Oggi è gio 28 mar 2024, 11:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
DROL ha scritto:
Ma non ha mica detto questo :rofl :rofl :rofl


non ha usato certo queste parole ma l'atteggiamento del gobbo medio è sempre quello: o li riempi sempre di complimenti, li glorifichi costantemente per il grandissimo campionato che stanno vincendo, gli vanti tutti i megatopplaia che hanno in rosa, li giustifichi se "sfortunatamente" hanno vinto solo una cl in 60 anni, etc etc oppure sei il classico antijuventino sfigato che non capisce nulla di pallone e che rosica per le meritatissime ed indiscutibili vittorie bianconere...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 14:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Ma non ha mica detto questo :rofl :rofl :rofl


non ha usato certo queste parole ma l'atteggiamento del gobbo medio è sempre quello: o li riempi sempre di complimenti, li glorifichi costantemente per il grandissimo campionato che stanno vincendo, gli vanti tutti i megatopplaia che hanno in rosa, li giustifichi se "sfortunatamente" hanno vinto solo una cl in 60 anni, etc etc oppure sei il classico antijuventino sfigato che non capisce nulla di pallone e che rosica per le meritatissime ed indiscutibili vittorie bianconere...


No esser, non ti inventare #@*§ come al solito.

Bastava attenersi al titolo del topic e dire la propria senza lasciar trapelare il tuo solito astio e le tue spalate di letame.

Nessuno ha sminuito la CL ma tu continui a sostenerlo non si sa sulla base di cosa.

Per cui 2 sono le cose

O sei stupido, cosa che non mi sembra visto che quando non c'è di mezzo la Juve scrivi in modo intelligente.

Oppure più semplicemente ti diverti a spalare #@*§ mandando in vacca ogni discussione, per poi dare la colpa agi altri.

E in questo devo riconoscerti una discreta abilità di troll, però insomma vorremmo parlare di calcio in serenità...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
fuzz77 ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Fermo restando che la vittoria in CL è comunque assai difficile, vorrei capire secondo te chi è, alla luce del rendimento avuto finora, ad avere più speranze di noi, e soprattutto perchè.


Rendimento avuto dove ? In campionato o CL ?


Ovunque.

Sia chiaro, le gerarchie per me sono più o meno le stesse della scorsa stagione, con noi che abbiamo fatto il salto definitivo tra le migliori.

Però vorrei vedere cosa pensa mr fenomeno. :asd


Secondo me la Juve è alla pari con Real Madrid, Barcellona e Manchester City, per vari motivi. E, se passa il girone, al PSG. Come forza della rosa/probabilità di vincere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Ma non ha mica detto questo :rofl :rofl :rofl


non ha usato certo queste parole ma l'atteggiamento del gobbo medio è sempre quello: o li riempi sempre di complimenti, li glorifichi costantemente per il grandissimo campionato che stanno vincendo, gli vanti tutti i megatopplaia che hanno in rosa, li giustifichi se "sfortunatamente" hanno vinto solo una cl in 60 anni, etc etc oppure sei il classico antijuventino sfigato che non capisce nulla di pallone e che rosica per le meritatissime ed indiscutibili vittorie bianconere...


No esser, non ti inventare #@*§ come al solito.

Bastava attenersi al titolo del topic e dire la propria senza lasciar trapelare il tuo solito astio e le tue spalate di letame.

Nessuno ha sminuito la CL ma tu continui a sostenerlo non si sa sulla base di cosa.

Per cui 2 sono le cose

O sei stupido, cosa che non mi sembra visto che quando non c'è di mezzo la Juve scrivi in modo intelligente.

Oppure più semplicemente ti diverti a spalare #@*§ mandando in vacca ogni discussione, per poi dare la colpa agi altri.

E in questo devo riconoscerti una discreta abilità di troll, però insomma vorremmo parlare di calcio in serenità...


