Oggi è mar 16 apr 2024, 16:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38904
Ma dite che Montella può saltare? Siamo agli inizi (e oggi da quel che leggo non è stato un Milan da buttare in toto) ma la stagione sta prendendo una piega strana. La società è ambiziosa e potrebbe non gradire questi ultimi risultati (ammesso che ci sia un sostituto all'altezza pronto a subentrare).

La Roma di Di Francesco (almeno da me) è stata un pò sottovalutata, cosa rara per la Roma ma è così. Invece rispetto allo scorso anno nonostante alcune partenze importanti stanno comunque mantenendo un ottimo livello di prestazioni. Giocano bene e sono in piena fiducia. Li considero dietro a Juventus e Napoli ma neanche di tanto.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 20:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Direi peccato perchè a condizoni normali sarebbe una sconfitta che non disdegnerei, si dovrebbe imparare di più in una gara così piuttosto che dopo 4 gol in 10 minuti contro la Lazio senza aver fatto nulla.

Oggi perlomeno dopo una prima frazione fiacca abbiamo giocato un buon secondo tempo, la risposta della squadra per me c'è stata ma siamo fragili e forse anche un po' sfortunati.
è un periodo difficile anche sugli episodi ma prima o poi girerà dalla nostra, magari nel momento più caldo della stagione :grin
ovviamente non posso essere felice dell'ennesima sconfitta ma dalla partita di oggi non butterei nulla.

Chalanoglu se non si sveglia sta bene in panchina, da provare in gare più semplici e infatti personalmente le uniche critiche a Montella le farei su questo, oggi ci stava l'impiego dell'usato sicuro.
Andre Silva anche oggi bene, in una gara poco ordinata ha fatto vedere le sue qualità, bravo pure Borini ma francamente ElShaarawy gli ha fatto fare bella figura.
Oltre al turco non mi è piaciuto manco oggi Romagnoli.

Comunque Roma più squadra, più pronti, forse sembrano meno forti della passata stagione ma oggi una piccola prova di maturità l'hanno passata vincendo la gara nel momento di sofferenza (poco prima del gol bella risposta di Alisson su botta sicura di Bonucci).
Francamene mi son sembrati meglio di noi anche come condizione (Kolarov sta ancora correndo).

La combo sosta più sconfitta prima del derby è una grossa mazzata ma alla fine questa forse è stata la partita migliore della stagione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 20:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Non mi aspettavo minimamente una vittoria oggi, temevo molto questa gara con un avversario voglioso di rivalsa e che può mettere cmq giocatori sempre di buon livello.. la partita ha viaggiato su un certo equilibrio fino al gol di quel paracarro di Dzeko e messa in ghiaccio poi da Florenzi su un'azione avviata dallo stesso Edin.
AE, non dire vaccate, le deviazioni esistono da secoli nel gioco del calcio e a parte quello di Bonucci non avete fatto manco un tiro in porta.. capisco il rosicamento perché speravi di portare a casa almeno uno 0-0 (x cui avrei firmato cmq anche io) e che la Roma dopo Inter e Juve è nella top 3 delle squadre che non sopporti (x alcuni tuoi contifosi forse siamo pure nella top 2 :asd) ma non abbiamo rubato assolutamente nulla. Per il resto tranquillo, oltre il sesto posto difficilmente finiremo :sisi

Sulla questione allenatore direi che Montella deve rimanere anche perché in giro non è rimasto granché di prendibile.. dovesse diventare irrecuperabile la situazione andrei su un aggiustatore come Mazzarri, vista anche l'insistenza sul 3-5-2.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 21:14 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Anche a me fa piacere per Florenzi comunque, a mente fredda,


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 21:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Milan che non meritava questa sconfitta e non credo che Montella debba saltare

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 23:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9163
Il like su Instagram di Locatelli a un post contro Bonucci è un chiaro sintomo di uno spogliatoio spaccato in casa Milan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 23:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Mai pensato che il Milan potesse vincerla, anche se ha giocato meglio di quanto pensassi.
Chiaro che tutto può capitare, ma la questione è che questa non è ancora una squadra, ma un insieme di giocatori, alcuni anche forti (tra gli acquisti direi Rodriguez quello più azzeccato).
Una squadra come la Roma, per quanto incompleta e non in giornata, ha l'inerzia dalla sua.

