Oggi è sab 28 dic 2024, 18:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 14:46 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Il Benevento sicuramente sarà la peggiore di sempre in A. 0 punti dopo 11 giornate dai. Se arrivassero a 10 punti mi stupirei alla grande.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
FootballIsLife ha scritto:
Sono d accordo sulla riduzione a 20 squadre nella B.

Non son d accordo sulla A a 18 squadre. Non credo che il campionato ne risenta più di tanto a meno che non si aumentino le retrocessioni.
In fondo la Bundesliga e a 18 squadre ma non mi sembra che venga aumentata la competitività dato che sempre e solo una squadra che vince .
Tanto l anno prossimo torneranno su Parma e Palermo e Venezia così tutti a dire "Ooh che bello il campionato a 20 squadre ".

aumentare la competitività non significa impattare sui rapporti di forza al vertice infatti

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 18:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Personalmente temevo molto questa partita, soprattutto temevo che la Lazio potesse sottovalutare la partita e giocarla con sufficienza.

Nel 1' tempo abbiamo subito messo le cose in chiaro, schiacciandoli nella loro metà campo e prendendo subito le distanze nel punteggio. Loro in pratica non sono proprio esistiti.
Nel 2' tempo (come era anche accaduto a Bologna) siamo rientrati un pò molli, concedendo troppo campo agli avversari e permettendo loro di prendere fiducia (anche se sul gol appare evidente l'errore di Strakosha). Dopo l'1-3 abbiamo sofferto ma è stato bravo Inzaghi a capire che bisognava provare a fare il 4' gol piuttosto che cercare di difendere il risultato. I cambi (dentro Lukaku e Nani per Milinkovic Savic e Lulic) hanno espresso chiaramente il credo del nostro tecnico e abbiamo ripreso in mano la partita andando poi a dilagare nel punteggio.

Al di là di tutto direi che c'è da lavorare sull'atteggiamento, perché ci è successo per due volte in fila di rientrare in campo molli e svagati. Con squadre come Bologna e Benevento magari non paghi, ma quando gli avversari saranno più duri rischi di pentirtene. Oggi obiettivamente la partita faceva testo fino ad un certo punto.

Per quanto riguarda i singoli sono molto contento per il primo gol di Nani (decisivo anche nell'occasione del 1-4 di Parolo). Il portoghese sta piano piano trovando la giusta forma e può rivelarsi un valore aggiunto per questa squadra. Diciamo che nel complesso le note liete sono tante. Ora testa alla sfida di E.L. con il Nizza, dopo si vedrà.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 18:38 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Se con sti scappati di casa non ne facciamo 7 c dobbiamo nascondere

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 19:23 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah, dimenticavo...i pronostici di Jovetic90 portano spesso bene alla Lazio ;) :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 19:48 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
ma ci siamo salvati?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 20:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sylvandor ha scritto:
ma ci siamo salvati?

Come quota dovremmo esserci, mancherebbe giusto qualche punticino per la sicurezza... :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 22:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Che meraviglia il Benevento :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
A questo punto spero chiudano la stagione a 0 punti.
Sarebbe incredibilmente epico.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 23:38 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Che poi se guardiamo la rosa nel suo complesso non sono nemmeno così scarsi o inguardabili. Volendo fare dei confronti. Il Crotone dello scorso anno (che partì con 2 punti nelle prime 10) non penso fosse tanto più forte come organico. Idem il Frosinone o il Carpi della stagione 2015/2016 (che però partirono bene e fino alla fine se la giocarono con dignità). Non vedo insomma molte differenze tra questo Benevento e le altre squadre sopracitate. Eppure questi stanno frantumando ogni record negativo mai esistito. Non so, forse oltre all'organico c'è anche il problema della guida tecnica (né Baroni né De Zerbi sembrano all'altezza per la categoria) o altro che francamente ignoro.

Comunque calendario alla mano i sanniti potrebbero fare i loro primi punti o con il Sassuolo (19 Novembre) o con la Spal (17 Dicembre). Poi oh, qualche sorpresa o miracolo può scapparci anche in altre partite...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]