Oggi è ven 29 mar 2024, 13:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 2:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Alla fine i risultati di una squadra sono la conseguenza di un'alchimia di diversi fattori.... Non è che siccome uno sbaglia un anno o due o tre vuol dire che sia una chiavica, dai...

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 10:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
La partita col Benevento, aldilà del fatto che fu giocata molto male, è irrazionale.
Prendere il pareggio al 95' dal portiere non è una cosa su cui può avere il "controllo" l'allenatore al 100%. Additarla a Gattuso (che mi sta sorprendendo parecchio!!) è disonesto.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 10:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
skawise ha scritto:
La partita col Benevento, aldilà del fatto che fu giocata molto male, è irrazionale.
Prendere il pareggio al 95' dal portiere non è una cosa su cui può avere il "controllo" l'allenatore al 100%. Additarla a Gattuso (che mi sta sorprendendo parecchio!!) è disonesto.


L'episodio del gol di Brignoli fu sicuramente "strano", ma il Benevento giocò una buona gara e non rubò affatto il pareggio. La questione semmai è un'altra, ossia che Gattuso era arrivato da poco (e ancora non aveva messo mano sulla squadra) e imputare a lui un risultato negativo (per quanto con un avversario scarso) è ingeneroso. Si sa che l'allenatore per iniziare ad incidere ha bisogno di almeno qualche settimana.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 11:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Sì ovvio.
A me sta sorprendendo, non mi aspettavo chissà che e invece è andato dritto al punto facendo cose anche "semplici"
Tornati al 433 caro ai giocatori e su cui avevano certezze, giocatori nei propri ruoli e lavorato tanto prima sulla testa e poi sui concetti. Era una squadra anche aveva bisogno di ritrovare fiducia e ritrovare sé stessi


PS. Vorrei rileggere quei fessi secondo cui il Milan era obbligato a giocare a 3 su ordine di Bonucci.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 11:38 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
l'attacco schierato ieri è quello giusto, Cutrone titolare, Andre Silva primo ricambio con Kalinic.
Sarà un caso, ma pur stimando come giocatore il croato, le prestazioni del Milan sono notevolmente migliorate dopo la sua dipartita da titolare fisso.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 13:18 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
In realtà abbiamo fatto buone partite pure con Kalinic, semplicemente è un giocatore diverso, per il nostro gioco meglio Cutrone sicuramente.
Gattuso sta facendo benissimo anche se come già dissi mesi fa occorre andare cauti, l'inciampo è sempre dietro l'angolo ed è sempre da valutare come si reagirà a eventuali passi falsi, per fare peggio di chi c'era prima dovrebbe retrocedere e mi sembra uno scenario piuttosto lontano, quindi bene così, se continuerà così ci siamo ritrovati l'allenatore giusto in casa, se dovesse fallire avrà fatto schifo come il suo predecessore, è stata una scommessa a zero rischio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 feb 2018, 12:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Questo è un Milan che corre e che è messo in campo secondo una logica. 4-3-3, lo schema ideale, e anche i nuovi come il turco stanno iniziando a carburare. Inoltre si è scelta una linea difensiva tipo e infatti si soffre molto meno con Bonucci e Romagnoli che si stanno dimostrando affiatati


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 feb 2018, 17:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
La difesa a 4 ordinata da Bonucci :sisi

Bella l'accoppiata con Romagnoli (se ne è sempre parlato un sacco a sproposito e ora che sta facendo bene non se lo #@*§ nessuno)
Bene soprattutto perchè Musacchio sta tranquillo in panca.

Cutrone più culesco di Inzaghi :dibix somiglianza con Belotti? Ecco perchè non mi fa impazzire.
Di giocatori tutta foga amo follemente solo Diego Costa, fortunatamente Patrick ha tutto il tempo per crescere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 feb 2018, 23:58 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
mÆvericĸ ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Chissà dove sono finite le vedove di Perdenzo :asd Ah già lo abbiamo cacciato perchè rideva :asd Un Gattuso qualunque sta facendo infinitamente meglio di lui :asd Mi risulta siano cominciate le Olimpiadi invernali, il curling potrebbe fare al caso vostro :asd

Ma ti pagano per scrivere tutte le settimane 'sta bomberata? Ti senti un espertone quando lo fai?

Prega solo che Montella non vinca la Copa del Rey, altrimenti preparati ad essere massacrato :asd


E se GATTUSO arriva quarto, massacriamo te?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010