Secondo me entrambe le cose, che tra l'altro non si contraddicono. Anzi...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 17:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
DROL ha scritto:
Per quel che contano i gironi, sì, solo il Barça in UCL certamente meglio della Juve
Non c'entra granché, ma sto topic è molto letto e mi piacerebbe condividere con te e con gli altri questa mia scoperta.
Cercavo una parola su Google translate e...

ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Actually
è stato uno dei motivi nascosti del cambio nick :smokin
Sempre nei tuoi pensieri :love

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 19:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
DROL ha scritto:
Actually
è stato uno dei motivi nascosti del cambio nick :smokin
Sempre nei tuoi pensieri :love


non è che cambiando nick tu sia diventato un altro, purtroppo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 gen 2019, 23:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 12:09
Messaggi: 435
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Ma non ha mica detto questo :rofl :rofl :rofl


non ha usato certo queste parole ma l'atteggiamento del gobbo medio è sempre quello: o li riempi sempre di complimenti, li glorifichi costantemente per il grandissimo campionato che stanno vincendo, gli vanti tutti i megatopplaia che hanno in rosa, li giustifichi se "sfortunatamente" hanno vinto solo una cl in 60 anni, etc etc oppure sei il classico antijuventino sfigato che non capisce nulla di pallone e che rosica per le meritatissime ed indiscutibili vittorie bianconere...


Ciao

Premesso che una volta era Coppa Campioni (e non Champions: cambia, perchè è cambiato anche il format e la qualificazione alle altre coppe)

e che, comunque, la Juve sia in Coppa Campioni che in Champions è pur sempre stata tra le grandi protagoniste

(perchè, diversamente, non si arrivano a giocare 9 finali, poi sono anche disposto a ragionare sull'andamento di queste partite: perchè, secondo me, persino contro Barca e Real, la Juve avrebbe potuto fare, non so se vincerle ma, siucarmente, meglio, se l'attuale timoniere avesse avuto pià coraggio: come, schierare Barzagli con il Real, fuori ruolo ovvero terzino destro, fu un errore molto grave: avrebbe dovuto schierare il medesimo 11 che aveva giocato contro il Barca)

ricordo che la Juve ha vinto, comunque, 11 trofei euro-mondiali (al netto di una Supercoppa non disputata, tra Juve - Everton) e questo, comunque, conta... Perchè, comunque, questo totale la pone tra i primissimi club europei per somma di titoli euro-mondiali. e tra i primi 10 club al mondo per somma di titoli internazionali.

Sulla Champions di quest'anno, non mi faccio illusioni: non perchè la Juve non sia forte, ma perchè Allegri, nei momenti decisivi delle sfide (come Real - Juve della scorsa stagione, sullo 0-3, aveva ancora due cambi e non li ha sfruttati) ha sempre mostrato il braccino corto...

Ergo: non è detto che, se sei strategicamente coraggioso (parlo di strategia, ovvero cambi, non di gioco), tu sicuramente riesca a vincere la Champions: ma se non sei coraggioso, sicuramente non la vinci…

Pertanto, non so se Allegri sia l'alleanatore giusto (per ora, ha dimostrato il contrario, nonostante venga incensato da molti): detto questo, per rispondere completamente al posto, mi auguro di sbagliarmi...


Ultima modifica di Kit il mer 9 gen 2019, 0:05, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 gen 2019, 23:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 12:09
Messaggi: 435
Jovetic-90 ha scritto:
è inutile girarci intorno...senza CL la juve rimarrà sempre una squadra di seconda/terza fascia a livello europeo e non avrà mai il prestigio di Real, Barca, Bayern e compagnia.



