Oggi è gio 28 mar 2024, 13:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 17:35 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
termopiliano ha scritto:
Grazie a dio esistono quelli come marione...

è il prototipo del tifoso riommers.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
beh però il crotone è fortissimo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Grazie a dio esistono quelli come marione...

è il prototipo del tifoso riommers.


#@*§ ci hai sgamato di nuovo. Io non riesco proprio a capire come fai a conoscere sempre la verità, uno ci prova con tutto se stesso a nascondertela ma niente, tu ci arrivi sempre! Dio quanto è difficile fartela!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
freebandiera ha scritto:
mi chiedo come #@*§ possano essere definiti giornalisti, mentre dovrebbero solo andare a Colorado


Io invece mi chiedo come si possa ancora pensare che solo perche un tizio abbia la qualifica di giornalista poi da questi ci si debba necessariamente attendendere imparzialita, equlibrio, etica professionale, etc etc... Non avviene da secoli in ambiti molto piu importanti della vita civile, figurarsi oggi dalla categoria giornalisti che ormai mediamente é diventata una barzelletta...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 21:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
freebandiera ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Comunque ho avuto modo di rivedere (solo oggi) l'episodio del calcio di rigore che porterà al 2-2 (quello che davvero cambia la partita). De Vrij senza dubbio commette l'errore finale ma prima di lui ce ne sono almeno altri 3 o 4 che sbagliano la lettura. Del resto siamo l'unica squadra al mondo che pur avendo un portiere scarso con i piedi (e penso che i compagni l'abbiano capito dopo 55 partite) continua a dargli tanti palloni e costringerlo a fare decine di rinvi ad ogni partita.

Per quanto riguarda il fallo di De Vrij. Rivedendolo bene si nota come Icardi non stesse andando verso la porta ma stava rientrando verso l'esterno (e forse è proprio quel movimento che inganna il difensore). Poi magari prendevamo gol lo stesso, ma di sicuro l'intervento di De Vrij è scomposto e azzardato. Poi da lì a dire che De Vrij l'ha fatto apposta ci passa un mondo e non è assolutamente quello che penso. Tra l'altro l'olandese secondo me stava giocando molto bene fin lì.



In Area, in scivolata.
Basta questo per sentenziare il gesto di De Vrij come "scellerato".

Questo Mario Corsi è un simpaticone, mi chiedo come #@*§ possano essere definiti giornalisti, mentre dovrebbero solo andare a Colorado
Mario Corsi e giornalista stanno proprio agli antipodi come termini, il suo, chiamiamolo, lavoro è quello di capopopolo e imbonitore dei tifosi, x fortuna molta meno gente gli va appresso (basta leggere i vari commenti dei romanisti sulle pagine e gruppi social) ma a lui piace autodefinirsi come uno degli esponenti principali del tifo giallorosso e x sua fortuna ci sta gente come Harlan che ci imbocca con tutte le scarpe.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 mag 2018, 1:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Una polemica che ha tenuto banco per due settimane: Stefan de Vrij deve giocare sì o no? Il dibattito si è concluso con la decisione della Lazio di schierare in campo l'olandese. "Deve rispettare il contratto, i suoi compagni, i quattro anni che ha trascorso qui": così Igli Tare, prima della partita contro l'Inter, ribadiva la posizione della società, determinata a mettere in campo il difensore più affidabile a disposizione, senza privarsene in una sfida così importante. Nonostante i dubbi dell'olandese, che questa mattina vengono resi noti dal retroscena pubblicato sulle pagine di Leggo. Secondo il quotidiano, il centrale avrebbe manifestato non poche incertezze riguardo il suo impiego nella gara contro i nerazzurri. Incertezze espresse prima della sfida contro il Crotone - gara disputata tre giorni dopo la pubblicazione, sulla Gazzetta dello Sport, della notizia secondo la quale l'Inter aveva già depositato il suo contratto. Il centrale difensivo avrebbe preferito non scendere in campo, contro la squadra milanese. A queste titubanze, il club biancoceleste avrebbe risposto cercando di convincere il giocatore, invitandolo a rispettare un contratto che lo legava ancora alla Lazio.


http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/retroscena-de-vrij-contro-l-inter-non-voleva-giocare-la-lazio-lo-ha-convinto-a-scendere-in-campo-95381

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 mag 2018, 9:57 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
redguerrier ha scritto:
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Grazie a dio esistono quelli come marione...

è il prototipo del tifoso riommers.


#@*§ ci hai sgamato di nuovo. Io non riesco proprio a capire come fai a conoscere sempre la verità, uno ci prova con tutto se stesso a nascondertela ma niente, tu ci arrivi sempre! Dio quanto è difficile fartela!

anche tu sei il prototipo riommers seguace di marione :D

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 mag 2018, 12:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Red, se ti segui Marione scatta l'ignore, e calcola che finora non lo ho utilizzato manco con Harlan :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 mag 2018, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Ma quando mai l'ho ascoltato Marione :asd
Critico pure Termo che se lo sente, figuratevi se lo sento io.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 mag 2018, 13:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Personalmente credo che nessun utente romanista del forum (o quantomeno quelli in attività, diciamo così) ascolti o peggio ancora creda alle cose che dice il sig. Mario Corsi. Per fortuna, aggiungo.

ps: Magari wonder lo ascolta dopo i derby, al massimo... :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010