Oggi è gio 25 apr 2024, 2:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 7 mag 2019, 14:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Credo che nessuno stia dicendo che sia a quel livello.
Si è solo fatto notare il particolare record.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mag 2019, 14:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17427
freebandiera ha scritto:
Capisco benissimo quello che vuoi dire, ma anche fosse, quanti centrocampisti fanno 15-16 gol a stagione?


La mia era una risposta a questa domanda...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mag 2019, 15:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Lo ricordo buon giocatore già in Italia a dire il vero, anche se dava molto l'idea di uno che ha i mezzi ma non rende all'altezza del potenziale (tanto che lo Sporting non lo pagò nemmeno pochissimo per i propri standard). C'è da dire che parliamo di un giocatore ancora giovane, approdato giovanissimo in Italia. Per fortuna tecnicamente ci si affina, altrimenti gente come Henry e Vieira, per dirne due che in Italia da giovanissimi lasciarono a desiderare, non sarebbe divenuta ciò che diventata nel prosieguo di carriera.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Henry e Vieira più che migliorati nel prosieguo di carriera tecnicamente, hanno capito come funziona il gioco anche grazie all'Italia secondo me.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 13:03 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
DROL ha scritto:
Henry e Vieira più che migliorati nel prosieguo di carriera tecnicamente, hanno capito come funziona il gioco anche grazie all'Italia secondo me.


In 6 mesi giocando fuori luogo che vuoi capire? Henry probabilmente è il più grande rammarico della storia della juve .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17427
Henry c'entra poco con Fernandes: quando arrivò alla Juve era già campione del Mondo, con grande esperienza nelle coppe, aveva già un nome insomma. Non fu 'capito' ma era già un ottimo giocatore, Fernandes invece non è stato capito perché effettivamente non ha fatto niente di che pur essendo stato schierato nel suo ruolo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Pigio_ ha scritto:
DROL ha scritto:
Henry e Vieira più che migliorati nel prosieguo di carriera tecnicamente, hanno capito come funziona il gioco anche grazie all'Italia secondo me.


In 6 mesi giocando fuori luogo che vuoi capire? Henry probabilmente è il più grande rammarico della storia della juve .

Il calcio non è solo giocare nel proprio ruolo naturale. E si impara anche da situazioni non favorevoli al singolo. Passare in Italia 6 mesi, lavorare in un certo modo, e non mi riferisco mica solo alla componente tattica, ha certamente una certa influenza sul giocatore.

Resta un grandissimo rimpianto per noi.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010