Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
indubbiamente col var ci sono stati meno errori, nessun rimpianto a riguardo, doveroso in ogni competizione
sul fatto che la vittoria di conseguenza è più pulita, ovvio, mai detto che la juve abbia vinto questo campionato finito in partenza per gli errori, si ricorda giusto la partita con l'inter, e gli errori derivano da non utilizzo del var come al solito,in passato si è vista roba incredibile, anche sicuramente in buona fede, non c'è paragone
ma il fatto che quella partita non giustifichi un complotto e non basti a condizionare un campionato non significa certo che allora l'errore non esista e non sia ancora meno giustificato vista la presenza del var
Tu ma prendo te come esempio anche se non sei di certo il piu antijuventino partite da un presupposto fallace Cioè giudicate un errore pro juve come se quello fosse l'unico errore di un campionato di 380 partite , questo da sempre, facile ingrandire con la lente ciò che si vuole e nascondere il resto. Se uno facesse sempre oggettivamente un'analisi completa degli errori pro-contro per tutte le squadre ne uscirebbero conseguenze che ribalterebbero tutto il sentimento popolare , e non da ora ma da decenni
io non ho detto che è l'unico, sarebbe impossibile, ma quello che si ricorda
comunque non c'è niente da dire a riguardo, è un'errore evidente ma non c'è paragone col passato
che la juve vinca non c'entra niente con quello e non ho mai pensato nè tantomeno scritto che la juve col var non avrebbe vinto
anzi anche senza andare a ripescare il topic di cagliari-juve o del var sono abbastanza sicuro di aver scritto che era un passo nella direzione che mi piaceva anche se il problema più grosso era l'equilibrio, me lo ricordo semplicemente perchè è quello che pensavo e penso ancora
edit: visto che si tratta solo di andare due pagine dietro posso pure farlo
Cita:
un campionato senza errori squilibrato è comunque meglio di un campionato squilibrato e pure con rimpianti di altro tipo , poi si può lavorare molto su questo e su altro ma resto positivamente interessato e abbastanza ansioso di seguire gli sviluppi