Oggi è gio 28 mar 2024, 22:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Valzer di panchine
MessaggioInviato: lun 13 mar 2017, 16:59 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Messaggi: 844
Qualcosa cambierà di sicuro, soprattutto per la prima volta potrebbe esserci disponibile la panchina dell'arsenal :asd
Io mi sono fatto delle idee (che non dipendono solo dai risultati, ma proprio anche dal fatto che a volte si percepisce che il ciclo è finito)

-Allegri va all'Arsenal (In italia qualsiasi soluzione sarebbe di livello inferiore e ci può stare che a livello sportivo lui senta la voglia di confrontarsi con un'altra realtà...andrebbe in una squadra che comunque ha potenzialità e in una città come Londra.)
-Al liverpool sono straconvinto che rimanga kloop anche in caso di mancata qualificazione alla champions. Hanno fatto un progetto preciso che porteranno avanti per almeno un'altro paio d'anni (salvo risvolti catastrofici)
- Il resto delle big inglesi resta, ovviamente, così com'è (chelsea, united e city)
-Alla juve sono abbastanza convinto che ci finisca Mancini. (e non lo dico per gufare... secondo me cercheranno un profilo molto simile a quello di allegri stesso... ovvero un ct italiano, che ha comunque vinto, con buona esperienza e con uno stipendio non "folle". Mancini mi pare nettamente il candidato più credibile, e non solo, io sono convinto che farebbe anche molto bene alla Juve con la squadra che ha attualmente)
- Il Barcellona penso che farà una scelta "in casa"....Loro hanno un programma e uno stile di gioco che parte dalla cantera. Per come sono organizzati non gli serve un tecnico alla simeone per capirci, gli "basta" pescare tra quelli che in un modo o nell'altro hanno vissuto/conoscono la loro realtà.
- Tornando a Simeone per me rimane all'atletico un'altro anno o finisce al PSG. (in realtà qui sto facendo un pò di paraculismo... in quanto vorrei che venisse all'inter :asd Però io in tutta onestà non sono ancora così convinto che l'inter abbia le risorse per prendere Simeone e gli ulteriori tasselli che servirebbero per fare il salto di qualità...Pioli per me sta facendo molto bene in quanto se è vero che perde con quelle più forti è altresì vero che vince sempre con le altre....Era il tecnico che ci voleva dopo la follia de boer (non colpa sua ovviamente, ma di chi l'ha preso in quelle condizioni), ma Simeone sarebbe tutta un'altra cosa. All'inter i "santoni" vari non servono, serve solo tanta concretezza e carattere. Questo perchè l'inter non ha una società forte come quella di una Juventus, quindi l'allenatore è per certi versi più importante che altrove e non solo dal punto di vista tecnico/tattico.

Il milan è un rebus perchè c'è ancora da capire che futuro avrà (se ce l'avrà :asd ) al momento però non vedo nessuno di diverso da Montella.

Invece Spalletti a Roma sembra arrivato comunque a fine (seconda) esperienza.
Una panchina da qualche parte la troverà... Non so se allo stesso PSG, oppure eventualmente all'atletico (per me spalletti in spagna potrebbe pure fare bene, ma paradossalmente penso che l'atletico sia il club meno indicato per lui)

Sarri alla fine dei teatrini con de laurentis rimane a napoli.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valzer di panchine
MessaggioInviato: lun 13 mar 2017, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Sky da sempre di più Spalletti sulla panchina della Juventus dopo i "mezzi screzi" del toscano con Pallotta e Totti, anche se entrambi i casi mi sembrano comunque troppo pompati dalla stampa.
Da noi dicono o Montella o Di Francesco, anche se è decisivo l'arrivo di Pallotta a Roma stamattina anche per parlare con Luciano sul rinnovo del suo contratto.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010