Se il Milan, ad esempio, giocasse domani con l'Atalanta ne uscirebbe con le ossa rotte.
Montella deve fare delle scelte e delle farle alla svelta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 ott 2017, 1:55 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
wonderwall ha scritto:
Non mi aspettavo minimamente una vittoria oggi, temevo molto questa gara con un avversario voglioso di rivalsa e che può mettere cmq giocatori sempre di buon livello.. la partita ha viaggiato su un certo equilibrio fino al gol di quel paracarro di Dzeko e messa in ghiaccio poi da Florenzi su un'azione avviata dallo stesso Edin.
AE, non dire vaccate, le deviazioni esistono da secoli nel gioco del calcio e a parte quello di Bonucci non avete fatto manco un tiro in porta.. capisco il rosicamento perché speravi di portare a casa almeno uno 0-0 (x cui avrei firmato cmq anche io) e che la Roma dopo Inter e Juve è nella top 3 delle squadre che non sopporti (x alcuni tuoi contifosi forse siamo pure nella top 2 :asd) ma non abbiamo rubato assolutamente nulla. Per il resto tranquillo, oltre il sesto posto difficilmente finiremo :sisi

Sulla questione allenatore direi che Montella deve rimanere anche perché in giro non è rimasto granché di prendibile.. dovesse diventare irrecuperabile la situazione andrei su un aggiustatore come Mazzarri, vista anche l'insistenza sul 3-5-2.


Non ti chiedo come vedi Roma Napoli che tanto so che mi rispondi e io t ricordo che ti dissi che col Benevento ne fai 4 col Milan3 (andato a un pelo)

Col Napoli è na passeggiata :eheh

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 ott 2017, 11:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
br1BUFFONcin1 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Non mi aspettavo minimamente una vittoria oggi, temevo molto questa gara con un avversario voglioso di rivalsa e che può mettere cmq giocatori sempre di buon livello.. la partita ha viaggiato su un certo equilibrio fino al gol di quel paracarro di Dzeko e messa in ghiaccio poi da Florenzi su un'azione avviata dallo stesso Edin.
AE, non dire vaccate, le deviazioni esistono da secoli nel gioco del calcio e a parte quello di Bonucci non avete fatto manco un tiro in porta.. capisco il rosicamento perché speravi di portare a casa almeno uno 0-0 (x cui avrei firmato cmq anche io) e che la Roma dopo Inter e Juve è nella top 3 delle squadre che non sopporti (x alcuni tuoi contifosi forse siamo pure nella top 2 :asd) ma non abbiamo rubato assolutamente nulla. Per il resto tranquillo, oltre il sesto posto difficilmente finiremo :sisi

Sulla questione allenatore direi che Montella deve rimanere anche perché in giro non è rimasto granché di prendibile.. dovesse diventare irrecuperabile la situazione andrei su un aggiustatore come Mazzarri, vista anche l'insistenza sul 3-5-2.


Non ti chiedo come vedi Roma Napoli che tanto so che mi rispondi e io t ricordo che ti dissi che col Benevento ne fai 4 col Milan3 (andato a un pelo)

Col Napoli è na passeggiata :eheh
Ti stupiró, se la Roma è quella di queste ultime uscite col Napoli ce la giochiamo, ovviamente nella gara singola.. poi loro sono forti e possono risolverla in qualunque momento.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 ott 2017, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Miglior partita del campionato e la perdiamo.
Avanti veloce (cit.)

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010