Oggi è ven 29 mar 2024, 14:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 23:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
AdminForumCalcio ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
Supercì ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
Mi piace questa atmosfera da bar sport, sembra di essere con gli amici al pub a commentare una partita in diretta! :acm
A me proprio per niente, passa proprio la voglia. Qualcuno che avesse fatto un'analisi della partita... No... Entra il primo rompicoglioni a gamba tesa, con l'unico obiettivo di scrollarsi di dosso la ladrata contro il Cagliari, e a ruota tutti gli altri a rompere il #@*§ con la vergogna, il doppiopesismo ecc...
Settimana scorsa l'hashtag era #eh_ma_mertens_a_crotone
Questa settimana sará #eh_ma_llorente_sett'antannifa_viabbiamocomunqueasfaltato

Non se ne esce, e la.cosa annoia parecchio, soprattutto perché quelli che si ergono a onesti sono i primi provocatori.
È evidente che si stanno cagando addosso, ma mi sento di tranquillizzarli, vinceranno di nuovo. Quindi relax.

Ciao Supercì! te non sei abituato a vivere con gli juventini tutti i giorni, vero? io ho la cara tifosa ed il mio coinquilino che sono gobbi fino al midollo e quindi le mie battaglie giornaliere con loro sono diventate un'abitudine!!
Comunque quest'anno i tifosi della Juve temono molto di più il Napoli rispetto al primo anno di Sarri, adesso non hanno la certezza di vincere lo scudetto anche se sono favoriti!


Il problema degli juventini è che hanno la memoria corta corta corta.....


Ah, saremmo noi quelli con la memoria corta... :asd

Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 23:25 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
E poi dicevano che Guardiola fosse paraculo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 3:12 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Si è parlato SOLO del nostro gol, e non si è parlato dei buu razzisti a KK, della bottiglietta, del gol di Hamsik, di una vittoria sofferta ed importantissima...

quindi le prossime trasferte a bergamo? assetto da guerriglia come quando viene la juve qui?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 4:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Compagni, ma è così difficile evitare di rispondere, o limitarsi ad una roflata?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 8:24 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
odisseo ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
Supercì ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
Mi piace questa atmosfera da bar sport, sembra di essere con gli amici al pub a commentare una partita in diretta! :acm
A me proprio per niente, passa proprio la voglia. Qualcuno che avesse fatto un'analisi della partita... No... Entra il primo rompicoglioni a gamba tesa, con l'unico obiettivo di scrollarsi di dosso la ladrata contro il Cagliari, e a ruota tutti gli altri a rompere il #@*§ con la vergogna, il doppiopesismo ecc...
Settimana scorsa l'hashtag era #eh_ma_mertens_a_crotone
Questa settimana sará #eh_ma_llorente_sett'antannifa_viabbiamocomunqueasfaltato

Non se ne esce, e la.cosa annoia parecchio, soprattutto perché quelli che si ergono a onesti sono i primi provocatori.
È evidente che si stanno cagando addosso, ma mi sento di tranquillizzarli, vinceranno di nuovo. Quindi relax.

Ciao Supercì! te non sei abituato a vivere con gli juventini tutti i giorni, vero? io ho la cara tifosa ed il mio coinquilino che sono gobbi fino al midollo e quindi le mie battaglie giornaliere con loro sono diventate un'abitudine!!
Comunque quest'anno i tifosi della Juve temono molto di più il Napoli rispetto al primo anno di Sarri, adesso non hanno la certezza di vincere lo scudetto anche se sono favoriti!


Il problema degli juventini è che hanno la memoria corta corta corta.....


Ah, saremmo noi quelli con la memoria corta... :asd

Immagine


Non ho capito cosa c'entri questo con i gol in fuorigioco, come mi è stato suggerito, in attesa di questa sera io mi siedo sullasponda del fiume.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 8:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
AdminForumCalcio ha scritto:
odisseo ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
Supercì ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
Mi piace questa atmosfera da bar sport, sembra di essere con gli amici al pub a commentare una partita in diretta! :acm
A me proprio per niente, passa proprio la voglia. Qualcuno che avesse fatto un'analisi della partita... No... Entra il primo rompicoglioni a gamba tesa, con l'unico obiettivo di scrollarsi di dosso la ladrata contro il Cagliari, e a ruota tutti gli altri a rompere il #@*§ con la vergogna, il doppiopesismo ecc...
Settimana scorsa l'hashtag era #eh_ma_mertens_a_crotone
Questa settimana sará #eh_ma_llorente_sett'antannifa_viabbiamocomunqueasfaltato

Non se ne esce, e la.cosa annoia parecchio, soprattutto perché quelli che si ergono a onesti sono i primi provocatori.
È evidente che si stanno cagando addosso, ma mi sento di tranquillizzarli, vinceranno di nuovo. Quindi relax.

Ciao Supercì! te non sei abituato a vivere con gli juventini tutti i giorni, vero? io ho la cara tifosa ed il mio coinquilino che sono gobbi fino al midollo e quindi le mie battaglie giornaliere con loro sono diventate un'abitudine!!
Comunque quest'anno i tifosi della Juve temono molto di più il Napoli rispetto al primo anno di Sarri, adesso non hanno la certezza di vincere lo scudetto anche se sono favoriti!


Il problema degli juventini è che hanno la memoria corta corta corta.....


Ah, saremmo noi quelli con la memoria corta... :asd

Immagine


Non ho capito cosa c'entri questo con i gol in fuorigioco, come mi è stato suggerito, in attesa di questa sera io mi siedo sullasponda del fiume.

C'entra con la memoria.
Portati la canna da pesca già che vai sul fiume. Drago. :ciao


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 8:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Io penso che alla fine la differenza sia da rinvenire solo nell'eco mediatica.

Al presunto fuorigioco (che imho non c'è) non è stata data giustamente rilevanza, se non la mera cronaca moviolistica.

Però immagino cosa sarebbe successo se la cosa avesse riguardato la Juventus, con quel parassita di Varriale a sbraitare tirando fuori bavagli e veleno in compagnia di Pistocchi.

Ecco, se ci fossimo stati noi di mezzo sarebbe diventata automaticamente una vittoria rubata.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 8:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Jeda ha scritto:
Si è parlato SOLO del nostro gol, e non si è parlato dei buu razzisti a KK, della bottiglietta, del gol di Hamsik, di una vittoria sofferta ed importantissima...

quindi le prossime trasferte a bergamo? assetto da guerriglia come quando viene la juve qui?


Jeda, sinceramente, io non ho partecipato alla discussione (se non per ridere un po' delle giravolte mentali di sarri) perché non ho visto ne partita, ne replay.
Però, chi semina vento...

Il post che ti ho quotato puoi trovarlo in decine di post della Juve andando indietro nel tempo, solo che in quel caso l'autore è juventino.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 9:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@jeda

infatti contro il cagliari avete parlato tutti dei bu razzisti a matuidi. vero :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 9:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Jeda ha scritto:
Si è parlato SOLO del nostro gol, e non si è parlato dei buu razzisti a KK, della bottiglietta, del gol di Hamsik, di una vittoria sofferta ed importantissima...

quindi le prossime trasferte a bergamo? assetto da guerriglia come quando viene la juve qui?

ancora devono rompevi i vetri del pullman a suon di pietre.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010