Oggi è gio 28 mar 2024, 22:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 18:14 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
La Roma fisicamente è in ottima condizione.

Prevedo una doppia PLUSVALENZA la prossima estate. :eheh


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
L’UnderValenza

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 18:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ho visto adesso i gol, il pericolo adesso è che si esalti troppo questo ragazzo dato che sappiamo che fine fanno poi questi giocatori a Roma.
Dovesse continuare così cmq a Boston stanno già fregandosi le mani immaginando a quanto lo venderanno.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Mi aspettavo di leggere qualche commento un filino più entusiasta da parte dei tifosi romanisti, non dico salti di gioia me nemmeno 'sto mortorio quà... :grin
Nel bene o nel male siete sempre i soliti... :lol

Le vittorie con Hellas e Benevento erano d'obbligo, non scontate ma direi "propedeutiche" (come qualcuno aveva già detto). Questa qui invece (seppur con una Udinese un pò in calo nelle ultime settimane) serviva a "certificare" la ritrovata fiducia ed entusiasmo. Hai vinto e tutto sommato hai anche convinto e quindi credo che ci siano motivi per essere soddisfatti (anche da parte dei tifosi). In questo momento avere un giocatore come Under (in forma smagliane e in completa fiducia) che ti da imprevedibilità ed estro è stata una sorta di manna dal cielo (non ci dimentichiamo che, almeno a livello giornalistico, il turco sarebbe potuto partire in prestito a gennaio). Anche se poi oggi la differenza l'ha fatta anche la fase offensiva (avendo subito poco o nulla e concedendo le briciole all'Udinese).

Per il resto si conferma la regola secondo cui vincere aiuta a vincere (dopo le due vittorie, seppur sulla carta facili, la squadra è più convinta) e che la fiducia (e la serenità giusta) è la base fondamentale per ogni risultato positivo.

Mi si permetta una domanda tecnica. Secondo voi il cambio modulo ha inciso positivamente (al di là dei risultati dico) o è appunto solo un fatto di fiducia ed entusiasmo (oltre che di Under)?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Intanto Under è già diventato Cencio per Zampa e Cengiz Khan per Roma Tv :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 feb 2018, 0:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Zitti zitti terzi in solitaria.
La mia predizione prende forma sempre più :acm

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 feb 2018, 1:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
redguerrier ha scritto:
Zitti zitti terzi in solitaria.
La mia predizione prende forma sempre più :acm


Ad inizio anno dove collocavi la Roma? Così per curiosità...
Ad oggi al 99% il 3' posto sarà roba vostra, poi si sa che le cose possono cambiare rapidamente (qualche settimana fa qualcuno di voi o forse anche tu, nel post Roma-Sampdoria, ipotizzava una Roma addirittura 6'). I primi a pre-figurare scenari apocalittici eravate voi (e non parlo solo dei disfattisti cronici o pessimisti leopardiani eh, ma della maggioranza dei tifosi giallorossi). Così come eravate sempre voi a considerarvi da scudetto dopo la prima parte di stagione. Ma si sa, vi si conosce.

Poi di analisi se ne possono fare tante. Di certo numeri alla mano tra le varie contendenti alla qualificazione champions siete l'unica squadra che negli ultimi questa competizione l'ha giocata davvero e questo qualcosa vorrà pur dire in ottica generale.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 feb 2018, 1:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Zitti zitti terzi in solitaria.
La mia predizione prende forma sempre più :acm


Ad inizio anno dove collocavi la Roma? Così per curiosità...
Ad oggi al 99% il 3' posto sarà roba vostra, poi si sa che le cose possono cambiare rapidamente (qualche settimana fa qualcuno di voi o forse anche tu, nel post Roma-Sampdoria, ipotizzava una Roma addirittura 6'). I primi a pre-figurare scenari apocalittici eravate voi (e non parlo solo dei disfattisti cronici o pessimisti leopardiani eh, ma della maggioranza dei tifosi giallorossi). Così come eravate sempre voi a considerarvi da scudetto dopo la prima parte di stagione. Ma si sa, vi si conosce.

Poi di analisi se ne possono fare tante. Di certo numeri alla mano tra le varie contendenti alla qualificazione champions siete l'unica squadra che negli ultimi questa competizione l'ha giocata davvero e questo qualcosa vorrà pur dire in ottica generale.


Più o meno la collocavo dove hai detto tu, quinto-sesto posto :asd
Ora, dopo il giro di boa, posso azzardare pronostici più o meno reali come ho fatto in quel topic sulla partita della lazio, con noi terzi e una fra Lazio e Inter quarta.
Per il futuro, la Roma è questa, una squadra che puó bazzicare fra il secondo e il quarto posto, già se sfiora le zone Europa League si puó parlare di fallimento, nulla di più e nulla di meno.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 feb 2018, 6:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Occhio che quando si parla di Roma la caduta è sempre dietro l'angolo.. qua si dá già x scontato il terzo posto, è questo il nostro danno.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 feb 2018, 9:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Che gol Under :eek
Non vorrei ripetermi, ma ben prima che facesse queste prestazioni si vedeva che aveva dei numeri, ma quest'anno non sto seguendo tutte le vostre partite, per cui mi sono fidato del vostro giudizio. Sbagliato.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010