Oggi è ven 29 mar 2024, 16:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Diritti tv triennio 2018-2020
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 17:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Io invece mi sa che spesso e volentieri tornerò al caro e vecchio Tutto il calcio mxm.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Diritti tv triennio 2018-2020
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 23:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Si ormai tanto vale andare di streaming gratuito. Perchè anche avessi il q con l'app non potrei avere la tecnologia mysky di vederla quando e come voglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diritti tv triennio 2018-2020
MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
L'offerta di Dazn comunque è molto interessante. A 9,99 al mese (senza abbonamento, quindi può essere disdetto in qualsiasi momento) hai 3 partite di serie A, tutta la serie B, Liga Spagnola, Ligue 1, la Carabao Cup e la Coppa Libertadores. Offerta corposa, chiaramente bisogna essere appassionati di calcio estero per apprezzarla.
Andando oltre il calcistico ci sono anche la MLS e l'NHL.

Per quel che mi riguarda sicuramente sottoscriverò l'offerta...

Poi valuterò se fare altrettanto per Sky, così da poter guardare praticamente tutte le gare ufficiali della Lazio.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diritti tv triennio 2018-2020
MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 9:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 8 lug 2016,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 188
termopiliano ha scritto:
L'offerta di Dazn comunque è molto interessante. A 9,99 al mese (senza abbonamento, quindi può essere disdetto in qualsiasi momento) hai 3 partite di serie A, tutta la serie B, Liga Spagnola, Ligue 1, la Carabao Cup e la Coppa Libertadores. Offerta corposa, chiaramente bisogna essere appassionati di calcio estero per apprezzarla.
Andando oltre il calcistico ci sono anche la MLS e l'NHL.

Per quel che mi riguarda sicuramente sottoscriverò l'offerta...

Poi valuterò se fare altrettanto per Sky, così da poter guardare praticamente tutte le gare ufficiali della Lazio.


Credo tu intendessi MLB e NHL, che per me che seguo gli sport americani è una buonissima notizia, sperando però che gli diano abbastanza copertura

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diritti tv triennio 2018-2020
MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 10:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Si esatto, MLB. La MLS è in esclusiva su eurosport. ;)

Io seguo la NHL (simpatizzo per i Blackhawks) mentre sulla MLB sono abbastanza ignorante e poco interessato.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diritti tv triennio 2018-2020
MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
termopiliano ha scritto:
L'offerta di Dazn comunque è molto interessante. A 9,99 al mese (senza abbonamento, quindi può essere disdetto in qualsiasi momento) hai 3 partite di serie A, tutta la serie B, Liga Spagnola, Ligue 1, la Carabao Cup e la Coppa Libertadores. Offerta corposa, chiaramente bisogna essere appassionati di calcio estero per apprezzarla.
Andando oltre il calcistico ci sono anche la MLS e l'NHL.

Per quel che mi riguarda sicuramente sottoscriverò l'offerta...

Poi valuterò se fare altrettanto per Sky, così da poter guardare praticamente tutte le gare ufficiali della Lazio.

Senza on demand non ha senso. La tecnologia mysky vale più dell'evento in se, almeno per quanto mi riguarda.
Farò fangio...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diritti tv triennio 2018-2020
MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
L'on demand è una bella cosa, ovviamente. Infatti su eurosport player (dove seguo il basket) questa funzione è la mia ancora di salvezza e mi permette di vedere praticamente tutto quando e come voglio.
Ma non si può avere tutto dalla vita. Il bello di dazn sta nella possibilità di poterne usufruire anche fuori casa, sui vari dispositivi (lo so che esiste sky go, ma il prezzo è decisamente più alto). Ci fosse stato anche l'on demand era meglio, ma il prodotto offerto per me resta comunque interessane. A 10 euro al mese per me resta complessivamente una buona offerta. Ovvio che se non segui né ti interessa la Liga e la Ligue 1 né sei interessato alla Serie B allora poco ci fai, ma se segui questi campionati allora spendere 10 euro al mese è assolutamente fattibile (e comunque, da tifoso della Lazio, nelle prime 3 giornate per ben 2 volte potrò vedere la mia squadra su dazn).

redguerrier ha scritto:
Comunque, se non sbaglio, oltre alle 114 gare di A e alla B, Dazn ha anche la Liga e la Ligue 1, oltre all'UFC, all'hockey e al baseball.
Io ho fatto l'abbonamento con un amico, 5 euro a testa al mese. Un #@*§ praticamente.

Magari ottengono il monopolio della A fra 3 anni.


Hai fatto benissimo :w

Poi appunto si può anche condividere l'abbonamento, visto che puoi guardare su 2 dispositivi contemporaneamentre mi pare.

Oltre a quello che hai elencato tu c'è anche la Carabao Cup oltre alla Coppa Libertadores e la Sudamericana (l'equivalente della nostra Europa League). Io non sono un grandissimo appassionato di calcio sudamericano, ma può essere l'occasione per diventarlo o comunque approfondire il tema.
A me sarebbe bastata anche solo la Ligue 1 (che seguo tanto quanto il nostro campionato grosso modo) ma l'offerta è decisamente più ampia e composita. Certo, per quel che mi riguarda, ci fosse stata la Ternana in serie B allora sarebbe stata l'apoteosi ma come dicevo non si può avere tutto dalla vita (potrò comunque seguire il Pescara).
Il rapporto qualità-prezzo, comunque sia, secondo me è eccellente.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Diritti tv triennio 2018-2020
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 0:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Ma hai solo 3 partite :asd
Come tecnologia sky non ha rivali. E neppure come offerta, nonostante lo stupidissimo bando per il quale non poteva prendersele tutte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diritti tv triennio 2018-2020
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 1:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Ma per caso fai il promoter con Sky? :grin :lol

Su Dazn hai solo 3 partite della Serie A (poi tocca vedere quante ne becchi della tua squadra). Di Liga e Ligue 1 non so quante partite trasmetteranno, vedremo. Comunque sia settimanalmente partite da seguire non mancano (la serie B, per chi interessa, penso sia in esclusiva).

Ma forse non hai capito il senso del mio discorso.
Detto in parole povere, Dazn a 10 euro al mese è una spesa fattibile bene o male per tutti gli appassonati di calcio (anche perché puoi utilizzarlo su più dispositivi e quindi condividere la spesa, come diceva redguerrier). Sky invece è un pò più "elitario" come servizio.
Per quel che mi riguarda se riesco metto anche Sky e passa la paura, ma è innegabile come economicamente Sky non se lo possano permettere tutti. Per avere sport e calcio (e vederti tutto) devi mettere in conto almeno 35 euro al mese in promozione e 45 a fine promozione (per il dt), mentre con il satellite spendi sui 45 al mese in promozione per 6 mesi e successivamente sui 60 euro mensili (in entrambi i casi vanno aggiunti i costi iniziali).

L'ideale sarebbe avere entrambi, Sky e Dazn. Ovviamente.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diritti tv triennio 2018-2020
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 8:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 8 lug 2016,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 188
Con now tv per calcio e sport spendi 30 euro al mese e non c'è nessun contratto, per esempio ora che il campionato è fermo non l'ho rinnovato e ho risparmiato 90 euro. Inoltre ogni tanto fanno qualche offerte, ad esempio una volta il ticket per un mese mi è costato 20 e un'altra volta con 30 euro mi sono fatto due mesi. Quindi alla fine con now tv hai la programmazione di sky ma risparmi un sacco di soldi.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010