Oggi è gio 28 mar 2024, 20:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 18:01 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
@supercí

Ahahah.. Credo a ricordo che tu mi abbia detto segaiolo e succhia c***i.
E io ho giustamente risposto per quel che meriti. Infatti sei l'unico a cui abbia mai risposto male o che io abbia mai offeso qua dentro. E logicamente non iniziai io, se dovessi basarmi sulle trollate varie anti Juve dovrei mandare a quel paese mezzo forum. :asd
Non avrei dovuto calcolarti e prenderti seriamente, ma si sbaglia a volte. Sono umano.
Non ti chiedi come mai nessuno ha avuto questi problemi con me e Free, tranne te?? La tua simpatica ironia la capisci solo te, infatti non siamo gli unici con cui qua dentro ti prendi. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Logan ha scritto:
@supercí

Ahahah.. Credo a ricordo che tu mi abbia detto segaiolo e succhia c***i.
E io ho giustamente risposto per quel che meriti. Infatti sei l'unico a cui abbia mai risposto male o che io abbia mai offeso qua dentro. E logicamente non iniziai io, se dovessi basarmi sulle trollate varie anti Juve dovrei mandare a quel paese mezzo forum. :asd
Non avrei dovuto calcolarti e prenderti seriamente, ma si sbaglia a volte. Sono umano.
Non ti chiedi come mai nessuno ha avuto questi problemi con me e Free, tranne te?? La tua simpatica ironia la capisci solo te, infatti non siamo gli unici con cui qua dentro ti prendi. :asd
Non avevi detto che non avevi dato del cretino a nessuno? Che fai, glissi? :asd
Se non comprendi la differenza tra segaiolo e cretino, immondizia laido e via dicendo, è inutile anche discutere.
In ogni caso io tendo ad ignorarti, se per te va bene fai lo stesso anche tu, evitando anche, se non ti costa troppa fatica, di intervenire per vie traverse mentre io discuto con altri.
Vedrai che andrà tutto bene.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 18:30 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Ti ripeto che segaiolo può anche passare, non ce l'ho con l'onanismo, ma l'altra no. Non far finta di non capire.
Anche perché tutto l'astio non è partito certo da me andando un po' agli albori della cosa.
Ma comunque se uno per strada ti dice succhiapeni tu non rispondi nemmeno?? Non sarebbe un insulto?? :asd
Evidentemente il mio non dare del cretino si intende per primo. Se adesso arriva l'utente x mentre perculo una squadra (come fan tutti) e mi manda affandumazzo con anche il succhiahazzi annesso beh dirgli cretino e una risposta a tono se la prende volentieri. Posso aver sbracato, ma non sono Gesù Cristo.
Sull'ignorarsi bah in linea di massima ci sta, ma non prometto nulla. Le vie dell'interazione in un forum sono infinite.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 18:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Logan ha scritto:
Ti ripeto che segaiolo può anche passare, non ce l'ho con l'onanismo, ma l'altra no. Non far finta di non capire.
Anche perché tutto l'astio non è partito certo da me andando un po' agli albori della cosa.
Ma comunque se uno per strada ti dice succhiapeni tu non rispondi nemmeno?? Non sarebbe un insulto?? :asd
Evidentemente il mio non dare del cretino si intende per primo. Se adesso arriva l'utente x mentre perculo una squadra (come fan tutti) e mi manda affandumazzo con anche il succhiahazzi annesso beh dirgli cretino e una risposta a tono se la prende volentieri. Posso aver sbracato, ma non sono Gesù Cristo.
Sull'ignorarsi bah in linea di massima ci sta, ma non prometto nulla. Le vie dell'interazione in un forum sono infinite.
A parte che era rottinculo :asd
E non era al singolare, quindi è evidente che era uno sfogo anche volutamente esagerato, e chi mi conosce sa anche con che intenzione l'ho detto. Ma anche qui è colpa mia per la presunzione di far capire il tono con dei messaggi di testo, ma della tua coda di paglia me ne lavo le mani. A testimonianza la chiosa finale sull'Intoccabilitá della dolce Vimmy.
Sul mandarti a fare in #@*§, vero, l'ho fatto e lo rifarei, perché se uno viene a rompere le palle mentre prendo tre pappine in casa da una squadra mediocre perché la mia società ha deciso che dobbiamo risparmiarci per arrivare secondi in campionato, non con commenti tecnici, quand'anche evidenzianti nostre mancanze, ma con trollate continue, il minimo che si becca è un #@*§. E se lo sarebbero beccati tutti, tranne la solita vimmy, e nessuno avrebbe risposto con quel post vergognoso che porta la tua firma.
Detto questo, se non mi ignori e mi rompi le palle non aspettarti rose in cambio, o, perlomeno, smetti di piagnucolare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 18:46 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Ma chi piagnucola ahah.
Se stai facendo la vittima da n messaggi.
A me importa zero delle opinioni altrui, nemmeno so che faccia hai. Semplicemente non ti reputo un utente civile. Ma son opinioni.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 18:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Logan ha scritto:
Ma chi piagnucola ahah.
Se stai facendo la vittima da n messaggi.
A me importa zero delle opinioni altrui, nemmeno so che faccia hai. Semplicemente non ti reputo un utente civile. Ma son opinioni.
La civiltà:

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 19:28 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Non piangere però dai, mr. Civiltà.
Nessuno ti ha scritto quel messaggio senza motivo. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 mar 2018, 12:24 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Suvvia fate i bravi che ormai è primavera, tempo di nuove speranze e nuovi amori.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 mar 2018, 17:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Beh, con la Lazio avevamo vinto prendendo due punti non meritati, sabato ne abbiamo persi due. Capita. Mi fanno ridere però i meme sul pareggio con la Spal, come se fosse un disonore pareggiare una partita (dopo averne vinte 12). La stessa cosa per gli hashtag #finoalconfine dopo l'andata con il Tottenham. Li abbiamo abituati bene/male, dipende dai punti di vista.

Comunque, Napoli favorito per lo scudetto, visto il calendario più facile e la grande voglia di tricolore partenopeo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 mar 2018, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
il Mister ha scritto:

Comunque, Napoli favorito per lo scudetto, visto il calendario più facile e la grande voglia di tricolore partenopeo.


Paraculismo a gogò...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010