Oggi è ven 29 mar 2024, 1:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 0:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Se la Juve fino allo scorso anno gli scudetti li vinceva con la forza della difesa stavolta lo vincerà coi colpi degli attaccanti.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 1:33 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
wonderwall ha scritto:
Se la Juve fino allo scorso anno gli scudetti li vinceva con la forza della difesa stavolta lo vincerà coi colpi degli attaccanti.



Dopo un'iniziale periodo di assestamento la Juventus prenderà pochissimi gol e come sempre sarà la difesa meno battuta.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 2:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Buffon 6: incolpevole sui gol;
Lichsteiner 6: Discreto in fase di spinta, qualche amnesia dietro, per il campionato e per le piccole di CL va bene, oltre no;
Chiellini 6.5: il più delle volte preciso e puntuale, da sicurezza;
Rugani 5: Troppo delicato con Galabinov, da registrare;
Alex Sandro 6: Si fa fregare come un pollo da Pandev in occasione del primo gol, per il resto solite scorribande sulla fascia a mettere in apprensione la difesa avversaria;
Pjanic 6.5: Partita generosa la sua, anche troppo, visto che deve correre anche per Khedira. Un po' sfigato in occasione dell'autogol, si rifà poco dopo con un assist.
Khedira 4: Non c'è fisicamente e la qualità del gioco ne risente, costringendo Pjanic ad un doppio lavoro;
Cuadrado 6.5: Duello sontuoso con Laxalt, a volte vince e a volte perde in maniera scema, ma il gol è veramente bello;
Dybala 8: Sta onorando al 100% la maglia che porta, finché gioca così ogni sogno è lecito;
Mandzukic 6.5: Sgroppa e si procura un rigore, fa un lavoro importantissimo ma sarebbe bene cominciare ad alternarlo con Bernardeschi;
Higuain 6: Il buon Gonzalo corre e si sacrifica per la squadra, è ossessionato dal gol e forse ciò lo rende a volte poco lucido;
Matuidi 6: Entra lui e improvvisamente sembra di avere uno che corre a centrocampo;
Barzagli sv
Bentancur sv


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 11:28 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
odisseo ha scritto:
Ps. A me sta var proprio non va giù. Oggi i rigori c'erano però ho la sensazione che fischieranno ogni singola cacata in area, senza valutare l'entità del contatto.
Così finiremo davvero per avere 5000 rigori a campionato

si vero, verissimo, se un difensore appoggia la mano sulla spalla di un avversario e questo, si mette a fare il PISCINA, non si ha l'entita' del contatto, che sia una spinta furibonda oppure una carezza, con la VAR e' rigore

Cita:
comunque entrambi non erano rigori, un contatto lieve (con tanto di fuorigioco) e un tiro addosso da mezzo metro

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
intanto con il var dopo due giornate siamo stati sfavoriti a livello arbitrale, visto che sono state prese tutte decisioni corrette tranne quella del primo gol rossoblu. interessante come la cosa fondamentalmente non l'abbia detta NESSUNO.
siamo già in negativo ridendo e scerzando :asd
eppure la sostanza è la stessa di due anni a questa parte:

polemiche arbitrali inutili per un motivo o un altro, 6 punti presi piuttosto di forza e dybala miglior giocatore per distacco del campionato

nulla di nuovo all'orizzonte gente :grin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
DROLLETTIL ha scritto:
intanto con il var dopo due giornate siamo stati sfavoriti a livello arbitrale, visto che sono state prese tutte decisioni corrette tranne quella del primo gol rossoblu. interessante come la cosa fondamentalmente non l'abbia detta NESSUNO.
siamo già in negativo ridendo e scerzando :asd
eppure la sostanza è la stessa di due anni a questa parte:

polemiche arbitrali inutili per un motivo o un altro, 6 punti presi piuttosto di forza e dybala miglior giocatore per distacco del campionato

nulla di nuovo all'orizzonte gente :grin


morale un post completamente inutile...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
DROLLETTIL ha scritto:
intanto con il var dopo due giornate siamo stati sfavoriti a livello arbitrale, visto che sono state prese tutte decisioni corrette tranne quella del primo gol rossoblu. interessante come la cosa fondamentalmente non l'abbia detta NESSUNO.
siamo già in negativo ridendo e scerzando :asd
eppure la sostanza è la stessa di due anni a questa parte:

polemiche arbitrali inutili per un motivo o un altro, 6 punti presi piuttosto di forza e dybala miglior giocatore per distacco del campionato

nulla di nuovo all'orizzonte gente :grin


veramente lo hanno detto più o meno tutti e su sky lo avevano detto già in telecronaca e le uniche polemiche arbitrali le stai facendo tu visto che sei l'unico che ha parlato di favori


