterla nel post delle profezie :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30772
mÆvericĸ ha scritto:
Stanno benissimo.

Suso è credo il secondo-terzo miglior giocatore dell'intera rosa, e per sto #@*§ di 3-5-2 dei miei #@*§ deve vedersi una partita del genere 90' in panchina...
Per non parlare di Jack.


il bello di aver preso il mega topplaia bonucci...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 20:01 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Bonucci male, un bambino capriccioso che vuole comandare e fare come gli pare, sgomitando e facendo mille falli senza mai essere vero leader.

Anche per me incomprensibile lasciare fuori jack e suso per far giocare chalanoglu che in questo momento è solo fumo e zero arrosto.

Bene Borini comunque, molto criticato ma se avessero messo in campo tutti la sua garra forse sarebbe andata un po' meglio.

Biglia mi sembra anche lui non ancora in grado di prendere le redini della squadra, è come se ancora non si fosse capito bene su chi puntare e come giocare in casa Milan.

La roma ha vinto perché è più forte e più organizzata, ma forse senza quella deviazione sarebbe finita 0-0, sinceramente non mi ha fatto una bella impressione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 20:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Partita da pareggio/vittoria Milan fino all'ora di gioco, sbloccata da un colpo di fortuna della Roma.
Avevamo fatto bene fino a quel momento, pur senza una chiara idea di gioco (va detto), ma il tracollo psicologico dopo l'1-0 è francamente ingiustificabile.
E non è la prima volta che succede, vedi vs. Lazio.

Inaccettabile Suso, forse il migliore in assoluto per rendimento globale l'anno scorso, in panchina per 90'.

Non caccerei Montella ovviamente (anche perchè chi prenderemmo? Mazzarri? Ancelotti guadagna troppo), perchè è presto e non siamo l'inter. Ma pretendere una reazione è d'obbligo, e pure velocemente.
In ritiro i giocatori invece li manderei, anche se con la sosta del #@*§ ovviamente è infattibile al momento.

Unica nota positiva della serata: non abbiamo subito nessun gol a causa di papere clamorose individuali, come fin troppo spesso è capitato quest'anno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 20:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Roma comunque molto inferiore all'anno scorso, per me se arrivano terzi è oro colato, anche visto come stanno andando Lazio ed inter.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 20:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Partita non bella della Roma ma ricordiamo:

- Reduce da una trasferta di CL in culonia, con volo di ritorno il giovedì pomeriggio.

- Vari infortuni (Defrel, Perotti, Schick) che hanno limitato molto le scelte offensive.

- la fisiologica reazione d'orgoglio del Milan che, almeno dal punto di vista agonistico, ha retto alla grande fino al gol di Dzeko.

Vittoria fondamentale.

Sarebbe stata un'ingiustizia divina se questa Roma, per quanto non perfetta, avesse chiuso la 7° giornata a -7 o -8 da quello scempio sculato che è l'attuale Inter di Spalletti. :asd

Jeda ha scritto:
La solita sfortuna della Roma :asd vi temo tantissimo, avete un #@*§ clamoroso


Come in Roma-Inter? :refl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 20:13 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
mÆvericĸ ha scritto:
Roma comunque molto inferiore all'anno scorso, per me se arrivano terzi è oro colato, anche visto come stanno andando Lazio ed inter.

Al momento è sicuramente inferiore a quella dello scorso anno ma coi rientri di Karsdorp, Emerson Palmieri e Schick la squadra può crescere.
Oltre al miglioramento di forma di Florenzi, calciatore fondamentale per questa rosa.

Ad ogni modo è chiaro che Juve e Napoli siano superiori: ora in modo netto , magari più avanti lo saranno in modo meno marcato. Ma lo sono e credo che lo rimarranno (superiori) per tutta la stagione.

Tuttavia sarei molto sorpreso se la Roma finisse sotto ad anche una sola tra Lazio e Inter. :refl


Ultima modifica di P4l1ndr0m0 il dom 1 ott 2017, 20:17, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 20:16 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18106
Jeda ha scritto:
La solita sfortuna della Roma :asd vi temo tantissimo, avete un #@*§ clamoroso


Si vabbè, quando vincete voi tutti a farvi le seghe sul bel gioco e su quanto siete forti, quando lo facciamo noi o è perchè il Benevento e l'Hellas sono pippone o perchè c'abbiamo avuto #@*§.
Le deviazioni fanno parte del calcio, anche il Milan per poco non faceva gol su cross deviato da Peres, pure quello sarebbe stato #@*§? Dzeko si è accentrato benissimo, ha calciato benissimo e la deviazione è sì beffarda ma anche minima. Se non c'era Romagnoli magari sarebbe comunque entrata.

Stai tranquillo comunque, che il nostro obiettivo è il terzo posto, oltre non possiamo.

Partita molto equilibrata in controtendenza coi pronostici (a cui io non ho creduto nemmeno mezzo secondo) di un Milan finito, che ha invece venduto carissima la pelle e mostrato anche un bel calcio. Devono solo trovare la quadra giusta, cosa che Montella non potrà mai trovare, ma la squadra c'è, eccome se c'è.
Mi ha impressionato Andrè Silva, veramente forte. Male invece Calhanoglu e Kessiè, che a fine primo tempo hanno fatto a gara a chi tirasse più da schifo.
Da noi continuano i grandi momenti di forma di Kolarov, veramente imprescindibile sulla fascia sinistra, Manolas e Alisson (grandi parate su Kalinic e Bonucci). Dzeko maluccio fino al gol, Radja in crescendo, Peres buono e Florenzi maestoso. Questo è tornato in questo modo da una doppia rottura del crociato, che giocatore :love Su Sky hanno riportato un simpatico siparietto sul cambio di El Shaarawy, con Florenzi che si è girato verso Di Francesco dicendogli "No mister, perchè mi togli? Mi sento benissimo, voglio continuare", con l'allenatore che gli ha risposto "Si, sono contento che ti senti bene e tutto quanto, ma non sto cambiando te" :asd
Pellegrini mi piace sempre più, con questo Strootman è meglio tenere l'italiano in campo tutta la vita.

Nota dolente, quell'ectoplasma di un El Shaarawy che ha perso in maniera imbarazzante il confronto con Borini.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010