Oggi è dom 28 apr 2024, 12:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 30 lug 2023, 14:50 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30816
Non ha senso farsi troppe pippe mentali, questo di Rozzano ad oggi é solo uno studio di fattibilità e quindi siamo lontanissimi dal dare per certo il nuovo stadio dell'inter bello che costruito in quest'area...

Come al solito i giornalettai italioti che si vogliono spacciare per giornalisti professionisti (per giunta pure di un certo livello) hanno trasformato una semplice voce nel mega scoop di giornata da primissima pagina, ricamandoci sopra e dando per praticamente già tutto fatto... In realtà invece ancora non esiste nemmeno un progetto di massima, non ci sono neanche permessi ed autorizzazioni nonché il benestare dei vari comitati di quartiere di zona che, ormai si è capito, se si mettono di traverso non ti fanno neppure dipingere le strisce pedonali...

Morale, come già ribadito sopra, si sta ciarlando solo di banalissima aria fritta senza alcun riscontro oggettivo, ma d'altronde questa è la stampa italiota, così lavorano i media nostrani e questo é il tipo di "giornalismo" che ci tocca...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 lug 2023, 9:00 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
esser ha scritto:
Non ha senso farsi troppe pippe mentali, questo di Rozzano ad oggi é solo uno studio di fattibilità e quindi siamo lontanissimi dal dare per certo il nuovo stadio dell'inter bello che costruito in quest'area...

Come al solito i giornalettai italioti che si vogliono spacciare per giornalisti professionisti (per giunta pure di un certo livello) hanno trasformato una semplice voce nel mega scoop di giornata da primissima pagina, ricamandoci sopra e dando per praticamente già tutto fatto... In realtà invece ancora non esiste nemmeno un progetto di massima, non ci sono neanche permessi ed autorizzazioni nonché il benestare dei vari comitati di quartiere di zona che, ormai si è capito, se si mettono di traverso non ti fanno neppure dipingere le strisce pedonali...

Morale, come già ribadito sopra, si sta ciarlando solo di banalissima aria fritta senza alcun riscontro oggettivo, ma d'altronde questa è la stampa italiota, così lavorano i media nostrani e questo é il tipo di "giornalismo" che ci tocca...



io ovviamente ho parlato d'altro comunque fa nulla...

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 lug 2023, 9:46 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30816
ilverme ha scritto:
esser ha scritto:
Non ha senso farsi troppe pippe mentali, questo di Rozzano ad oggi é solo uno studio di fattibilità e quindi siamo lontanissimi dal dare per certo il nuovo stadio dell'inter bello che costruito in quest'area...

Come al solito i giornalettai italioti che si vogliono spacciare per giornalisti professionisti (per giunta pure di un certo livello) hanno trasformato una semplice voce nel mega scoop di giornata da primissima pagina, ricamandoci sopra e dando per praticamente già tutto fatto... In realtà invece ancora non esiste nemmeno un progetto di massima, non ci sono neanche permessi ed autorizzazioni nonché il benestare dei vari comitati di quartiere di zona che, ormai si è capito, se si mettono di traverso non ti fanno neppure dipingere le strisce pedonali...

Morale, come già ribadito sopra, si sta ciarlando solo di banalissima aria fritta senza alcun riscontro oggettivo, ma d'altronde questa è la stampa italiota, così lavorano i media nostrani e questo é il tipo di "giornalismo" che ci tocca...



io ovviamente ho parlato d'altro comunque fa nulla...


non mi riferivo a te ma ho fatto un discorso piu in generale sulla notizia di questo nuovo stadio dell'inter (presumibilmente) a rozzano...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 feb 2024, 17:50 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30816
Stadio a Rozzano, il sindaco: 'Non parlo con l'Inter da ottobre'

Giovanni Ferretti De Luca, sindaco di Rozzano, intervistato da Numero Diez torna a parlare dell'ipotesi che l'Inter possa costruire uno stadio nel territorio del comune dell'hinterland milanese: "Non ho parlato con i dirigenti in questi mesi. Apprendo le novità sul tema stadio dai giornali. L’Inter non ci ha avvisato di nulla, siamo fermi all’incontro di ottobre. La prelazione sul terreno a cui è interessata l’Inter per lo stadio scadrà il 30 aprile e credo che quella data possa essere decisiva. Se non ci saranno novità, vorrà dire che Rozzano sarà abbandonata come idea per costruire lo stadio. Se ci dovesse essere una proroga o, come mi auguro, uno studio di fattibilità, allora vorrà dire che le intenzioni sono serie".

"Se è svanito l'ottimismo? Non conosco i dettagli della proposta di Milano. Credo che giocare in uno stadio vuoto non sia l’obiettivo delle due squadre - aggiunge Ferretti De Luca -. Non credo sia facile ristrutturare lo stadio per due, se non tre stagioni, e consentire allo stesso momento al pubblico di accedervi. Credo che i lavori potranno garantire una presenza solo parziale di pubblico. A meno di garanzie importanti, credo che questa proposta debba essere riformulata".

E infine: "Se ho messaggi da lanciare all’Inter per spingerla ad approdare a Rozzano? I pro e i contro sul lasciare Milano devono essere valutati dalle due squadre. In tutta Europa la direzione è quella di avere uno stadio di proprietà, che garantisce indotti e fatturati importanti. Inter e Milan hanno manager capaci che sapranno fare la scelta migliore. Come ho già detto Rozzano non ha mai avuto uno stadio, quindi mal che vada si rimarrà come sempre, anche se io mi auguro che la scelta dell’Inter possa ricadere sulla nostra città".

https://www.calciomercato.com/news/stad ... obre-70576

l'italia anche in ambito stadi di calcio è paese da terzo mondo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010