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
intanto con il var dopo due giornate siamo stati sfavoriti a livello arbitrale, visto che sono state prese tutte decisioni corrette tranne quella del primo gol rossoblu. interessante come la cosa fondamentalmente non l'abbia detta NESSUNO.
siamo già in negativo ridendo e scerzando :asd
eppure la sostanza è la stessa di due anni a questa parte:

polemiche arbitrali inutili per un motivo o un altro, 6 punti presi piuttosto di forza e dybala miglior giocatore per distacco del campionato

nulla di nuovo all'orizzonte gente :grin


morale un post completamente inutile...


ma non così inutile da non guadagnarsi una replica dal re degli insofferenti, per cui poco male :lol

mha, proprio adesso non capisco questa risposta piccata :think

@jc
ho sintetizzato troppo forse. il discorso è semplice. io mi riferisco alle reazioni di chi sta nel microcosmo quì innanzitutto, non ai media. sicuramente sono stati di più quelli che, guardando il dito, han riso per i due rigori in due partita dati contro alla juventus con il var.
molti meno sono stati quelli che han detto che, var o non var, la juventus ha vinto una partita nonostante sia stata sfavorita (sempre involontariamente per me). per "polemiche arbitrali inutili" intendo i fenomeni venuti quì a parlare di quel dato sui due penalty, di base statistico, e peraltro fuorviante dal momento che alla fine l'errore l'abbiamo subito in queste due giornate.
e questo, piaccia o no, ha subito un risalto minimo rispetto a quanto sopra. era giusto una puntualizzazione, forse un po' al veleno in effetti, però è la realtà dei fatti a oggi :sisi

poi vabe mi spiace di più che passi in ombra la rimonta della juve sotto di due gol dopo 14 anni che non accadeva (brescia-juve 2-3 del 2004 :eek) e la prima tripletta di dybala alla juventus.

ripeto che la var renderà meno sbagliate le partite a livello arbitrale (non me la sento di dire più giuste), ma non placherà di una virgola il tenore delle polemiche arbitrali. di questo ne sono abbastanza certo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 20:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ma io ho riso assolutamente per i due rigori dati alla juve grazie alla var , questa è una delle cose più belle della storia del calcio italiano
eppure cosa c'entra col fatto che la juve abbia vinto comunque ? bene dovresti esserne felice , ha vinto e non se ne può nemmeno discutere e a me fa sicuramente più piacere che vinca cosi e non posso mica levare niente a ste vittorie , non adesso che c'è il var

infatti sull'ultima frase , queste vittorie non le ha discusse nessuno ,e vorrei vedere , quindi evidentemente non è proprio come dici tu e non capisco perchè i juventini soprattutto si sentano in dovere di denigrare il var
cioè lo capisco , e non parlo di complotti ecc , metti che la juve quest'anno non vince avete paura che anni di vittorie vengano percepiti ( ancora di più :asd ) come anni di furti

bene in quel caso vi darei ragione vista la disonestà di un tale ragionamento ,che tanto ci sarà comunque e c'è già :asd , ma metti che vincete... questo è anche uno dei motivi per sperare nel var , non solo decisioni migliori ma anche meno pianti e potreste condividerlo traquillamente


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
ma io ho riso assolutamente per i due rigori dati alla juve grazie alla var , questa è una delle cose più belle della storia del calcio italiano
eppure cosa c'entra col fatto che la juve abbia vinto comunque ? bene dovresti esserne felice , ha vinto e non se ne può nemmeno discutere e a me fa sicuramente più piacere che vinca cosi

infatti sull'ultima frase , queste vittorie non le ha discusse nessuno ,e vorrei vedere , quindi evidentemente non è proprio come dici tu

ha vinto pur subendo un rigore che non doveva essere assegnato, non per altro. e non è cosa comune che la juventus subisca errori arbitrali contro (e poi vinca uguale) almeno ascoltando i più. altrimenti non parleresti di una delle cose più belle della storia del calcio italiano. la questione è semplice.

infatti a me dispiace che non le abbia discusse nessuno

dovevano aggiungere che la ci stavano per fare il servizietto per essere precisi e non fare gli gnorri ma sarebbe stato troppo :sisi
non discutere la vittoria quando la juve vince comunque nonostante errori è roba vecchia :sisi

io personalmente con il var sono decisamente più tranquillo, sono sicuro che verremo trattati meglio rispetto all'anno scorso dove abbiamo perso tanti punti sanguinosi.
ma parlerà il tempo.
e poi sicuramente se trionfassimo uguale comunque, ribadisco, cambierebbe poco sicuramente in termini di polemiche.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010