Ciao

Premesso che una volta era Coppa Campioni (e non Champions: cambia, perchè è cambiato anche il format e la qualificazione alle altre coppe)

e che, comunque, la Juve sia in Coppa Campioni che in Champions è pur sempre stata tra le grandi protagoniste

(perchè, diversamente, non si arrivano a giocare 9 finali, poi sono anche disposto a ragionare sull'andamento di queste partite: perchè, secondo me, persino contro Barca e Real, la Juve avrebbe potuto fare, non so se vincerle ma, siucarmente, meglio, se l'attuale timoniere avesse avuto pià coraggio: come, schierare Barzagli con il Real, fuori ruolo ovvero terzino destro, fu un errore molto grave: avrebbe dovuto schierare il medesimo 11 che aveva giocato contro il Barca)

ricordo che la Juve ha vinto, comunque, 11 trofei euro-mondiali (al netto di una Supercoppa non disputata, tra Juve - Everton) e questo, comunque, conta... Perchè, comunque, questo totale la pone tra i primissimi club europei per somma di titoli euro-mondiali

Sulla Champions di quest'anno, non mi faccio illusioni: non perchè la Juve non sia forte, ma perchè Allegri, nei momenti decisivi delle sfide (come Real - Juve della scorsa stagione, sullo 0-3, aveva ancora due cambi e non li ha sfruttati) ha sempre mostrato il braccino corto... Ciao

Premesso che una volta era Coppa Campioni (e non Champions: cambia, perchè è cambiato anche il format e la qualificazione alle altre coppe)

e che, comunque, la Juve sia in Coppa Campioni che in Champions è pur sempre stata tra le grandi protagoniste

(perchè, diversamente, non si arrivano a giocare 9 finali, poi sono anche disposto a ragionare sull'andamento di queste partite: perchè, secondo me, persino contro Barca e Real, la Juve avrebbe potuto fare meglio, non so se vincerle ma, siucarmente, meglio, se l'attuale timoniere avesse avuto pià coraggio: come, schierare Barzagli con il Real, fuori ruolo ovvero terzino destro, fu un errore molto grave: avrebbe dovuto schierare il medesimo 11 che aveva giocato contro il Barca. E mi limito a questa osservazione su queste ultime due finali…)

ricordo che la Juve ha vinto, comunque, 11 trofei euro-mondiali (al netto di una Supercoppa non disputata, tra Juve - Everton) e questo, comunque, conta… (perché pone la Juve tra i primi 10 club al mondo per somma di titoli internazionali vinti).

Su Allegri: non è detto che, se sei strategicamente coraggioso (parlo di strategia, ovvero cambi, non di gioco), tu sicuramente vinca la Champions: ma se non sei coraggioso, sicuramente non la vinci...

---

In quanto al prestigio (o alla presunta terza fascia): in parte ho già risposto (ricordando le nove finali e gli undici trofei euro-mondiali, al netto di una finale di Supercoppa Europea non disputata)

Concludo ricordando che, nel 1933, quando Bayern Monaco, Real Madrid e Barca non si sapeva nemmeno chi fossero, in Italia - Ungheria, valevole per la Coppa Internazionale (l'Italia ha vinto due Coppe Internazionali negli anni '30) arrivò a schierare 9/11 della Juve del Quinquennio d'Oro: l'Italia vinse 3-2 contro l'Ungheria.

Quello è un record, per gli azzurri, nelle partite ufficiali (quello relativo alle amichevoli è detenuto dal Grande Torino con 10/11 sempre contro l'Ungheria, nel 1947, vittoria anche li per 3-2).

Ergo: quando Milan, Real, Bayer e Barca non erano ancora conosciute ad alti livelli, nella Juve giocavano giò Orsi e Monti (che vantano, tra Italia, Europa, Mondo e Sud America, un palmares sensazionale) ed era la squadra che costituì l'ossatura della Nazionale dal '30 al '35 (addirittura il seocondo di Pozzo, al Mondiale, fu Carcano, l'allenatore della Juve), per una squadra che vinse ben 2 Coppe Internazionali ed il Mondiale '34.

Quindi, la Juve è nell'aristocrazia del calcio europeo dagli anni '30: altro che terza o quarta fascia…


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 gen 2019, 0:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ma c'hai i messaggi predefiniti?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010