Oggi è ven 29 mar 2024, 7:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Tutti vittime del sistema di potere (juventini compresi), tranne il Benevento. Quello non se lo incula nessuno :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 13:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
Vimarna ha scritto:
Perdonami Vincent, posso farti una domanda? Se non fosse stata Ilaria D'Amico, compagna di Gianluigi Buffon, capitano e simbolo della Juventus a proferire queste parole ma un qualsiasi o una qualsiasi altro/a giornalista ci sarebbe stata la stessa durissima reazione che leggo in giro per i forum?
È una mia semplice curiosita'.


Motivo in piu' per non dire stupidaggini su argomenti di cui lei non e' a conoscenza. Ti pare?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 13:42 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Notorious ha scritto:
La D'Amico alla fine ha solo detto quello che stanno dicendo tutti i programmi sportivi da 2 mesi, persino Pallotta ha detto cose del genere, non capisco perché il Milan se la sia presa cosi tanto soltanto ora.


ne riparleremo in caso il milan non raggiunga la coppa campioni... comunque hanno la memoria corta, dei vari pistocchi ed affini per 774645368543678364 anni di presidenza berlusconi sulle reti in chiaro mediaset non si ricorda piu' nessuno???

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
ilverme ha scritto:
Notorious ha scritto:
La D'Amico alla fine ha solo detto quello che stanno dicendo tutti i programmi sportivi da 2 mesi, persino Pallotta ha detto cose del genere, non capisco perché il Milan se la sia presa cosi tanto soltanto ora.


ne riparleremo in caso il milan non raggiunga la coppa campioni... comunque hanno la memoria corta, dei vari pistocchi ed affini per 774645368543678364 anni di presidenza berlusconi sulle reti in chiaro mediaset non si ricorda piu' nessuno???


Pistocchino vittima della protervia gobba, ricordiamolo. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Come detto da non ricordo chi, avrei mandato un dirigente anche solo per non far passare sta fessa come vittima.
Poi lei dovrebbe mettere un freno a certe dichiarazioni, dato che non è la prima volta.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 16:46 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
skawise ha scritto:
Come detto da non ricordo chi, avrei mandato un dirigente anche solo per non far passare sta fessa come vittima.
Poi lei dovrebbe mettere un freno a certe dichiarazioni, dato che non è la prima volta.

Io

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 18:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Due parole sulla D'Amico: io la gradisco come conduttrice (e come #@*§ :asd ), ma credo che ormai sia evidente come il "conflitto di interessi" la condizioni, e a mio avviso dovrebbe essere rimpiazzata. Per il ruolo che ricopre è troppo importante essere completamente super partes.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 18:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
odisseo ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Francone e Jesus da orgasmo, ma direi la fascia destra in generale. Conti si sta divertendo un sacco a giocare praticamente da seconda punta, anche sfruttando la superiorità numerica :asd

Se Dybala avesse disputato un primo tempo come quello di Suso a quest'ora certi juventini sproloquierebbero già di Palloni d'Oro in serie, 500 milioni ecc...


Vedi che ti fissi?
Ora non mi dirai che pure Suso vale dybala :asd

Ma dove sarebbe la fissazione? Ho solo fatto una considerazione normalissima.
E poi non capisco perchè solo io sono quello che deve essere punzecchiato ad ogni occasione, senza poter fare lo stesso (non che questo sia il caso, ripeto che è una semplice considerazione). Adesso ti seguirai ogni topic dove intervengo pronto a quotarmi dicendo che "mi fisso"?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 20:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
A me pare invece che la d'amico da giornalista abbia fatto una considerazione piu che condivisibile perche non capisco cosa ci possa essere di male nell'avere dubbi sulla solidita economica dei nuovi proprietari del milan. Non ci ho visto ne offese ne prevenzione, a differenza invece della palese permalosita dimostrata dal club rossonero col rifiuto puerile di rilasciare interviste ai suoi tesserati.

Come a dire, siccome non la pensi come me, allora non ti parlo piu...ripicca infantile e basta...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 ago 2017, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
mÆvericĸ ha scritto:
odisseo ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Francone e Jesus da orgasmo, ma direi la fascia destra in generale. Conti si sta divertendo un sacco a giocare praticamente da seconda punta, anche sfruttando la superiorità numerica :asd

Se Dybala avesse disputato un primo tempo come quello di Suso a quest'ora certi juventini sproloquierebbero già di Palloni d'Oro in serie, 500 milioni ecc...


Vedi che ti fissi?
Ora non mi dirai che pure Suso vale dybala :asd

Ma dove sarebbe la fissazione? Ho solo fatto una considerazione normalissima.
E poi non capisco perchè solo io sono quello che deve essere punzecchiato ad ogni occasione, senza poter fare lo stesso (non che questo sia il caso, ripeto che è una semplice considerazione). Adesso ti seguirai ogni topic dove intervengo pronto a quotarmi dicendo che "mi fisso"?


Perché anch'io mi sono fissato :asd
Ammetterai che tirar fuori dybala non c'entrava nulla. Qual era la notizia che volevi trasmettere: suso ha giocato bene, o dybala è pompato?
A me sembra di più la seconda.

Dai, la finisco qui. Promesso ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010