odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Di rispondere alla domanda di sylv
Ora tutti struzzi. Testa sotto la sabbia e niente da dire
Neanche io avevo capito
grazie per la delucidazione
comunque ho visto l'ultima mezz'ora stavano già 2-4, quindi non so che dire sugli episodi e non li ho rivisti
Se hanno sbagliato e vi hanno sfavorito capita no? Avete vinto lo stesso, siete bravi nonostante le avversità, poi se lamentarsi degli arbitri è l'alibi dei perdenti lamentarsi preventivamente di ciò che avrebbero ipoteticamente detto gli altri cosa è, una esercitazione di stile? Mi sembra di entrare in un tunnel di "però, forse,e se???" dal quale non se ne esce. Se vi sentite superiori da questo punto di vista, cioè degli atteggiamenti, rivendicatelo, ma da me che volete?
Un po' comodo come post. Parlare degli episodi è fuori luogo, parlare di come di reagisce di fronte a situazioni simili invece può essere utile. Andiamo a rileggere il topic di atalanta-Juve (con un episodio molto più opinabile di questo)?
Magari ricordiamoci di questa partita al prossimo episodio favorevole alla Juve - capiterà. È statistica - e evitiamo di scrivere cavolate. A voi questa storia dei ladri e dei carcerati farà ridere, ma a me a scassato i trequarti di minchhia
Ma quindi vi riferite al "mondo forum" o al "mondo tifosi"? Non ho ancora capito.
Ognuno ha il suo modo di reagire (e parlo di tutti i tifosi indistintamente), io francamente quando sento dire "quei tifosi sono provinciali", "noi abbiamo altro stile", "vincere a napoli è difficile", "le radio romane", "la pressione di san siro" mi viene l'orticaria...tutte frasi fatte solitamente dette da chi non conosce una determinata realtà.
Ovvio che se vieni da 165 scudetti vinti potresti anche avere più calma nell'analisi di una sconfitta-decisione avversa, se al contrario ti rendi conto di essere in una occasione quasi irripetibile per vincere perché storicamente hai sempre avuto 5-6 squadre più ricche di te, ergo, non vinci mai...ed un episodio ti cambia la storia di una partita decisiva nell'arco della stagione, è più comprensibile che tu possa sbroccare.
Poi andando in tema proteste-stile ricordiamoci che quest'anno, tranne Montella in questa ultima giornata, mi pare che solo l'ambiente Juve abbia fatto una predica quotidiana vs il Var, quindi di quale calma andate cianciando?
Poi se vi riferite al forum io, come testimonia la mia foto profilo, da dopo la semifinale dello scorso anno di coppa italia ho deciso che ogni decisione importante a vostro favore verrò a rompervi le palle
A dire la verità...
Comunque, tu fai un discorso diverso. Se tu subisci un torto, puoi lamentarti quanto ti pare
. Quello che contesto io è il trattamento che si riserva alla Juve. Dove? Al bar, sul forum, su fb.. Che differenza fa?