Oggi è sab 27 apr 2024, 9:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 1 mar 2022, 12:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
solo psg et similia sono sempre fuori dai controlli del fpf, sicuramente solo una fortuita coincidenza...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 mar 2022, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18168
Noi siamo l'unico caso al mondo di squadra che viola il fair play senza riuscire a rinforzare la squadra

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 15:30 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
redguerrier ha scritto:
Noi siamo l'unico caso al mondo di squadra che viola il fair play senza riuscire a rinforzare la squadra

non siete i soli non ti preoccupare... kondobia', joao mario, gabriel barbone, dalbert... giusto i primi che mi passano per la testa...

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
Uefa, addio al fair play finanziario: le nuove regole in arrivo per il calciomercato

La Uefa è pronta a voltare pagina. Il fair play finanziario introdotto nel 2009 da Platini sarà sostituito da delle nuove norme di "sostenibilità finanziaria", che saranno introdotte nei regolamenti Uefa dopo il voto del consiglio esecutivo in programma il prossimo 7 aprile. Il presidente Ceferin è dovuto scendere a patti con le grandi squadre, rinunciando a una vera e propria salary cap, il tetto agli ingaggi dei calciatori.

LE NOVITA' - I club potranno spendere sul mercato (calcolato sul totale di stipendi ai calciatori, commissioni agli agenti e trasferimenti) al massimo il 70% delle loro entrate. Sempre secondo il New York Times, ci saranno tre anni di tempo per mettersi in regola e inizialmente (dal 1° luglio 2022) la percentuale in questione sarà del 90%. Inoltre le squadre in regola e con bilanci sani potranno sforare questo limite per 10 milioni di dollari.

https://www.calciomercato.com/news/uefa ... o-pe-19785

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Non capisco dove sarebbe la novità. Se fra le entrate si conteggiano debiti e aumenti di capitale postumi si è sempre lì.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 apr 2022, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
Adesso è ufficiale, cambia il financial fair play: e spunta il salary cap

L'Uefa vara il tetto alle spese sportive: 70% dei ricavi nel 2025. Il comitato esecutivo approva il nuovo regolamento di controllo finanziario per i club partecipanti alle coppe europee

Cambia il financial fair play, arriva una prima forma di salary cap. Il comitato esecutivo dell'Uefa ha approvato a Nyon il nuovo regolamento riguardante le licenze per club e la sostenibilità finanziaria, prima grande riforma alla normativa in materia dalla sua introduzione nel 2010. "L'evoluzione dell'industria del calcio, insieme con gli inevitabili effetti finanziari della pandemia, ha evidenziato la necessità di una riforma completa e di nuove norme sulla sostenibilità finanziaria", ha sottolineato il presidente dell'Uefa, Aleksander Ceferin.

Il n.1 dell'Uefa è entrato così nel dettaglio: "Questi norme, che entreranno in vigore nel prossimo giugno per andare a pieno regime in tre anni, ci aiuteranno a proteggere e preparare il calcio a qualsiasi potenziale shock, incoraggiando al contempo a fare investimenti razionali e a costruire un futuro più sostenibile per l'intero comparto. L'obiettivo si potrà raggiungere attraverso tre pilastri: solvibilità, stabilità e controllo dei costi. La prima assicurerà una tutela migliore dei creditori, attraverso controlli trimestrali e minor tolleranza verso i morosi. I nuovi requisiti sui ricavi sono un'evoluzione degli attuali requisiti di pareggio di bilancio, e porteranno una maggiore capacità alle finanze dei club".

SALARY CAP— Ancora Ceferin: "La più grande innovazione è la norma che regolarizza i costi di gestione della squadra, al fine di portare un migliore controllo delle spese in relazione ai salari dei giocatori e ai costi per i trasferimenti. La normativa limita la spesa per gli stipendi, per i trasferimenti e per le commissioni degli agenti al 70% delle entrate del club. Le valutazioni saranno eseguite su base tempestiva e le violazioni comporteranno sanzioni finanziarie predefinite e misure sportive". Il 70% entrerà a regime nel 2025, con una progressione: 90% per il 2023-24, 80% per il 2024-25 e 70% per il 2025-26.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/0 ... 7821.shtml

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 apr 2022, 6:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
Diciamo che al di là del nome della misura dipende come intendono applicarla 'sta Salary cap...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 apr 2022, 13:20 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
IL CALCIO DI TUTTI
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

che tajo questa riforma del FFP, in questo modo aumenteranno le differenze tra club, Real Mad, ManU, ManC, PSG e forse Bayern e Juventus, saranno gli unici a poter pagare i campioni.
Un FFP serio avrebbe messo un cap identico per tutti, con multe per chi lo superava e ridistribuzione delle proventi ai club virtuosi, inserire un max contrattuale al giocatore e commercio dei contratti e non dei cartellini.
l'UEFA è per il calcio di tutti, dove anche il Carl Zeiss Jena può vincere la champions
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 apr 2022, 15:07 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
o facevano una cosa fatta bene e uguale per tutti, oppure chi ha piu' soldi prenda i piu' forti o presunti tali... a patto che in un modo o nell'altro di debiti annuali vengano risanati

in caso io mi chiamassi ferrero (quello della nutella sia chiaro) con tutti soldi che ho, ORA NON POTREI acquistare la juve novopera o la pro sesto (come allo stesso modo l'inter) e portarla dalla prima categoria alla semifinale di champions senza badare a spese e sarebbe anche business come sponsor e pubblicita'...

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010