Oggi è gio 18 apr 2024, 8:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sky Sport e la Juventus
MessaggioInviato: lun 8 apr 2019, 21:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Gol annullato per calo di zuccheri :asd
Poi ancora non ho capito perché il gol annullato a Morata col Bayern non significava nulla, visto che comunque abbiamo fatto lo 0-2 poi, mentre qui che il Milan sia andato comunque 0-1 conta zero in ottica gravità errore
Ma idem nel match del gol di Muntari, dicevano che il gol annullato a Matri e il mancato rosso a Mexes non compensavano perché il gol annullato ai rossoneri sarebbe valso il 2-0.
Ora però che comunque sono andati 0-1 quell’errore è pesantissimo lo stesso quando per quel ragionamento dovrebbe contare poco :asd

Avessimo fatto noi sta caciara che so, quando la Roma nonostante il furto ha perso 1-0 quest’anno a Torino :asd
Saremmo stati dei cani ci avrebbero detto perché errori che non hanno cambiato troppo l’andamento del match.
Tristezza un po’ ma oh, campionato morto senza ste cose e a me dispiace. Capisco JC. Anche il forum è meno vivo secondo me tutto sommato proprio perché non c’è gara

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sky Sport e la Juventus
MessaggioInviato: lun 8 apr 2019, 22:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
Dai, il gol di Muntari e quello di Matri non hanno niente a che vedere come importanza. Uno chiude la partita o quasi. L'altro è la giusta compensazione per il Milan.
Il gol annullato a Kean non lo è nemmeno, perché il fischio arriva prima. Fallo di confusione.
Il Milan giustamente si può chiedere che senso abbia non dare il rigore per il tocco di Alex Sandro, ma credere che altrimenti sarebbero stati due a zero con quello di Piatek è follia.
Ah, tra l'altro vi lamentate sempre dei nostri che protestano, ma Romagnoli si deve dare una calmata. Sei il capitano ma non è che puoi SEMPRE andare in faccia all'arbitro a chiedergli che #@*§ ha fischiato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sky Sport e la Juventus
MessaggioInviato: mar 9 apr 2019, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
:asd

https://www.facebook.com/E7ERNITYJUVE/v ... gzMTg4NTQ/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sky Sport e la Juventus
MessaggioInviato: mar 9 apr 2019, 23:21 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
il Mister ha scritto:
Il Milan giustamente si può chiedere che senso abbia non dare il rigore per il tocco di Alex Sandro, ma credere che altrimenti sarebbero stati due a zero con quello di Piatek è follia.


Questo è vero. Avrei potuto capire questa frenesia se il primo tempo si fosse concluso 0 a 0.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sky Sport e la Juventus
MessaggioInviato: mer 10 apr 2019, 11:20 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
Basilio ha scritto:
il Mister ha scritto:
Il Milan giustamente si può chiedere che senso abbia non dare il rigore per il tocco di Alex Sandro, ma credere che altrimenti sarebbero stati due a zero con quello di Piatek è follia.


Questo è vero. Avrei potuto capire questa frenesia se il primo tempo si fosse concluso 0 a 0.

Mi pare evidente che le dichiarazioni di Leonardo siano finalizzate ad indirizzare eventuali episodi dubbi in vista delle prossime partite.
La lamentela è riferita alla partita con la Juventus ma il vero obiettivo è altro.

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sky Sport e la Juventus
MessaggioInviato: mer 10 apr 2019, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
masferr ha scritto:
Basilio ha scritto:
il Mister ha scritto:
Il Milan giustamente si può chiedere che senso abbia non dare il rigore per il tocco di Alex Sandro, ma credere che altrimenti sarebbero stati due a zero con quello di Piatek è follia.


Questo è vero. Avrei potuto capire questa frenesia se il primo tempo si fosse concluso 0 a 0.

Mi pare evidente che le dichiarazioni di Leonardo siano finalizzate ad indirizzare eventuali episodi dubbi in vista delle prossime partite.
La lamentela è riferita alla partita con la Juventus ma il vero obiettivo è altro.

E questo è giusto, perché è il gioco delle parti con cui tutti si tutelano.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sky Sport e la Juventus
MessaggioInviato: mer 10 apr 2019, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
La Juventus è una società che va debellata per un ritorno a un calcio più sano.
È evidente la sudditanza mediatica (leggasi regime) che ha creato, controllando tutto dalle televisioni alle radio. Ormai, esclusi pochi mezzi di comunicazione di nicchia, tutti parlano sempre e solo della Juventus, creando il falso mito di una società imbattibile, un'Ercole del calcio mondiale che però sistematicamente fa figure barbine là dove quel regime non attecchisce.
Così ci sono giornali che non fanno altro che esaltare i giocatori bianconeri, facendone schizzare il valore, mentre società satellite aiutano a mettere a posto un bilancio che rimane comunque non aggiustabile, perennemente in rosso senza l'utilizzo di alcun aumento di capitale, senza sanzione alcuna. Un privilegio di cui nemmeno i petrolieri del City o del PSG godono.
Ma dopotutto parliamo della famiglia Agnelli.

Una società, un nome, una maglia, da sempre la loro storia è sporca come il fango.
Ripeto, il giorno in cui i loro magheggi torneranno a galla e se ne scapperanno di nuovo in C è vicino, la tifoseria juventina si dimezzerà, se non peggio, e si tornerà a respirare aria pulita in serie A. Fino al loro nuovo sporco colpo di coda naturalmente.
La storia si ripete, e si ripeterà.

L'unico mio terrore è la SuperLega. In qualche modo ambiguo il grande Andrea è riuscito ad esserne a capo. Ha capito che per vincere in Europa bisogna controllare la competizione (quello che fa in Italia da anni, dopotutto): tradotto non mi sorprenderei di una Juventus dominatrice di SuperLega per anni e anni, con le altre società d'accordo a prendersi la bella fetta di torta di introiti.


E questo come vorresti chiamarlo se non "travaso di bile"? :asd

Rosichi, soffri ed è giusto così a questo punto, la tua ipocrisia è monumentale visto che daresti il cùlo per vedere a Roma una società altrettanto efficiente.

Non è così? E allora vomito letame su chi fa meglio di me.

Vizio totalmente italico, l'invidia porta le persone a sperare nel fallimento altrui piuttosto che a migliorarsi.

Regime mediatico, se i media si interessano a te è perché ne vale la pena, nel 2011 non si parlava di Juventus manco per sbaglio.
Il prossimo che riuscirò a individuare, sei tu :eheh


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sky Sport e la Juventus
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 10:42 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Allegato:
Commento file: I
Cattura.PNG
Cattura.PNG [ 321.7 KiB | Osservato 796 volte ]


Il nuovo fenomeno del calcio italiano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sky Sport e la Juventus
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 11:06 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30758
ricordiamo pure che campionato osceno stia facendo la juve u23 in serie c, non ci fossero state squalifiche e penalizzazioni pesantissime ad altre squadre, ora starebbe sulla soglia della retrocessione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sky Sport e la Juventus
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
E quindi?

In effetti io non so chi sia Coccolo. Sky pubblica una roba che mi permette di sapere chi è. Io sono soddisfatto, Sky pure perché quella cosa avrà delle visualizzazioni.

Strano eh?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010