Oggi è gio 18 apr 2024, 19:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 17 set 2017, 17:42 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Quoto Jeda, fare i sommelier quando negli ultimi anni abbiamo avuto come titolari gente come Guarin, Kondogbia, Medel e Felipe Melo (o anche lo stesso Brozovic quando gioca a scazzo, cioè quasi sempre) per me ha poco senso :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 set 2017, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30762
Che siano meglio rispetto a chi c'era prima non ci piove ma proprio perche tutto sommato non ci voleva tanto per fare di piu questo non significa che bastino i soli borja valero e vecino a rendere l'Inter competitive, almeno per la qualificazione alla prossima CL.

Ad oggi, a parte la juve che è naturalmente due spanne sopra tutte, sia Napoli che Roma hanno rose piu complete della nostra e noi ci dovremo giocare il posto champions con milan e Lazio che sono sulla carta avversari di tutto rispetto.

all'Inter se viene un raffreddore o se per squalifica dovessimo perdere Skriniar e/o Miranda, dovremmo schierare centrali titolari ranocchia e d'ambrosio e non oso immaginare gli scampi che vedremmo in fase difensiva...

in piu, a giudicare da quanto visto finora, dalbert mi sembra un pesce fuor d'acqua e non ha per niente risolto i nostri atavici problemi sugli esterni bassi, joao mario continua a far venire travasi di bile come la scorsa stagione e in avanti non abbiamo una prima punta almeno decente in grado di dare il cambio a Icardi, con tutto ciò di negativo che ne consegue.

poi sarò forse troppo pessimista io però resto dell'idea che finora ci è andata bene nello strappare (e neanche troppo meritatamente) 2 vittorie su 4 ma non si puo pensare di poter andare avanti a botte di qulo fino a fine stagione perche poi alla lunga le pecche, le pesanti carenze, la rosa risicata ed incompleta, finiranno per chiedere un conto troppo salato da pagare: l'Inter del mancio del 2015 docet...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 10:31 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
esser ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Anche se la squadra è sicuramente migliore degli anni passati


Mica sono cosi convinto che la squadra sia migliore degli anni scorsi, eh... A parte Skriniar che per ora sta facendo meglio di murillo, gli altri sono piu o meno dei discreti mestieranti (vedi borja e vecino) oppure delle riserve tutte da verificare (dalbert, cancelo, karamoh)...
Mi sembra un po' poco per parlare di netto miglioramento rispetto alle stagioni piu recenti...


Io l'avevo detto in tempi non sospetti che alla fine avrebbero giocato ancora d'ambrosio e... nagatomo...
Vedere quasi necessario nagatomo e' qualcosa di beceramente delinquenziale... considerando che hanno comperato i terzini

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010