Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
bhe si
tutti quelli, come te, che si dichiarano apertamente anti-juventini ma vogliono fare i dritti quando si parla di juventus.
una contraddizione per definizione proprio ma lasciamo stare
Ma che vuol dire esseee antijuventino o meno? Muntari, Ronaldo, sono mie invenzioni o episodi senza i quali probabilmente non avreste vinto il campionato? O pensi che con il var il rigore a Ronaldo non sarebbe stato dato? E Turone? Se fosse esistita la goal line tecnology sarebbe stato dato o no?
Per non parlare del rigore assolutamente inventato per permettervi di vincere la prima coppa dei campioni, per cercare, almeno in parte, di risarcirvi dei 39 morti...
Altro che qualche ucl o campionato in più...
Qui non si tratta di essere gobbi o meno, qui si tratta di avere la faccia come il #@*§.
Sul rigore di Ronaldo, io l'ho sempre visto come sfondamento o, al massimo, come calcio a due in area.
'sta cosa l'avevo già scritta.
Su Turone, da quello che scrivi si vede che non sai nulla della vicenda. Dispiace.
Muntari fu una cappella enorme. Questo è incontestabile. Solo che ci si dimentica sempre del gol annullato a Matri nella stessa partita e del fatto che il Milan andò comunque in vantaggio di 6 punti, mi pare, e perse 2 partite fondamentali in casa.
Il mio rispetto per i tifosi del Milan - mediamente intendo - è alto perché quasi nessun milanista parla mai di campionato falsato per quella partita, contrariamente ad altre tifoserie
Per il resto, faccio notare che abbiamo avuto degli episodi a sfavore anche noi, ma magicamente scompaiono. Non li ricorda nessuno.
Chissà perché