Oggi è mar 16 apr 2024, 8:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 9 feb 2019, 19:08 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Già da qualche mese, certo. Old, per carità, ma mi interessava segnalarlo. I contenuti mi pare restino gli stessi del blog: non si sa più difendere come una volta, signora mia, gli allenatori bravi (sottotesto: come me) non hanno fortuna, danno invece spazio a quelli giovani e raccomandati che non hanno ancora dimostrato nulla, io non sono l'allenatore all'antica che dite, guardate che sono uno aggiornato, io, ecc. https://www.instagram.com/gigi_cagni_official/

Edit: Un terzo dei post, a occhio, è passivoaggressivamente in risposta a robe che dice Sacchi (li inizia con "Caro Arrigo", che è tipo il "bacioni" salviniano, poi parte tutto l'elogio del sano calcio pane & salame all'italiana, nel quale fa rientrare comodamente un po' di tutto... dopo Manchester City-Liverpool dice che è stata una grande partita e Guardiola si è convertito al catenaccio perché nei minuti finali ha difeso il risultato invece di andare all'assalto della porta avversaria). Tra un post contro Sacchi e un altro ne ha messo uno nel quale invece dice una cosa sibillina tipo "sto notando che chi va in giro a commentare senza aver mai giocato a pallone da professionista non capisce un #@*§ di calcio" (chissà con chi ce l'aveva, punto, chissà perché, una banconota da sedici euri su Sacchi).

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 14:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Sacchi ha tutta st'aurea proprio grazie ai cagni , un po'come salvini che arriva al 35% perché gli altri riconoscono i minori immigrati dallo sguardo. Il calcio si è evoluto mentre il nostro di calcio è ancora ancorato a concetti vecchi , che lo rendono meno piacevole da guardare e meno produttivo

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010