Oggi è gio 28 mar 2024, 23:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rifondazione calcio italiano
MessaggioInviato: ven 16 feb 2018, 8:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Enri ha scritto:
Bè, però è vicecampione d'europa in carica, dopo aver fatto un'altra finale nel 2015... E parò pure un rigore all'europeo, giocandolo più che dignitosamente mi pare...
Insomma, mi sembra all'altezza pure li


alla sua età il crollo verticale arriva da un anno all'altro, non è che l'aver fatto bene la scorsa stagione significa che non possa poi avere un tracollo piu o meno improvviso adesso. succede ai giocatori piu giovani, figurarsi ad un 40enne come lui...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rifondazione calcio italiano
MessaggioInviato: sab 24 feb 2018, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
peccato che tu il crollo verticale cerchi di raccontarlo e farlo passare per vero dal 2011

mi raccomando, quando effettivamente accadrà che buffon non sarà più in condizioni di essere il portiere della juventus vieni pure a fare il profeta dicendo "eeeh, ma ve l'avevo detto, as usual......" :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Rifondazione calcio italiano
MessaggioInviato: sab 24 feb 2018, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
come hai appena ricordato non è certo da ora che lo ritengo in fase calante solo che, finche si tratta della scadente serie a, qualcosa di buono la riesce ancora a fare ma a livelli internazionali piu alti si è visto il suo attuale valore, tottenham docet...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rifondazione calcio italiano
MessaggioInviato: sab 24 feb 2018, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
champions league 2016/17: miglior portiere del torneo

ciò non toglie che è dal 2011 che provi a raccontare questa storia. con risultati a dir poco ilari :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Rifondazione calcio italiano
MessaggioInviato: sab 24 feb 2018, 15:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
miglior portiere del torneo grazie anche alla miglior difesa del torneo... almeno fino alla finale, ovviamente...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Rifondazione calcio italiano
MessaggioInviato: sab 24 feb 2018, 17:35 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Buffon ha giocato bene la Champions League, un po' di ottime parate le ha fatte, al di là dell'umiliazione (e non brillantezza) in finale e al di là dell'ottima difesa complessiva.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rifondazione calcio italiano
MessaggioInviato: sab 24 feb 2018, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
freebandiera ha scritto:
Buffon ha giocato bene la Champions League, un po' di ottime parate le ha fatte, al di là dell'umiliazione (e non brillantezza) in finale e al di là dell'ottima difesa complessiva.


L'avere un ottima difesa è fondamentale per i buoni risultati del proprio portiere perche si subiscono meno gli attacchi avversari e di conseguenza sono anche minori i pericoli ai quali l'estremo difensore ci deve mettere una pezza...

Sia chiaro che non sto minimamente mettendo in dubbio il passato di buffon ma il tempo passa per tutti e quindi anche un campione come lui deve arrendersi al passare degli anni. Poi se voi juventini siete convintissimi che possa fare il titolare fino a fine stagione e proseguire pure per l'anno prossimo a me va benissimo eccome...

Domanda secca: il ritorno col tottenham lo vorreste fare con buffon in porta oppure con scesni?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rifondazione calcio italiano
MessaggioInviato: sab 24 feb 2018, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
buffon è stato premiato per le parate eh.
che poi anche sulla difesa ci sarebbe da dire: ma allora bonucci, leader di quella difesa, è sopravvalutato o no se è così bravo da guidare una retroguardia e far vincere a buffon quel premio? :asd

la realtà è che buffon ha iniziato il 2017/18 come miglior portiere della champions' appena finita.
il ritorno voglio giocarmelo, ovviamente, con buffon, che ancora non è giunto al canto del cigno.

nel 2013 al gol di alaba doveva essere un pensionato. non dimentico. ora invece è lì.
se poi in 10 partite dovesse non essere più un valore aggiunto amen. ma fino a quando non accadrà un calo globale nelle prestazioni, e non isolatamente, anche un errore come quello col tottenham, peraltro di giudizio e non di inadeguatezza fisica ed età :asd , non è abbastanza per panchinarlo. è questo il discorso.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rifondazione calcio italiano
MessaggioInviato: sab 24 feb 2018, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
DROLLETTIL ha scritto:
buffon è stato premiato per le parate eh.
che poi anche sulla difesa ci sarebbe da dire: ma allora bonucci, leader di quella difesa, è sopravvalutato o no se è così bravo da guidare una retroguardia e far vincere a buffon quel premio? :asd


non fare il paraculo come tanti tuoi compagni di tifo, eh... finche bonucci era alla juve dicevate che era da pallone d'oro, il miglior difensore al mondo, bonimbauer, etc etc ma appena è passato al milan subito lo avete etichettato come irriconoscente mezza pippa, e ora vieni a fare il fenomeno con me? ma fammi il piacere...

DROLLETTIL ha scritto:
la realtà è che buffon ha iniziato il 2017/18 come miglior portiere della champions' appena finita.
il ritorno voglio giocarmelo, ovviamente, con buffon, che ancora non è giunto al canto del cigno.


beh allora spero vivamente che allegher ti dia ascolto...

DROLLETTIL ha scritto:
fino a quando non accadrà un calo globale nelle prestazioni, e non isolatamente, anche un errore come quello col tottenham, peraltro di giudizio e non di inadeguatezza fisica ed età :asd , non è abbastanza per panchinarlo. è questo il discorso.


quindi per te è normale che un portiere di valore come buffon, che ha esperienza da vendere, oltre 40 anni di età piu della metà dei quali giocata tra i pali, poi faccia un errore di giudizio su calcio piazzato (che neanche in prima categoria...) mettendo a rischio gli ottavi di champions league??? complimenti, hai confermato ancora una volta di piu quanto ne capisci di pallone, peccato però che il Calcio sia un altra cosa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rifondazione calcio italiano
MessaggioInviato: ven 20 apr 2018, 10:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Sport Mediaset da per fatta l'investitura di Mancini come nuovo Ct della Nazionale.

Il contratto sarà firmato il prossimo 20 Maggio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010